Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - yoghi82

Pagine: [1]
1
Diari di Guerra / L8 in Sicily
« il: Maggio 13, 2013, 10:57:50 pm »
ed eccoci Qui il primo l8 in sicilia nn poteva che essere BLU....(semu fuoitti e na nacamu!)tradotto per i nn autoctoni siculi....siamo forti e ci vantiamo!;)


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2
Ed eccoci qui per il fatidico racconto dell’ operazione che presumibilmente entrerà nella storia di Ingress come il field più grande mai fatto in Italia ad oggi (in termini di MU).
Tutto ebbe inizio quasi subito, dopo l’inizio del gioco, quando guardando la intel io, Agave,  Antioche e Rickyc81 riuscivamo a vedere la Sicilia come ricoperta da due field,  un grande rombo per chiudere la regione … ci blocchiamo , ci guardiamo ….e diciamo in coro:
GLI AGENTI  DI LIVELLO ALTO DOVE LI PRENDIAMO????
Credo che in quel momento il più alto in grado a Palermo ero io con un lvl6 o poco più!
Subito cominciamo a cercare di contattare agenti del catanese e della Sicilia occidentale … in primis niente … poi  MeNT  risponde ad un messaggio in privato ad Agave … si stava formando Resistenza Siciliana.
Qualche giorno dopo ci spostiamo nel trapanese dove una sera avevamo deciso di fare un field tra Castelvetrano, Trapani e Palermo...ancora in macchina per Castelvetrano cerchiamo di contattare qualcuno del luogo,  dai log risultava un certo Niko,
esclamiamo CONTATTALO!!! E così fu fatto, lui ci rispose e dall’ora la squadra si allargò.
Man mano passava il tempo, gli AP crescevano, la squadra pure…si inserirono i trapanesi (Zaldor, Mabelode ed Eve), nel frattempo MeNT cercava di tirar su una squadra nella Sicilia occidentale … si inserirono Makumo a Catania (che nn ha partecipato attivamente nel giorno dell’ operazione ma vi assicuro che è stato molto importante per la riuscita del piano), k100 a Messina.
Continua anche a crescere la squadra di Palermo che si arricchisce di elementi fondamentali per l’operazione, 75Mark75, Robyone360, Kingazmodan in ordine soprannominati: il Flagello, l’addetto alle comunicazioni ed il distruttore o l’indemoniato, dopo un mese anche Ethan e  Asterone si uniscono al gruppo.
Da qui si creano dei gruppi per  le discussioni per operazione BlackOut, urge istaurare dei canali ancora più sicuri, e sperimentati i mezzi più comuni, cominciano le prime discussioni e le prime proposte … nascono problemi su problemi … ogni volta che crediamo di aver trovato il bandolo della matassa, il giorno dopo succede qualcosa che ci fa ricominciare da capo….e nascono  piani su piani, cartine della Sicilia con le simulazioni più disparate … quello non è fattibile, quell’altro è troppo simile a Gargamella, lì ci vogliono più agenti di quanto ne abbiamo…la nostra fantasia viaggia in lungo ed in largo!
Dobbiamo fronteggiare anche altri problemi come il far crescere i nostri agenti o fronteggiare i nostri avversari più duri, Morpheus69 ed il suo gruppo a Palermo, FenderSTC con i suoi nel catanese e StefanoHD che è in ogni luogo! Ma non demordiamo ed andiamo avanti: 75mark75 continua nelle sue scorribande in tutta la Sicilia risultando fondamentale per il recupero delle chiavi, K100 pranza due volte sotto il pilone a Messina per prendere quante più chiavi possibili, e approfitta di qualche gita a Roccella per il recupero delle chiavi fondamentali, lasciando un piccolo portale blu L1 per non destare sospetti, da ricaricare giornalmente.
Contemporaneamente io Rickyc81 Agave e Antioche facciamo qualche capatina nel trapanese e cominciamo a fare un sopralluogo nelle zone interessate.
La squadra comincia ad ampliarsi sempre di più, e si inseriscono nel gruppo anche Ork12 di Catania e TheAngel di Vittoria e Mix986.
Arriva il fatidico momento in cui  avevamo tutte le chiavi che ci servivano per liberare la Sicilia ed un pezzo di Calabria (intanto si era aggiunto anche l’agente Impl69sion di RC).
A questo punto dovevamo decidere solo la data … finalmente avevamo scelto il  05/ 05 /2013, da quel momento in poi si  cominciarono a definire  i dettagli di tutta l’operazione con non pochi problemi direi, uno su tutti FenderSCT che da Piazza Armerina tirava link impossibili dal centro Sicilia.
Ma non molliamo, la Resistenza non molla mai e d’altronde non abbiamo mai pensato che fosse una passeggiata.  Sapevamo che di problemi sarebbero stati molti ma grazie alla nostra caparbietà e forza di volontà siamo riusciti a risolvere.
Il resto è descritto nei racconti dei vari team…..quello che viene dopo i racconti?.... beh….lo  sapete già!;)


