Autore Topic: Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)  (Letto 34863 volte)

Kalagaar

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 82
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #105 il: Marzo 31, 2013, 03:49:43 am »
C'era una volta... una sera a piazza risorgimento, X con kinetik ed aferende che mentre rimettevano a posto due dei loro portali storici videro qualcuno che opponeva resistenza con del blu sul portale sbagliato.
siamo in 3, ci divertiamo un po' e poi cerchiamo fisicamente l'avversario, razzapazza... kk la cerca dietro al chiosco, lei ci vede, tutti l8, e si mette a ridere. 2 battute qua e là e poi dice, mentre traffica col cellulare: "bhe, se siete in tre... io ero passato all'account di mio marito (a un corso cisco, quello mi pare fosse il motivo dell'assenza) perchè io avevo finito le bombe, ma con voi 3 qui non ce la posso fare!"

E questo cosa c'entra col contesto, a parte cercare di buttarla in caciara?

E ora tu, Kalagaar, con lo stesso candore di un cheater ancora alle prime armi che si fa sgamare da sè, mi scrivi:

Rispondi sempre e solo con frecciatine o sai anche essere una persona ragionevole?

Quindi fammi capire, non solo usi parole e termini che ti sembrano giustificabili per il contesto o per il solo fatto che tu "eri fomentato" e ci chiedi a tutti di immedesimarci nei tuoi panni... non solo pensi di poterti permettere di fare il bello e il cattivo tempo in base al tuo umore, nel gioco e fuori...

Uso parole e termini che ritengo opportuni nel contesto che ritengo opportuno. Non so se poi tu sei abituato a fingere.
Io no.
Ciò mi porta ad essere ruvido? Non è un problema. Meglio ruvido ma onesto, che mellifluo e disonesto.
La richiesta di immedesimarsi, che evidentemente non hai capito o non hai voluto capire, (come del resto non hai voluto capire la sera del 27) non era per una giustificazione.
Ma tanto che perdo tempo a fare con te? Se la tua tattica è sempre quella del muro di gomma, è inutile ragionare.

Di più: ammetti candidamente che mi avresti messo le mani addosso (come per altro hai fatto: ti risulta che abbiamo mai mangiato nello stesso piatto?)! Che mi avresti dato una spallata per farmi

L'averti toccato una spalla è metterti le mani addosso? Dato che non pari essere del luogo, augurati che non ti mettano seriamente le mani addosso, come si intende a Roma. Qui il concetto è ben più duro di quanto vuoi far intendere di credere. E nota: se ricordi, ho anche inavvertitamente toccato il tuo cellulare, cosa per cui t'ho chiesto scusa. Trovo sia stata una maggior "intromissione nella tua privacy" quella, che l'averti dato una pacca su una spalla.

perdere l'equilibrio nel caso avessi deciso (come avrei potuto permettermi al tuo cospetto, d'altronde?) di partire per piantarti in asso? E non mi preoccupo tanto per me, perchè o mi facevo davvero male cadendo oppure quello che avrebbe perso l'equilibrio successivamente probabilmente saresti stato tu (e bada bene, sto parlando di un'ipotesi che per fortuna di tutti non si è verificata: l'ho detto, io non scappo!), ma per la mia moto! Tu per un gioco del cavolo, perchè t'eri fomentato, perchè avevi il sangue al cervello e come i trogloditi gli dovevi dare sfogo in qualche modo, avresti messo a rischio danni la mia moto?

Fisica 101 te la studi da solo, ok? Ti basti sapere che una mia spallata, non avrebbe fatto altro che dare un'alterazione minimale alla spinta vettoriale di partenza della moto. La moto, non avrebbe risentito di nulla. L'unico effetto, vista l'enorme disparità di massa, sarebbe stata al livello del tuo orecchio interno, che l'avrebbe percepito come "perdita d'equilibrio".
Visto il minimo abbrivio, avresti rimesso i piedi per terra. E non sarebbe successo altro che questo.

Per il fatto che poi mi abbia dato del troglodita, lascio correre.
Se fossi stato realmente, un troglodita, non sarei stato lì a parlarti. Né sarei qui ora.

