Autore Topic: Tempi tra hack  (Letto 3138 volte)

AntonioZ

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 81
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Tempi tra hack
« il: Febbraio 12, 2013, 06:49:49 pm »
Salve ragazzi, di solito ho sempre dovuto aspettare 5 min tra un hack e un altro, ma oggi sono riuscito a farne 2 a pochi secondi l'uno dall'altro, di sicuro meno di 30sec. Può essere che sia cambiato qualcosa nel gioco? O influenza il fatto che il portale è stato upgradeato oggi? O ancora che Il portale in questione è stato linkato ad un portale di cui sono owner?

Laudano

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Tempi tra hack
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2013, 06:52:32 pm »
Io ho notato una cosa... quando solitamente faccio un hack, prima di darmi gli oggetti passano ALMENO 5-6 secondi...
Quando capita che l'hack si risolve in un tempo INFERIORE a quello sopra citato, allora riesco a fare due hack di seguito.

Non so se, pero', il sistema mi registra gli oggetti di entrambi gli hack o solo uno dei due (o magari nessuno).

AntonioZ

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 81
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Tempi tra hack
« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2013, 07:12:03 pm »
in più ho notato che i tempi degli hack si sono di nuovo accorciati a pochi secondi...

DidyMond

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 89
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Tempi tra hack
« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2013, 07:18:56 pm »
A volte, se si è in compagnia, e si avviano due Hack insieme, ad una delle due persone gli farà fare un secondo Hack... Questo per un possibile problema di concorrenza... Stessa cosa se si è da soli... Può essere che il server non abbia ancora aggiornato il fatto che si è fatto un hack e quindi ne permette un altro!

AntonioZ

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 81
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Tempi tra hack
« Risposta #4 il: Febbraio 12, 2013, 07:49:14 pm »
Già penso anche io che sia un fatto di aggiornamento del server...