Autore Topic: NON MI ARRIVA IL CODICE  (Letto 10188 volte)

lucano

  • Visitatore
Re:NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #15 il: Gennaio 15, 2013, 12:57:53 pm »
no no preferisco parlare in inglese con la tipa...se un giorno la troverò e se vorrà darmi il codice!ma entro stasera sono sicuro che abbandonerò questo forum con tutto il gioco!

cicciopalma87

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 419
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
R: NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #16 il: Gennaio 15, 2013, 01:03:42 pm »
Vabbè alla fin fine la scelta è tua, se non hai la pazienza di tentare le varie strade per ottenere un codice, nessuno ti punta la pistola. Comunque per capire come sono gli artwork che inviano gli utenti, ti basta entrare su google plus e cercare ingress, tutte le immagini che vedrai sono gli artwork.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2


DarkOTM

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
    • Serious.it
  • Livello Ingress: 5
Re:NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #17 il: Gennaio 15, 2013, 01:05:55 pm »
mi fa ridere il fatto che ne parli come se fosse un problema del gioco e come se stessi facendo un torto a noi se vai via XD

n.1 il gioco è (al momento) in closed-beta... non è ne un bug ne una cosa che fa parte del gioco, primo o poi sarà aperto a tutti
n.2 inutile che ti arrabbi XD se avevi voglia di provare questo gioco così tanto per cazzeggiare aspetta che sia open, se invece ne hai proprio voglia datti da fare in qualche modo

io ho vinto il mio codice grazie ad un artwork (vedi qui, ho vinto con l'immagine della statua)
e poi abbiamo vinto un codice per la mia ragazza proprio qui sul forum, grazie sia alle immagini che avevamo fatto sia allo spirito della mia ragazza
Illuminato - Palermo - Lv5

lucano

  • Visitatore
Re:NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #18 il: Gennaio 15, 2013, 01:13:16 pm »
Trovo assurdo che per avere un codice bisogna fare sta cretinata!!!!!!!
Figurati...siete semplici utenti come me...ne ci conosciamo ne mangiato mai assieme quindi non credo possa crearvi problemi se lascio il forum  ;D


Chi ha fatto sta cosa...io se creo un gioco e voglio che la gente ci giochi...non mi metto a fare sta storia "se vuoi il codice mettiti a fare disegnini" o aspetta qualche settimana ....guarda ne stiamo parlando su facebook perchè avevo pubblicato questo gioco...e non sono l'unico che la pensa cosi per fortuna.Spero solo che si rendano conto che cosi' facendo portano un utente ad abbandonare...senza aver nemmeno iniziato!
Di giochi ne stanno tanti figuriamoci...avrei voluto provarlo come faccio con tutti gli altri giochi..!

DarkOTM

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
    • Serious.it
  • Livello Ingress: 5
Re:NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #19 il: Gennaio 15, 2013, 01:15:45 pm »
È una closed-beta... Ti ho appena spiegato che è una cosa temporanea, non è cosi il gioco -.- oddio gente dell altro mondo
Illuminato - Palermo - Lv5

lucano

  • Visitatore
Re:NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #20 il: Gennaio 15, 2013, 01:17:10 pm »
Ma pensi sia l'unico gioco in fase beta????????
E' l'unico che vedo con questa storia assurda per questo ho aperto un topic...mai successo.


Anzi ...figuriamoci e' in beta e fanno tutta sta storia ahahahahah e se parte il gioco normale che bisogna fare?? i ritratti di giotto!

DarkOTM

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
    • Serious.it
  • Livello Ingress: 5
Re:NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #21 il: Gennaio 15, 2013, 01:20:16 pm »
Invece ci sono decine di giochi on-line cosi... Che tu non ne sappia dell'esistenza non mi stupisce se vedo come stai reagendo... La cosa che mi stupisce però è xke continui a discutere se non ti interessa? O rosichi o ti dai da fare o semplicemente lasci stare, mi sembra semplice
Illuminato - Palermo - Lv5

lucano

  • Visitatore
Re:NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #22 il: Gennaio 15, 2013, 01:22:46 pm »
Perchè educatamente ti sto rispondendo...x fortuna non tutti usano questo metodo...
lo proverò quando metteranno in condizioni di farlo in modo decente...se mi ricorderò ancora dell'esistenza di sto gioco.

Keensit

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Re:NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #23 il: Gennaio 15, 2013, 01:38:06 pm »
Il fatto che sia un gioco in real-time a livello globale, mettendo insieme componenti social e geotagging creando un sistema di realtà aumentata è una cosa più unica che rara. Ovviamente ci sono parecchi problemi: per capire quali siano questi problemi è più che giusto che si passi da una closed-beta.

