Autore Topic: Aggiornamento versione Ingress!  (Letto 65942 volte)

Mitto

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
  • Area operativa: Il mondo intero.
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #75 il: Gennaio 31, 2013, 03:30:40 pm »
E' logico che ci stanno ancora lavorando su, bisogna come tutte le cose avere pazienza, presto titeranno fuori una versione stabile e definitiva.
"Forse Ingress e' solo l'inizio di un qualcosa che andra' oltre la nostra immaginazione... Ma oramai siamo dentro e sara' difficile uscirne. Comunque vada, non saremo piu' come prima".

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #76 il: Gennaio 31, 2013, 03:56:21 pm »
provata oggi a fondo; ho avuto uno strano bug; pur essendo agganciato al gps e connesso H, mi vedeva fermo.

quella prima per me era perfetta.

Vedremo più avant

Confermo. Oggi mi ha fatto impazzire! Cercavo di posizionarmi in un punto esatto, su un risonatore o tra più di essi ma stava fermo per poi spostarsi di botto. Una tragedia riuscire a posizionarmi al meglio...
E confermo che con il Nexus (ROM stock rooted) ad un certo punto inizia a laggare...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Aiace

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 34
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #77 il: Gennaio 31, 2013, 04:11:14 pm »
qualcuno ha il .apk della versione 1.18?

Paul92

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 3
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #78 il: Gennaio 31, 2013, 05:03:28 pm »
Non riesco più ad attaccare i portali nemici :S
Paul92

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #79 il: Febbraio 01, 2013, 09:18:53 am »
Non è proprio il massimo sta versione, anzi...ieri hackeravo portali e mi disconnetteva, force sync e non vedeva più nemmeno un portale, attaccavo con i burster e si incantava...la 1.18 era molto meglio a mio parere...
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic

hybrid2102

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 643
  • 'hyb' per gli amici
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #80 il: Marzo 14, 2013, 09:42:32 pm »
Nuova versione di Ingress!

Funzioni disponibili in questa versione:
Version 1.21.3
* Portal Discovery - players can take photos of cool new Portal locations and submit them via the Ingress app to be reviewed and added to the game.
* Portal Editing - players can submit a new photo for an existing Portal, and/or submit suggested improvements to the Portal name, description, or location data.
* Embedded Video Player for story media.
* Improved player GPS location acquisition - more stable, less jumpy.
* Bug fixes and performance improvements.

tnx to lindorn
  • datemi una maschera... e vi dirò la verità! (O. Wilde)
  • fumo un po' e dopo gioco a Ingréss (Remmo)
  • ...

lindorn

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
  • Enlightenment
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #81 il: Marzo 14, 2013, 09:56:55 pm »
Oltre al changelog ufficiale ho notato le seguenti cose:

-Interfaccia dei portali leggermente cambiata
-immagini degli oggetti a terra diversi (tnx Hybrid2102)
-Caricamento dello scanner molto piu veloce, ora si può switchare fra un app e ingress senza dover vedere lo scanner disabilitato
-Opzione nel menù a tendina dell'inventario per mostrare solo i resonators
-Nuove scritte in basso a sinistra accanto al conteggio degli FPS
-Caricamento dei "portal fix" piu veloce


Citazione
Nuova versione di Ingress!

Funzioni disponibili in questa versione:
Version 1.21.3
* Portal Discovery - players can take photos of cool new Portal locations and submit them via the Ingress app to be reviewed and added to the game.

Per aggiungere un portale basta tener premuto su un punto qualsiasi della mappa.
Per modificarlo basta cliccare sulla foto del portale e poi usare i tastini in alto a sinistra.


[edit] Migliorata, con questo update, anche l anti-cheat. [/edit]

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Marzo 14, 2013, 11:43:43 pm da lindorn »

Mitto

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
  • Area operativa: Il mondo intero.
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #82 il: Marzo 14, 2013, 11:20:54 pm »
Ottimo la sto scaricando e a breve esco per un test ufficiale  ;D
"Forse Ingress e' solo l'inizio di un qualcosa che andra' oltre la nostra immaginazione... Ma oramai siamo dentro e sara' difficile uscirne. Comunque vada, non saremo piu' come prima".

Yokopoko

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 155
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #83 il: Marzo 15, 2013, 02:33:09 am »
Oltre al changelog ufficiale ho notato le seguenti cose:

-Interfaccia dei portali leggermente cambiata
-immagini degli oggetti a terra diversi (tnx Hybrid2102)
-Caricamento dello scanner molto piu veloce, ora si può switchare fra un app e ingress senza dover vedere lo scanner disabilitato
-Opzione nel menù a tendina dell'inventario per mostrare solo i resonators
-Nuove scritte in basso a sinistra accanto al conteggio degli FPS
-Caricamento dei "portal fix" piu veloce


Citazione
Nuova versione di Ingress!

Funzioni disponibili in questa versione:
Version 1.21.3
* Portal Discovery - players can take photos of cool new Portal locations and submit them via the Ingress app to be reviewed and added to the game.

Per aggiungere un portale basta tener premuto su un punto qualsiasi della mappa.
Per modificarlo basta cliccare sulla foto del portale e poi usare i tastini in alto a sinistra.


[edit] Migliorata, con questo update, anche l anti-cheat. [/edit]

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Cosa hanno fatto contro i cheat?