Il fatto che tu poi mi abbia in antipatia, cosa di cui sei liberissimo, peraltro, non fa che suscitare in me della semplice curiosità.
Dato che come hai ben avuto modo di ribadire, le nostre interazioni sono state minimali, per non dire nulle, o relegate a vari sfottò in chat, di cui hai chiesto rassicurazione di non aver esagerato, e visto che non mi sono mai sentito io offeso dalle stesse, né tu hai mai fatto cenno alle mie come offensive, mi domando da cosa nasca questo tuo livore.

Bhe, scrivo tra il serio e il faceto... ma ora ti dico molto sinceramente e seriamente che se prima pensavo: "vabbè, non mi sta simpatico lui, all'eventuale cena ci andrò e cercherò di sedermi al lato opposto del tavolo", ora non penso ad altro che ad evitarti come la peste, per la mia tranquillità e per l'incolumità di entrambi!

Sull'incolumità puoi stare tranquillo. La tua idea di me come un troglodita è completamente fallace.
Se vuoi evitarmi, liberissimo. Non sarò io ad importi la mia presenza.
Sappi però che io alla pizzata ci sarò. E non avrò problemi, se il caso dovesse volerci vicini.
Non pretendo di esserti simpatico. Né desidero che voglia verificare se la tua idea di me potesse essere sbagliata.

Jeerva

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 581
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #106 il: Marzo 31, 2013, 03:55:37 am »
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... Ovviamente adesso è diventata l'unica cosa alla quale vi potete attaccare.

Mi preoccupa di più, nonstante tutto, il fatto che cercate in tutti i modi di evitare di rispondere o dare spiegazioni.

Per quanto mi riguarda continuerò a fare il mio gioco.

NO MERCY!

Buona pasqua a tutti!

Vortex, fai una domanda e, nei limiti del possibile, ti si risponderà.

Jeerva on Tapatalk 2


Kalagaar

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 82
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #107 il: Marzo 31, 2013, 04:13:42 am »
Kalagaar: no.
In tutta coscienza il discorso fila solo nella tua testa ed in quella di chi, come te, aveva tutto questo "veleno".

Prendo per buono il fatto che saresti stato più distaccato.
Vorrò vederlo sul campo, dato che un set di vostre reazioni a campione non si sono discostate dalle mie.
Non me ne avrai a male se, quando vedrò una tua reazione che ricalca o assomiglia al pattern di quella che ho descritto io, ti suonerò un campanello, vero?

Sono sconcertato. La parte dove ti stavi preparando a spingere X per farlo cadere è, semplicemente, agghiacciante.

Ma vi divertite a farvi i film? Mi spieghi, a livello scientifico, su un pianeta come la terra, quale forza di rotazione avrebbe dovuto avere la mia spallata per far cadere una massa oltre 2 volte la mia?? Ma che davvero sono l'unico che si ricorda le forze vettoriali?
Vi state attaccando al fumo della pipa per continuare a fare i polemici.

Questo post, secondo i tuoi parametri, doveva placare le acque? Fammi capire.

Questo post, serviva solo a far capire a tutti, ciò che avevo già detto a flyonair in privato chiedendogli scusa. STOP.
Serviva a dare una visione non parziale del mio vissuto, dato che ero uno degli attori coinvolti.
Serviva a far si che il mio fosse un gioco a carte scoperte.

Poi, liberissimi di cercare di usarlo a vostro uso e consumo per alimentare l'astio.
L'interessato ha capito. Ed ha dimostrato una lucidità maggiore della mia e della vostra nell'analizzare la situazione.

Oltretutto nel cappello del post imponi anche a chi non sia d'accordo con te di non rispondere? Bene, ti chiarisco che non è che non voglio capire, anzi capisco benissimo. E quello che ho capito mi lascia senza parole.

Perdonami ma non hai letto bene. Non impongo a chi non è d'accordo di non rispondere.
Dico solo a chi non è intenzionato a capire di astenersi dal rispondere.
Per un semplice motivo: se non sei disposto a capire ed ascoltare, non è più un discorso, ma un monologo. Quindi puoi tranquillamente aprirti un tuo post, e bloccarlo, in modo che rimanga lì, cristallizzato e privo di qualsiasi contraddittorio.

