Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - ibambo

Pagine: [1]
1
Il Bar delle Fazioni / Caccia alle streghe
« il: Febbraio 27, 2013, 01:24:08 am »
Il timore di avere a che fare con un cheater sta scatenando una caccia alle streghe.

Si sospetta di chiunque e in
diverse occasioni si arriva ad incolpare giocatori che in realtà giocano pulito, ma purtroppo danno l'impressione di essere un cheater solo perché viaggiano tanto o magari perché ci sono problemi nei server di Google.

Proprio com'è successo poche ore fa ad Hitman81

Stasera mi sono incontrato con lui a Monterotondo verso le 20, mi ha mostrato uno scambio di mail dove veniva accusato di aver barato perché pochi minuti prima avrebbe distrutto dei resonator a Stadio dei Marmi.
Siamo andati a verificare i log della Intel e in effetti abbiamo visto le indicazioni che aveva distrutto dei resonator e poi deployato i suoi, intorno alle 19:30.

A quanto ci risulta, hitman è stato già segnalato al NIA.

La realtà però è ben diversa: hitman allo Stadio dei Marmi c'era andato la mattina!
Io ho chattato con lui alle 9:00 tramite gtalk, aveva catturato il portale poco prima.
Inoltre successivamente sono passati gli L8 illuminati a distruggere tutti gli altri portali avversari e ad upgradare il portale conquistato da hitman.

Prima delle 13:00 TUTTI i portali allo Stadio dei Marmi erano verdi, nessuno escluso, quindi com'è possibile che hitman o chiunque altro abbia potuto distruggere un portale blu dopo le 19:30?

Il risultato è che hitman rischia il suo account Ingress per un fatto che non ha commesso.

Vorrei chiedere a chi ha fatto la segnalazione, se possibile, se c'è una maniera per ritirarla, in modo da non creare problemi ad uno dei tanti giocatori puliti che giocano con impegno (e a volte anche con sacrificio, come parecchi altri).
Vorrei anche chiedere a tutti di fare delle verifiche prima di incolpare qualcuno, di contattarlo per sentire cosa dice in sua difesa, di chiedere feedback ad altri giocatori (anche avversari) prima di segnalarlo.

Altrimenti saremo tutti costretti a fare una cosa di cui discutevamo pochi giorni fa tra compagni di squadra: dovremo andare in un bar e conservare lo scontrino ogni volta che conquistiamo un portale particolare, per poter dimostrare di esserci stati davvero.

Vi sembra un modo sereno e piacevole di giocare?


Ciao,
Igor

Pagine: [1]