Autore Topic: problema mail relative ai portali NianticOps  (Letto 3169 volte)

Rewiel

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
problema mail relative ai portali NianticOps
« il: Febbraio 22, 2013, 11:40:45 pm »
Giusto per curiosità, mi sono arrivate 30 mail per 40 portali da me richiesti che contengono questo messaggio:

Thank you for your Portal submission. To process this as a Portal, we require additional location information. Please send us an exact address, a Google Maps link, the nearest cross-streets, or latitude/longitude coordinates so that we may continue processing your Portal.




- NianticOps

The world around you is not what it seems.

A voi è mai capitato??? se si dove e come avete risposto?'??

FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:problema mail relative ai portali NianticOps
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2013, 01:35:17 am »
hai verificato il geotag? sembrerebbe che non abbiano tutte le info necessarie;

cmq mai arrivato nulla del genere

Rewiel

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:problema mail relative ai portali NianticOps
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2013, 01:39:50 am »
si, le immagini hanno latitudine e longitudine, ho risposto alla mail aggiungendo la latitudine e la longitudine per ogni singola foto... è stato un lavoraccio, ma se mi rispondono positivamente, almeno sapremo per il futuro come si risolve il problema, comunque sia, non capisco come mai non le rilevano.... è possibile che sia perchè monto una rom 4.1.2 su un galaxy s plus invece di montare la 2.3.5????

FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:problema mail relative ai portali NianticOps
« Risposta #3 il: Febbraio 23, 2013, 01:43:58 am »
si, le immagini hanno latitudine e longitudine, ho risposto alla mail aggiungendo la latitudine e la longitudine per ogni singola foto... è stato un lavoraccio, ma se mi rispondono positivamente, almeno sapremo per il futuro come si risolve il problema, comunque sia, non capisco come mai non le rilevano.... è possibile che sia perchè monto una rom 4.1.2 su un galaxy s plus invece di montare la 2.3.5????

bè no, Io monto la stessa jb su un HTC HD2 che dovrebbe avere windows 6.5 :)

Kryv3

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 74
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:problema mail relative ai portali NianticOps
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2013, 02:03:38 am »
lo stesso messaggio mi è arrivato per una foto da me inviata. gli ho risposto inviando il link corretto della LAT e LONG preso da Maps, aggiungendo via, indirizzo, paese e chi più ne ha più ne metta...
ed ora aspetto con ansia di vedere se stò portale verrà accettato a no..
tengo a precisare che io uso un telefono con rom originale e la foto è stata precedentemente geotaggata manualmente tramite pc.

cicciopalma87

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 419
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:problema mail relative ai portali NianticOps
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2013, 11:29:25 am »
Questa mail arriva solo quando arriva l'immagine distorta oppure la cancellate dal tel poco dopo averla inviata e non completa l'invio bene. Cmq controllate sempre se la posizione è corretta ed aspettate che arrivi la conferma di invio, quando arriva aprite la mail e controllate l'allegato, a volte c'è mezza foto grigia che genera successivamente quella mail.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2