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #108 il: Marzo 31, 2013, 04:53:33 am »
E fatemi fare il professore adesso, siamo arrivati alle pagelle!

Kalagaar voto 10!
Riesce a dire sempre la frase sbagliata al momento sbagliato, il suo è proprio un dono. Le ultime due chicche? Pupazzo a Fly e spallata a xfiler. Roccia!

Jeerva voto 8!
Grande analizzatore degli eventi, disponibile nel dare chiarimenti ma alcune volte resta agghiacciato da frasi che reputa vere solo perché non conosce l'avversario. Analista!

xfiler voto 9!
Cercatore oscuro del male nero... In un post di più di 2000 caratteri riesce a trovare una minchiata e si sofferma soltanto su quella: toccategli tutto ma non la sua moto. Centauro!

Vortex voto 8!
Giaca ad ingress come fosse una puntata di fringe, può sempre spuntare un alieno o altro di inspiegabile dietro un portale. Regista!

Voldemort voto 7!
Ancora non si rende conto che è arrivato il momento di scendere dal trono e che Mirko ha già risposto a pagina 5. Distratto!

MarcoDuff voto 4!
Continua a fare il professore e non capisce che la cosa migliore sarebbe chiudere Tapatalk e andare a dormire... Ma purtroppo è più forte di lui. Testardo!

E dopo sta minchiata direi di prendere i pezzi buoni degli ultimi post e conservare solo quelli... Ad esempio che Kalagaar ha chiesto scusa, che xfiler ha detto che viene alla pizza e che Jeerva è disposto a dare a Vortex tutte le spiegazioni in merito alla serata del 27! Dai che visti così i post sembra quasi Pasqua no?

Ps: non vi montate la testa, ho volutamente gonfiato i voti a tutti... Il mio buonismo vince su tutto e tutti!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Wolf1977

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 133
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #109 il: Marzo 31, 2013, 10:21:59 am »
Accetto le scuse, Kal :)

Incredibile quanto veleno traspare da "dietro ai tuoi occhi" Kal, quando sei in azione sul campo :-\

Spero che questo tipo di turpiloquio, almeno tra gli attori principali coinvolti in questo topic, non avvenga più.
Qualsiasi sia lo sgarro nel gioco, si dovrebbe rispondere solo con il gioco.
Qualsiasi sia la presa in giro in pubblica, si dovrebbe rispondere senza turpiloquio, o astenersi dal rispondere.
Questi, perlomeno, i capisaldi in cui credo, ma che forse per carattere non tutti riescono (o vogliono) accettare e seguire.

Non si tratta di porgere l'altra guancia od essere deboli.

Si tratta di evitare episodi come quelli dell'altra sera che, se si va a "lingua" libera, poi sfociano in post fiume come questo, ed in condanne più o meno velate alla persona/e che hanno perpetrato il turpiloquio.

Si tratta quindi di essere, a mio avviso, un po' più saggi e meno sanguigni.
E non di esserlo quando non conta (sei a casa sul divano con una birra, hai appena mangiato, sei rilassato...ti senti molto calmo), ma quando conta (sei al freddo, hai detto una scusa a tua moglie per uscire, ti sfondano una farm sotto al naso, hai pagato benzina e perso tempo per essere li....ti senti molto agitato)

Ma ognuno è fatto a suo modo, forse mi direte? Avete ragione...

Ebbene, allora, se due persone completamente differenti (sia come carattere, sia come modo di reagire agli stress ed alle provocazioni della vita) volessero rimanere a comportarsi come hanno sempre fatto (senza cercare costantemente di migliorare nella vita), e tenendo presente il fatto che nessuno pretende di essere l'educatore o il padre di nessun altro, forse allora l'unica eventualità è che queste due persone evitino di fatto di avere contatti.

Spero comunque non sia questo il caso in esame. Ma tanto avremo modo di accorgercene in futuro sul campo.

Scusate il mio essere prolisso. :-[

Buona Pasqua a tutti.

