Autore Topic: mail avviso distruzione risonatori  (Letto 3528 volte)

Sergio87

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
mail avviso distruzione risonatori
« il: Gennaio 19, 2013, 11:08:36 pm »
Buonasera a tutti, mi chiedevo,  ma per ricevere le mail di avviso quando ti distruggono un risonatore, bisogna attivare qualcosa in particolare? Nel senso, parlando con un utente (dopo che gli avevo distrutto alcuni risonatori),  sn venuto a conoscenza che lui riceveva una mail per ogni risonatore abbattuto... ieri però, nonostante mi avessero distrutto alcuni risonatori, mi sn potuto accorgere di ciò solo guardando la mappa e non vedendo più il mio portale  ;D dovrei quindi configurare qualcosa? Non so, illuminatemi voi :D

Yokopoko

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 155
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
R: mail avviso distruzione risonatori
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2013, 11:23:57 pm »
No, dovrebbero essere automatiche... Hai visto se per caso sono nello spam? È capitato a qualcuno...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Jklod

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
R: Re:mail avviso distruzione risonatori
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2013, 11:24:29 pm »
Buonasera a tutti, mi chiedevo,  ma per ricevere le mail di avviso quando ti distruggono un risonatore, bisogna attivare qualcosa in particolare? Nel senso, parlando con un utente (dopo che gli avevo distrutto alcuni risonatori),  sn venuto a conoscenza che lui riceveva una mail per ogni risonatore abbattuto... ieri però, nonostante mi avessero distrutto alcuni risonatori, mi sn potuto accorgere di ciò solo guardando la mappa e non vedendo più il mio portale  ;D dovrei quindi configurare qualcosa? Non so, illuminatemi voi :D

Di solito le mail arrivano in automatico.  Non sempre in tempo reale però.
Magari i tuoi reso erano stati sostituiti in precedenza... boh?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Sergio87

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:mail avviso distruzione risonatori
« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2013, 11:36:52 pm »
Ringrazio entrambi per le risposte... Allora,  ho controllato anche nella cartella spam, ma nulla... Che i risonatori fossero stati sostituiti non penso... Perché nella chat comune di ingress (quella dove compare anche chi a catturato cosa per intenderci), ho ritrovato il messaggio che x x ha distrutto i tuoi risonatori in yy....  :O

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:mail avviso distruzione risonatori
« Risposta #4 il: Gennaio 19, 2013, 11:50:03 pm »
Ringrazio entrambi per le risposte... Allora,  ho controllato anche nella cartella spam, ma nulla... Che i risonatori fossero stati sostituiti non penso... Perché nella chat comune di ingress (quella dove compare anche chi a catturato cosa per intenderci), ho ritrovato il messaggio che x x ha distrutto i tuoi risonatori in yy....  :O

Non è che l' account di ingress è su di una mail diversa?
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

Sergio87

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:mail avviso distruzione risonatori
« Risposta #5 il: Gennaio 20, 2013, 12:06:44 am »
Purtoppo no... Gia controllato.... L'unico dubbio che mi rimane, è che da cel non mi faccia vedere le mail (cosa un po strana a dire il vero... Ma è l'unica opzione che nn ho ancora verificato)

Sergio87

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:mail avviso distruzione risonatori
« Risposta #6 il: Gennaio 20, 2013, 03:28:15 pm »
Pare che il problema sia di gmail... Aprendo il sito di gmail sì vedono le mail.. Fatto molo strano, la app di gmail che dovrebbe ricevere il tutto seduta stante, non legge i mess di ingress  :o mbah... Chissà come mai.....