Ed ecco lo screen dell'operazione effettuata in sicilia che a portato dalla parte della resistenza oltre 7.000.000 di MUs




se volete sapere come ci si coordina per un impresa del genere....ascoltate questo:
Ingress Resitenza Sicilia - Op.BlackOut
(eccezionale montaggio degli agenti Rickyc81 ed Antioche)



questo il team del Faro di San Vito
da sinistra verso destra: ZaldorNariash, Eve, Mabelode, Yoghi82, Agave, Antioche, Rickyc81




Qui invece il team di monument, marsala
da sinistra verso destra: asterone, Robyone360, Niko, 75mark75





questo team è di Pilone di Messina
da sinistra verso destra: DLS1976, k100, Impl69sion




il team di Ispica
è composto da: MeNT, TheAngel, Ork12




un Ringraziamento particolare va a tutti gli agenti che sono rimasti di pattuglia nei posti più disparati della Sicilia, tra di cui Kingazmodan, Mix986....e tutti gli altri che erano pronti ad intervenire...in ogni momento!

seguirà la storia ed i vari racconti....
abbiamo liberato oltre 7.000.000 di menti


P.S. tra poco una chicca.... Stay tuned

3
Ed ecco lo screen dell'operazione effettuata in sicilia che a portato dalla parte della resistenza oltre 6.000.000 di MUs

https://www.dropbox.com/s/tzcmohr7ipncp97/OpFifthOfMay.jpg




questo il team del Faro di San Vito
da sinistra verso destra: ZaldorNariash, Eve, Mabelode, Yoghi82, Agave, Antioche, Rickyc81

https://www.dropbox.com/s/28i6odgq76jy47f/http-i.groupme.com-a71be930979301300e8906de29069c2d.jpg



Qui invece il team di monument, marsala
da sinistra verso destra: asterone, Robyone360, Niko, 75mark75
https://www.dropbox.com/s/8xeiu2y67cfiqtn/http-i.groupme.com-fa518a8097970130c62b26f60c8f98f5.jpg




questo team è di Pilone di Messina
da sinistra verso destra: DLS1976, k100, Impl69sion
https://www.dropbox.com/s/41mxgzqh8yuq19q/http-i.groupme.com-3ffd9f6097930130646f3e501033a57b.jpg




il team di Ispica posterà molto presto la foto....
è composto da: MeNT, TheAngel, Ork12



un Ringraziamento particolare va a tutti gli agenti che sono rimasti di pattuglia nei posti più disparati della Sicilia, tra di cui Kingazmodan, Mix986....e tutti gli altri che erano pronti ad intervenire...in ogni momento!

seguirà la storia ed i vari racconti....ora sono cotto....abbiamo liberato oltre 6.000.000 di menti  ;)

4
Il Bar delle Fazioni / Pizzata .....a Palermo (8 - marzo - 2013
« il: Marzo 06, 2013, 08:59:45 pm »
come dice un mio amico.... "a cena col nemico"  venerdì 8 marzo

qui di seguito i partecipanti, ovviamente da aggiornare!!!!