Inviato dalla foresta verde incantata con la mia zampa su Tapatalk 2

---- W ----

...E sulla lapide scrissero: "se ne andò, cercando la luce, portando la luce" [cit. hybrid]

Kalagaar

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 82
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #110 il: Marzo 31, 2013, 11:41:30 am »
Kalagaar voto 10!
Riesce a dire sempre la frase sbagliata al momento sbagliato, il suo è proprio un dono. Le ultime due chicche? Pupazzo a Fly e spallata a xfiler. Roccia!

Oh, poi venitemi a dire che non sono coerente :-D

Accetto le scuse, Kal :)

Erano dovute, Wolf.
E, conoscendomi, se davvero v'avessi visto, non ci sarebbe stato nulla di tutto ciò che è accaduto nella serata.

Incredibile quanto veleno traspare da "dietro ai tuoi occhi" Kal, quando sei in azione sul campo :-\

Sono abbastanza binario, lo so... O è 0 o è 1.
Mi piacciono le cose certe (motivo per cui odio i cheater).
E sopporto poco le delusioni.
In quel frangente, vuoi l'adrenalina vuoi la situazione da caccia alle streghe che s'è venuta a creare ultimamente, si sommavano un pò tutte.
Non ultimo il "film" che la mia mente s'è partorito per l'assenza di MezzaSega.
Che ci vuoi fare... Ormai devo avere inconsciamente collegato MezzaSega alla garanzia di operazione regolare...

Però non sono irragionevole. Spiegate le cose, ho visto che servivano delle scuse, e non ho avuto problemi a porle agli interessati, sia in privato che in pubblico.

Detto questo... Buona Pasqua a tutti.

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #111 il: Marzo 31, 2013, 11:59:23 am »
Meno male che nella resistenza c'è marcopuff (e razorhack) perché altrimenti non staremmo nemmeno qui a scrivere!

È per lui che riesco ancora a dire, con superiorità e buonismo, buona pasqua a tutti!

X

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

xfiler

Gorg0n

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #112 il: Marzo 31, 2013, 04:15:20 pm »
Fisica 101 te la studi da solo, ok? Ti basti sapere che una mia spallata, non avrebbe fatto altro che dare un'alterazione minimale alla spinta vettoriale di partenza della moto. La moto, non avrebbe risentito di nulla. L'unico effetto, vista l'enorme disparità di massa, sarebbe stata al livello del tuo orecchio interno, che l'avrebbe percepito come "perdita d'equilibrio".

http://youtu.be/HxESN-apAts

a parte tutto, stai veramente fuori come un vaso di geranei se te passano per la testa certe idee

Citazione
Non pretendo di esserti simpatico.

umanamente non puoi scrivere 'sta cosa della spallata e pensare che ci sia qualcuno che ti possa trovare simpatico
forse bin laden, ma è morto e non possiamo chiederglielo

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...

e una rondella non fa primavera

Citazione
Mi preoccupa di più, nonstante tutto, il fatto che cercate in tutti i modi di evitare di rispondere o dare spiegazioni.

guarda non c'è veramente niente da spiegare che non ti sia già stato ampiamente spiegato, se poi non vuoi leggerlo cavoli tuoi
se poi sei di coccio e ancora hai delle domande falle pure, nessuno ti sta nascondendo alcunché

(d'altra parte alcatraz è l'unico che è venuto a piazza del popolo e c'ha visto li' tutti, i vostri che stavano al campidoglio quando sono passati hanno visto almeno 6 di noi quindi che c'è ancora da spiegare?)


Citazione
Per quanto mi riguarda continuerò a fare il mio gioco.
NO MERCY!

bring it on  8)
La resistenza è inutile, verrete Illuminati

Mitto

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
  • Area operativa: Il mondo intero.
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #113 il: Marzo 31, 2013, 06:28:53 pm »
Ahahahahah non vedo l ora che arrivi sta pizzata cosi almeno avro' il piacere di conoscervi tutti, belli e brutti! ;D
"Forse Ingress e' solo l'inizio di un qualcosa che andra' oltre la nostra immaginazione... Ma oramai siamo dentro e sara' difficile uscirne. Comunque vada, non saremo piu' come prima".

mirko

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #114 il: Marzo 31, 2013, 06:42:43 pm »
ciao a tutti.
intervengo di nuovo.

