Autore Topic: Il baretto veneto  (Letto 21466 volte)

Spooky8

  • Visitatore
Re:Il baretto veneto
« Risposta #45 il: Febbraio 23, 2013, 04:08:28 pm »
Alzo i tacchi per andare un week-end in montagna con la morosa e Bug mi livella di brutto ;D ebbravo Bug!!
Ormai più che tremare sono assolutamente convinto che i miei portali cadono con un colpo di tosse :))

Eheh dai che lo scontro in città si fa davvero vivace ed interessante 8)

Spero che anche i miei inizino a livellare così ci sarà divertimento x tutti!

PS: Ad Asiago zero portali! :o

Spooky8

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Il baretto veneto
« Risposta #46 il: Febbraio 23, 2013, 05:02:31 pm »
Con un colpo di tosse non direi, in prato è stato facile perchè erano già parecchio massaggiati, ma al portello ho avuto vita dura contro l'unico che ho tirato giù... :)
Oh, finalmente vedo che cellulare hai, gran bell'attrezzo, come ti trovi? la batteria quanto dura? e soprattutto, costo?? Lo so, sono uno scassa  maroni, ma quel telefono mi piace troppo, al limite scrivimi un MP senza che andiamo offtopic qui! ;)

Beh, per livellare, vedo che UncleZeb è bello attivo e pimpante, quindi mi sa che crescerà a vista d'occhio! ;)

Asiago niente portali? Cambio meta per le scampagnate in altura allora, grazie dell'info! ;)
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic

Spooky8

  • Visitatore
Re:Il baretto veneto
« Risposta #47 il: Febbraio 23, 2013, 06:49:08 pm »
Il Nexus 4 è davvero un gran telefono e la batteria mi dura abbondantemente 1 giorno (se non gioco a Ingress ;) )
Il prezzo è di 349€, ma solo x il fatto che l'ho fatto acquistare ad un amico in Germania che me l'ha portato quando è tornato durante le vacanze natalizie :D

Già che c'ero ho fotografato il Comune di Asiago e inviato a Ingress come portale ;D

Spooky8
 
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


UncleZeb

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • Incursioni
  • Livello Ingress: 8
Re:Il baretto veneto
« Risposta #48 il: Febbraio 23, 2013, 07:22:00 pm »
io tengo famiglia quindi non ho molto tempo per giocare, diciamo che finora ho avuto fortuna e ho approfittato del passaggio di Spooky poco prima.
Comunque ad Asiago a suo tempo avevo fatto richiesta di una manciata di portali (duomo, municipio, madonna, ...) ma sono per lo più non pervenuti.
Me ne hanno piazzati 3 tra Conco e S. Caterina (a sud ovest d Conco) ma alcuni me li hanno sballati (alla Fiuggi Fountain in stazione a PD).
Nel dettaglio:
"Monumento ai caduti di S. Caterina" andava piazzato al centro del paese.
"Chiesa di S.Rocco" è una chiesa di Asiago. Me l'hanno piazzato dove io avevo richiesto "Contrà Segala"
"Contrà Moltrina" è l'unico che mi hanno piazzato correttamente.

rogro

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 152
  • Guardiano della Torre
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Il baretto veneto
« Risposta #49 il: Febbraio 23, 2013, 07:23:41 pm »
svelato il mistero della fiuggi fountain!

UncleZeb

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • Incursioni
  • Livello Ingress: 8
Re:Il baretto veneto
« Risposta #50 il: Febbraio 23, 2013, 08:03:14 pm »
Ma a voi non è mai capitato? Quel pomeriggio faccio una foto alla stazione (nel punto esatto di dove c'è la Fiuggi, l'altro portale non c'era ancora) e richiedo "PD train station". Alla sera arrivo a Fiuggi, faccio la foto a sta fontana e richiedo anche quella. L'unica notifica da super-ops è stata che "PD Train Station" me l'avevano cassata perchè nel frattempo era nato l'altro portale alla stazione. Un giorno passo di là e scopro che mi hanno piazzato la fontana lì. Da super-ops nessuna notifica a riguardo.
Boh, mi è anche venuto il sospetto che fosse il mio telefono a sballare la geolocation (tipo traslare di una foto)...