- Yoghi82
- Agave
- Antioche
-  Richyc81
- Morpheus69
- Cattivik...e consorte;)
- Griphus
- Bruner
- Cicciopalma
- King
- Stefanohd
- mabelobe
- zaldor  (+ infiltrato....Riccardo)
- eve
- rikipat
- fenderstc

5
Il Bar delle Fazioni / Portali inaccesibili
« il: Febbraio 16, 2013, 06:15:47 pm »
Apro questo topic  in modo tale da segnalare ogni portale inaccessibile.in modo tale da segnalarli tutti assieme a google....postate!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


6
La situazione della Resistenza in Sicilia nn è delle migliori. I compagni blu sono bravi ma maledettamente pochi.
Da qualche tempo sulla Intel Spiccavano i Fields verde muffa nel catanese e nel trapanese....e noi nn potevamo fare altro che guardare quei fields increduli, ma con la voglia di aiutare i nostri amici in difficoltà.
E cosi ieri sera, dopo aver cenato presto (per fare la ronda di routine  a Palermo), con la tazzina di caffè in mano ci siamo guardati in faccia ed abbiamo detto: "Amunì???"
Era ovvio che l'orario nn ci permetteva un viaggio lunghissimo, ed i tempi ristretti prevedevano una meta vicina che ci permettesse nn solo la distruzione fine a se stessa, ma la creazione di un qualcosa che fungesse da rivalsa per i resistenti che come noi, nn sono riusciti ad eliminare la piaga degli illuminati.
Quindi uno sguardo alla intel ed è stato immediato: "direzione Trapani".
così io, Rickyc81, Agave ed Antioche ci siamo messi in macchina alla volta di Punta Raisi, per poi dirigerci nella provincia Trapanese.
per arrivare all' obiettivo prefissato ci servivano due sicurezze:

1) che Kingazmodan potesse tirare il Link da palermo verso Punta Raisi

2) che qualcuno ci fornisse le chiavi di Castelvetrano.

fortunatamente i resistenti siciliani sono sempre pronti a sposare la causa e King si mette subito a disposizione per arrivare all' obiettivo. Niko da Castelvetrano ci aspetta al freddo nonostante i suoi impegni, al monumento ferraro, fornendoci le chiavi del vertice che ci occoreva per il Field.
Antioche lancia il LInk da castelvetrano verso palermo.
arrivati a Trapani siamo circondati da quel rumore fastidiossisimo dei portali verdi che incombono sui nostri amici trapanesi. Agave ed antioch cominciano a spaccare mirando alla rotture di field, Ricky segue meticolosamente le istruzioni guidando con una precisione chirurgica degna di un calibro, io continuo a guardare l'intel sul pc, osservato dai passegeri delle altre auto come se fossi un Killer.
Dobbiamo fare un po di pulizia in città se vogliamo fare il field.
il primo portale trapanse cade con difficoltà , ci rendiamo conto che andreatp vive accampato sotto i portali e li ricarica freneticamente, ma niente può contro la furia distruttiva di due restistenti assetate di AP.
quindi saliamo ad Erice (nn ricordavamo che la SP3 fosse cosi brutta) e buio e freddo che nn hanno aiutato.
Arriviamo al duomo (5°....Minkia ru friddu!!!)sfondo il portale e lo riprendo, vai con i link.
Primo field creato.... (circa 360000 MU) ripartiamo sapendo che quel portale nn avrà lunga vita, vista la veemenza delle lampadine trapanes,i quindi contattiamo King e gli diamo il via per il lancio del link. Secondo field eseguito (circa 100000 MU).
pronit per lo screenshot ....Cheeeeeeeeseee!!!
Nn sarà stata un 'impresa titanca , nn sarà nulla di speciale... ma per averlo organizzato in venti minuti, merita un posto tra i nostri ricordi ingressiani più divertenti.

Screenshot:
https://www.dropbox.com/s/ksyyp3gkflygbcs/field_completo.jpg

7
Il Bar delle Fazioni / PARTITONE.....Palermo
« il: Gennaio 25, 2013, 10:23:31 pm »
io e Morpheus abbiamo pensato di organizzare una partita ingress....cioè una specie di evento speciale tipo "sfida tra le due fazioni a tempo".
Ovviamente bisogna stabilire delle regole ben precise, quindi tutte le proposte sono ben accette!!! ;D
........

8
Investigation board / Media escape 05 - 08 - 11 - 14 e17
« il: Gennaio 06, 2013, 03:45:44 am »

Qualcuno sa dirmi se qualcuno a decodificato i file escape... ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


9
Resistance Italia / Resistenza palermo.... dove è finita?
« il: Gennaio 04, 2013, 11:09:21 pm »


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Pagine: [1]