stavo cominciando a pensare che fosse stato emanato un regio editto con il divieto di rispondermi,
ma mi accorgo da quanto scrive andrea che invece è semplicemente passato inosservato.
bene, meglio.
sono intervenuto qui:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,2058.msg28603.html#msg28603
è il mio 4o (credo) post nel forum, è a pagina 5 (dice marco) del client mobile e ancora in pagina uno da web.

vorrei riuscire a smarcare la questione (ma non evitando di affrontarla), o almeno a comunicare il mio punto di vista.

se qualcuno pensa che io debba delle scuse si faccia avanti, apertamente.
non ho capito bene chi possa essere a volerle fortemente, a scelta tra:
- flyonair
- mezzasega e wolf
- xfiler e/o xcica (che sono intervenuti rivolgendosi a me)
- l'illuminismo romanesco tutto

vorrei sapere anche esattamente il motivo per cui dovrei darne, mi viene in mente solo:
- il linguaggio scurrile
- il sospetto di cheating

se qualcuno dovesse essersi sentito offeso dal mio linguaggio, ribadisco che il mio
"scusa un c@zzo =)" era rivolto a wolf che diceva "scusa ma sono sull'n1",
cosa evidentemente non vera, quindi il mio era uno sfottò (come il suo), come a dire "seh, seh"...
tutto sommato non ho problemi a chiedere scusa se c'è un motivo reale, posso dire che cercherò (cercherò) di essere più "polite" ed evitare in futuro parolacce, se vi danno così fastidio.
anche se sinceramente come mia caduta di stile mi sembra piccola.

non intenzione invece di scusarmi per quanto riguarda quello che ho già detto circa le consuetudini e il farsi vedere, almeno quando espressamente richiesto.
e, mi ripeto, farsi vedere "qui ed ora", non "tra mezz'ora e a un chilometro"
(per inciso, in mezz'ora anch'io, che vivo all'eur, sarei riuscito ad arrivare a pdp).
potete non essere d'accordo, se volete, ma quell'aspetto per me è importante.
il sospetto è brutto.
@xfiler, qualche giorno fa hai sospettato di mio fratello (miraggio, di roma sud, che per lavoro gira l'italia) perché aveva i suoi risonatori a telese, benevento (sui tuoi portali).
ora, fossi arrivato in tempo, dopo quello che era successo in centro, gli avrei detto: "non gli rispondere nemmeno",
ma lui è un signore, ha fatto un'altra scelta, quella giusta, e se l'è cavata meglio di me
(senza contare che non avrebbe neanche le conoscenze necessarie per provare a barare).
non so se sia riuscito a convincerti (mi ha detto che ha la ricevuta dell'albergo, se serve), ma se non dovesse esserci riuscito faresti bene a stare incazzato.

buone feste.

mirko

Wolf1977

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 133
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #115 il: Marzo 31, 2013, 07:02:14 pm »
è semplicemente passato inosservato.
bene, meglio.
sono intervenuto qui:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,2058.msg28603.html#msg28603

Non proprio inosservato...

A tuo avviso, me ne sono uscito con una frase sbruffona, stupida, e meritavo una risposta secca anche senza faccina... ::)
Che dire...ok...il parere altrui è sacro.

Mi dispiace però, che hai questo tipo di opinione. :-\

Speriamo che in futuro le cose vadano diversamente. :))

Saluti.

Inviato dalla foresta verde incantata con la mia zampa su Tapatalk 2

---- W ----

...E sulla lapide scrissero: "se ne andò, cercando la luce, portando la luce" [cit. hybrid]

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #116 il: Marzo 31, 2013, 07:33:33 pm »
Visto che per il fulcro della questione le tue parole parlano per te e se sei contento così, va bene, ti rispondo su questo elemento:

@xfiler, qualche giorno fa hai sospettato di mio fratello (miraggio, di roma sud, che per lavoro gira l'italia) perché aveva i suoi risonatori a telese, benevento (sui tuoi portali).
ora, fossi arrivato in tempo, dopo quello che era successo in centro, gli avrei detto: "non gli rispondere nemmeno",
ma lui è un signore, ha fatto un'altra scelta, quella giusta, e se l'è cavata meglio di me
(senza contare che non avrebbe neanche le conoscenze necessarie per provare a barare).
non so se sia riuscito a convincerti (mi ha detto che ha la ricevuta dell'albergo, se serve), ma se non dovesse esserci riuscito faresti bene a stare incazzato.