Cyrano

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 164
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Il baretto veneto
« Risposta #51 il: Febbraio 23, 2013, 11:23:11 pm »
Sì capitato anche a me con villa tacchi a Vicenza,  portale aperto a centinaia di metri da dove ho geotaggato...


Ciauzzz

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


lonerunner

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 196
  • Formica o stivale?
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Il baretto veneto
« Risposta #52 il: Febbraio 24, 2013, 01:59:42 am »
Ma a voi non è mai capitato? Quel pomeriggio faccio una foto alla stazione (nel punto esatto di dove c'è la Fiuggi, l'altro portale non c'era ancora) e richiedo "PD train station". Alla sera arrivo a Fiuggi, faccio la foto a sta fontana e richiedo anche quella. L'unica notifica da super-ops è stata che "PD Train Station" me l'avevano cassata perchè nel frattempo era nato l'altro portale alla stazione. Un giorno passo di là e scopro che mi hanno piazzato la fontana lì. Da super-ops nessuna notifica a riguardo.
Boh, mi è anche venuto il sospetto che fosse il mio telefono a sballare la geolocation (tipo traslare di una foto)...


Altroche'.....a me hanno piazzato l'harry's bar ( locale iper storico di venezia, tappa fissa di hemingway e mezzo jet-set mondiale), in un campiello che non c'entra una mazza.
Hanno in pratica fatto di due portali geotaggati nello stesso giorno....un mix inguardabile xD

rogro

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 152
  • Guardiano della Torre
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Il baretto veneto
« Risposta #53 il: Febbraio 28, 2013, 12:28:20 pm »
E quando meno te l'aspetti rispunta fuori domydalex  >:(

Per ora niente di sospetto, ha tirato giù due portali del santo, e solo parzialmente il terzo. In un caso i resonator sono piazzati in maniera disomogenea, nell'altro sono equidistanti, ma non centrati sul portale. Teniamolo d'occhio per piacere, Illuminati e Resistenti allo stesso modo!

Spooky8

  • Visitatore
Re:Il baretto veneto
« Risposta #54 il: Febbraio 28, 2013, 12:38:42 pm »
Rogro ha assolutamente ragione: controlliamo come gioca domydalex e nel caso bari, è importante che lo segnaliamo da entrambe la fazioni! ;)

per le segnalazioni ricordo il link:

https://support.google.com/ingress/

e poi cliccate su Contact Us in alto a dx ;)

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Il baretto veneto
« Risposta #55 il: Febbraio 28, 2013, 01:30:23 pm »
Da questi post si capisce che comunità fuori dal comune siamo... ;)
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic

BlackOxygen

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Il baretto veneto
« Risposta #56 il: Marzo 01, 2013, 03:01:12 pm »
Se avete un codice in più da giftare sono lieto di unirmi a voi!

Spooky8

  • Visitatore
Re:Il baretto veneto
« Risposta #57 il: Marzo 05, 2013, 06:15:02 pm »
gente, sarà stanchezza accumulata e che non ho più molto sotto mano Intel & Co. ma noto spesso un certo "puch85" con spostamenti particolari..

qlc lo conosce / lo ha visto?

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Il baretto veneto
« Risposta #58 il: Marzo 05, 2013, 07:19:33 pm »
In effetti lo vedo parecchio nell'Intel, ma non ho mai avuto il piacere di vederlo in azione...stai sicuro che se vado in prato lo trovo se cheatta con la mia fortuna, hahaha! ;D
Scherzi a parte, farò attenzione! ;)
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic

Spooky8

  • Visitatore
Re:Il baretto veneto
« Risposta #59 il: Marzo 05, 2013, 10:46:34 pm »
puch85 è in Prato della Valle proprio ora :P