Mai sentito parlare del "Relese Candidate" tanto care a microsoft? Il concetto di closed-beta è necessario per un gioco come ingress: è chiaro che il punto di arrivo è lasciare che chiunque possa scaricarlo e provarlo, ma solo dopo che gli sviluppatori sono sicuri che l'esperienza di gioco è quella che volevano proporre, e non una cosa che lagga, piena di bug, che ciuccia batteria e banda come un cammello assetato.

Se invece la cosa ti interessa al punto da accettare anche una esperienza di gioco un poco penalizzata, bisogna darsi da fare o portare pazienza finchè arriva il codice.

Oltertutto a parte nelle grandi città attualmente il gioco è ancora in preparazione: passo più tempo a proporre portali e a cercare di decodificare indizi che a giocare con lo il telefono....Di sicuro ingress non è un gioco "riposante": occorre sbattersi un bel po' per apprezzarlo. D'altro canto il plot di base è che chi gioca è un agente segreto, e non è che sia una vita di tutto riposo....

bughardy

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 58
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #24 il: Gennaio 15, 2013, 01:52:38 pm »
Oddio quanto mi sono divertito a leggere questo topic. Certa gente fa' proprio ridere. Come se a loro tutto fosse dovuto e se non ricevono subito, immediatamente quello che vogliono criticano e snobbano. Davvero, rido per non piangere.  ;D

lucano

  • Visitatore
Re:NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #25 il: Gennaio 15, 2013, 01:54:27 pm »
Vuol dire che sono fortunato a trovare giochi creati da professionisti...che pensano anche agli utenti che si iscriveranno  ;D

ridi che fa bene alla salute  ;)

bughardy

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 58
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #26 il: Gennaio 15, 2013, 01:59:04 pm »
Non hai proprio capito che Google di questo gioco di utenti può averne milioni semplicemente mandando un comunicato stampa? La closed beta serve per testare il gioco con utenti reali, capire le necessità e i vari bug prima di rilasciarlo al pubblico.
Vedi anche i tuoi giochi creati da professionisti vanno in closed beta prima che tu ci giochi solo che non ti danno la possibilità di provarli, nemmeno ne consoci l'esistenza. Ingress invece ti da' questa possibilità.
Se tutti potessero giocare, si avrebbero un numero incontrollato di utenti, bug che spuntano da ogni dove e il gioco non sarebbe più fruibile a nessuno. Così invece piano piano i bug vengono risolti e il gioco reso pronto a tutti. Se non ti stà bene, c'è sempre super mario.

DarkOTM

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
    • Serious.it
  • Livello Ingress: 5
Re:NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #27 il: Gennaio 15, 2013, 02:01:44 pm »
giochi creati da professionisti? XD questo gioco lo fa GOOGLE XD non so se mi spiego XD forse sono gli utenti che non sono capaci di giocarci XD
Illuminato - Palermo - Lv5

lucano

  • Visitatore
Re:NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #28 il: Gennaio 15, 2013, 02:04:33 pm »
io non ho ancora giocato :)))
vedo che suscita interesse questo topic :)))
che e' una versione beta si e' capito dall'inizio...io sto parlando del metodo..di quello che sto parlando io!posso chiudere il topic che mi so gia scocciato?O lo dovete chiudere voi non so.

Buona giocata a tutti in bocca al lupo!

Hystrice

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
R: NON MI ARRIVA IL CODICE
« Risposta #29 il: Gennaio 15, 2013, 02:23:40 pm »
Un pò di chiarezza serve (a quanto pare).
Closed beta: closed beta versions are released to a restricted group of individuals for a user test by invitation, while open beta testers are from a larger group, or anyone interested. The testers report any bugs that they find, and sometimes suggest additional features they think should be available in the final version.

Ora..che noi siam stati fortunati, scelti a random, selezionati, fatti entrare perchè conosciamo qualcuno e etc etc non importa.

By invitations (se non sapete l'inglese e volete far i beta tester, consiglio vivamente una revisione delle vs priorità) significa, appunto SU INVITO.
Da parte di chi?
BigG ovviamente.
Se vuoi essere corretto scrivi a loro e chiedigli perchè non ti hanno ancora invitato, facendoti spiegare, se il crt+c crt+v da wikipedia non ti è bastato, cosa sia una closed beta.
Gli admin del forum hanno messo in palio alcuni betacode in surplus che avevano.
Se veramente ti interessa partecipare alla cb, resta in ascolto.
Altrimenti...
Cya