se vuoi possiamo andare indietro fino ai log di venerdì 29 marzo:

Citazione
Hellboy69: @xfiler finalmente. ... non ce la facevo più a ricaricare sempre
xfiler: hellboy fuori da casa mia!
xfiler: @Hellboy69 i fatti complimenti per la tenacia, devo dire...
xfiler: ogni tanto controllabo e imprecavo nel trovarli sempre carichi! lol
Hellboy69: @xfiler approfitto per farti gli auguri di buona Pasqua
xfiler: auguri caro: non è che vieni a farti pasquetta da queste parti, he? :-D
xfiler: alla larga mi raccomando! lol
xfiler: @Hellboy69 anche se non dovesse piovere un secchio d'acqua non te lo toglie nessuno! e un caffè, ovviamente!
Hellboy69: @xfiler sei grande ... appena possibile ok per il caffè. .. anche se credo che ce lo prendiamo a Roma. .. le prossime 2 settimane dovrei essere li
xfiler: @miraggioumano a telese? è uno scherzo?
xfiler: @Hellboy69 ottimo, allora: aspetto tue notizie!
xfiler: miraggioumano è uno che ai vede a roma... strano
miraggioumano: @xfiler ciao, cosa è uno scherzo?
xfiler: @miraggioumano no, mi chiedevo che facevano i tuoi risonatori dalle mie parti!
miraggioumano: @xfiler ah.una/due volte al mese vengo a lavorare alla gepos.giovedi sera saro di nuovo li, birretta?
xfiler: @miraggioumano e no, alla gepos no, che razzo!
xfiler: @miraggioumano uff, quei portali li ho fatti aprire io: mo nemmeno posso stare tranquillo! ;-)
xfiler: @miraggioumano resto fino a martedì, cmq...
miraggioumano: @xfiler sei di telese ma lavori a roma,
miraggioumano: @xfiler mi sembra di averti letto da queste parti...
miraggioumano: @xfiler sarà battaglia dura... ;)
xfiler: @miraggioumano in realtà di san salvatore... comunque si, vivo a roma.
xfiler: @miraggioumano bha, battaglia dura scendendo una volta al mese la vedo dura! più facile scontrarsi/incontrarsi a roma, no?
miraggioumano: @xfiler i due portali dell'abbazia di s salvatore sono tuoi, allora...
miraggioumano: @xfiler ad una birra non si dice mai di no. ;)

Personalmente non ho lanciato nessuna accusa. Nel mio paese, San Salvatore Telesino, e al paese limitrofo, Telese Terme, gli unici portali che esistono li ho fatti aprire io e se ti informi un minimo saprai anche che non è la zona più frequentata d'Italia. Pensa che nemmeno i giocatori di ingress, illuminati o resistenti, campani frequentano questa zona, poco battuta e con un paio di portali in croce. L'ultimo giocatore che era passato di qui era il napoletano (?) Hellboy69 poco dopo i field internazionali e aveva conquistato tutti i portali in zona (per di più tenendoli carichi fino a venerdì, per l'appunto: complimenti ancora per la tenacia). Quando venerdì sono arrivato e ho visto che uno dei due portali di Telese, apertomi per altro da poco, non era di Hellboy ma di miraggioumano che avevo sentito nominare qualche volta a Roma, ho trovato la cosa strana e mi sono chiesto in all, citandolo, che cosa ci facessero i suoi risonatori da quelle parti (per altro lo stesso Hellboy non ne sapeva niente). Nessuna accusa, nessuna parola strana, una semplice domanda a cui per altro non mi aspettavo nemmeno una risposta (senza da parte mia neanche alcuna intenzione di segnalare o fare altro)! Quando poi lui mi ha risposto che per lavoro viene ad una clinica di Telese di tanto in tanto, io ho simpaticamente esclamato"e che razzo, manco a telese mo posso stare tranquillo più coi portali!" Mi ha anche proposto una birra per giovedì che ho declinato, visto che martedì ritorno a Roma.
Ora, al di là del fatto che mi pare questo l'ennesimo tentativo di mandare in cavalleria l'argomento principale di questo thread, divenuto davvero il beautiful ingressiano, io non credo proprio che tuo fratello si sia potuto lamentare con te di alcunchè. Per altro io sono il primo ad autocensurarsi (ti devo dire razzo=?) e ad evitare un linguaggio troppo sopra le righe.
Qualcuno nel dialogo ci legge l'aggressività e le volgarità o le accuse di quello riportato nel pdf all'inizio di questo thread? Ditemi, voglio capire...

X
xfiler

flyonair

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 74
  • Lux omnia vincit!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #117 il: Marzo 31, 2013, 09:18:05 pm »
Grazie mirko per aver ribadito la tua versione, spero di farti cambiare idea su di me in futuro.
Purtroppo non ho che la mia parola da darti. Posso dirti che anche volendo non saprei proprio come fare  fake gps, ed il discorso dei tre cellulari in tasca.... beh....CHE M'AVETE PRESO, PE' 'NA PIOVRA!!!! (quando e se vorrete conoscermi capirete che sono una frana anche con 1 cellulare)
Se pensi che l'attacco stealth sia un mezzo imbroglio.... questa è la tua opinione.  Sono dell'idea che quando il gioco è terminato ci si puo' sempre vedere, ma se ho una farm 8 che mi aspetta a Popolo, preferisco lei :)
Vedersi e subito... credo che valga per un giocatore L1 o perfettamente sconosciuto, non per degli L8 di consolidata moralità.
Fatto salvo questo, sareste dovuti correre a Popolo, oppure continuare a fare le vostre farm da 8. Io per esempio ne avrei fatta una lontano.
Quello che voglio che passi è: Se avete a che fare con il gruppo degli L8 romani, cheating non vi deve neanche passare per il cervello! Se per caso dovesse succedere che qualcuno faccia cheating, troverete un mio post dove vi saluto e vi comunico che ho disattivato l'account.

Ok, credo che tutti quanti ci siamo più o meno chiariti sulla serata.
A questo punto, per evitare che questo post diventi la sceneggiatura di un film dell'orrore di terz'ordine (beautiful per esempio) gradirei che in qualche maniera fosse bloccato.
Purtroppo non saprei neanche dove iniziare per farlo io.
Alla pizza!!!!
ps ribadisco.... birra buona se no inizio a lanciare xmp8
ROMA SUD-CENTRO-OVEST
lux omnia vincit!

lucbesson

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 32
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #118 il: Marzo 31, 2013, 10:23:10 pm »
Non ero presente, quindi non ho titoli per commentare.

Vorrei solo ricordare a tutti che abbiamo la possibilità, immensa, di giocare a Ingress nella città più bella del mondo.
negli ultimi 3 giorni mi sono fatto 7 ore a piedi. con grande piacere, da solo e con amici (grazie dark e jobo)

Ora, godiamoci semplicemente il gioco...e questa città che permette sia l'azione stealth (e quante ne ho fatte), sia in campo aperto.

illuminati, resistenti. è un gioco. allora giochiamo.
Nomentana Power!

2013/04/28:
02:06 LucBesson created a Control Field @Italie, sur la plage de Civita +1329544 MUs

ponz666

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica battaglia tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Marzo =)
« Risposta #119 il: Marzo 31, 2013, 10:28:31 pm »
Non ero presente, quindi non ho titoli per commentare.

Vorrei solo ricordare a tutti che abbiamo la possibilità, immensa, di giocare a Ingress nella città più bella del mondo.
negli ultimi 3 giorni mi sono fatto 7 ore a piedi. con grande piacere, da solo e con amici (grazie dark e jobo)

Ora, godiamoci semplicemente il gioco...e questa città che permette sia l'azione stealth (e quante ne ho fatte), sia in campo aperto.

illuminati, resistenti. è un gioco. allora giochiamo.

in tutta sta caciara di post mi sento di appoggiare il famoso regista francese ora resistente romano.:D
Ammazza che rota!