Mitto

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
  • Area operativa: Il mondo intero.
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #84 il: Marzo 15, 2013, 02:39:24 am »
Appena rientrato dalla gelida notte.... pessima idea quella di uscire in scooter con 5 gradi senza guanti.... :'(
comunque devo dire che questo update non mi piace per niente... sul mio Nexus lagga moltissimo ed inoltre il gps sfarfalla che e'un piacere...
per non dire che verso la fine non mi faceva neanche deplorare!!! cribbio a saperlo non avrei aggiornato di fatti ho solo distrutto e non sono riuscito a ricostruire!

"Forse Ingress e' solo l'inizio di un qualcosa che andra' oltre la nostra immaginazione... Ma oramai siamo dentro e sara' difficile uscirne. Comunque vada, non saremo piu' come prima".

lindorn

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
  • Enlightenment
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #85 il: Marzo 15, 2013, 07:53:25 am »
Appena rientrato dalla gelida notte.... pessima idea quella di uscire in scooter con 5 gradi senza guanti.... :'(
comunque devo dire che questo update non mi piace per niente... sul mio Nexus lagga moltissimo ed inoltre il gps sfarfalla che e'un piacere...
per non dire che verso la fine non mi faceva neanche deplorare!!! cribbio a saperlo non avrei aggiornato di fatti ho solo distrutto e non sono riuscito a ricostruire!


A me funziona molto bene, hai provato a fare un semplice riavvio e/o pulire le cache?


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


hybrid2102

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 643
  • 'hyb' per gli amici
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #86 il: Marzo 15, 2013, 10:24:39 am »
E' vero che il segnale non viene "perso" quando si switcha app.. ma è solo una sensazione: in realtà ti sposta "piano piano" da dove eri prima a dove sei ora: per me è diventato molto più impreciso.
  • datemi una maschera... e vi dirò la verità! (O. Wilde)
  • fumo un po' e dopo gioco a Ingréss (Remmo)
  • ...

Mitto

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
  • Area operativa: Il mondo intero.
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #87 il: Marzo 15, 2013, 11:36:03 am »
Appena rientrato dalla gelida notte.... pessima idea quella di uscire in scooter con 5 gradi senza guanti.... :'(
comunque devo dire che questo update non mi piace per niente... sul mio Nexus lagga moltissimo ed inoltre il gps sfarfalla che e'un piacere...
per non dire che verso la fine non mi faceva neanche deplorare!!! cribbio a saperlo non avrei aggiornato di fatti ho solo distrutto e non sono riuscito a ricostruire!


A me funziona molto bene, hai provato a fare un semplice riavvio e/o pulire le cache?


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


il riavvio l ho dovuto fare per forza perche'non mi deployava più... la cache no...non l ho svuotata ho solo fatto un force sync e il discorso non cambiava....
forse pensavo che quest aggiornamento potrebbe essere mal digerito dalla mia rootbox che ho sul gnex...
per ora sono tornato alla 1.20 trovando l apk in giro ;)
"Forse Ingress e' solo l'inizio di un qualcosa che andra' oltre la nostra immaginazione... Ma oramai siamo dentro e sara' difficile uscirne. Comunque vada, non saremo piu' come prima".

lindorn

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
  • Enlightenment
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #88 il: Marzo 15, 2013, 11:42:23 am »
Appena rientrato dalla gelida notte.... pessima idea quella di uscire in scooter con 5 gradi senza guanti.... :'(
comunque devo dire che questo update non mi piace per niente... sul mio Nexus lagga moltissimo ed inoltre il gps sfarfalla che e'un piacere...
per non dire che verso la fine non mi faceva neanche deplorare!!! cribbio a saperlo non avrei aggiornato di fatti ho solo distrutto e non sono riuscito a ricostruire!


A me funziona molto bene, hai provato a fare un semplice riavvio e/o pulire le cache?


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


il riavvio l ho dovuto fare per forza perche'non mi deployava più... la cache no...non l ho svuotata ho solo fatto un force sync e il discorso non cambiava....
forse pensavo che quest aggiornamento potrebbe essere mal digerito dalla mia rootbox che ho sul gnex...
per ora sono tornato alla 1.20 trovando l apk in giro ;)

Impostazioni->ingress->cancella cache e poi i dati

(il tuo inventario é sul server, non perdi nulla)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Mitto

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
  • Area operativa: Il mondo intero.
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamento versione Ingress!
« Risposta #89 il: Marzo 16, 2013, 01:16:20 am »
Appena rientrato dalla gelida notte.... pessima idea quella di uscire in scooter con 5 gradi senza guanti.... :'(
comunque devo dire che questo update non mi piace per niente... sul mio Nexus lagga moltissimo ed inoltre il gps sfarfalla che e'un piacere...
per non dire che verso la fine non mi faceva neanche deplorare!!! cribbio a saperlo non avrei aggiornato di fatti ho solo distrutto e non sono riuscito a ricostruire!


A me funziona molto bene, hai provato a fare un semplice riavvio e/o pulire le cache?


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


il riavvio l ho dovuto fare per forza perche'non mi deployava più... la cache no...non l ho svuotata ho solo fatto un force sync e il discorso non cambiava....
forse pensavo che quest aggiornamento potrebbe essere mal digerito dalla mia rootbox che ho sul gnex...
per ora sono tornato alla 1.20 trovando l apk in giro ;)

Impostazioni->ingress->cancella cache e poi i dati

(il tuo inventario é sul server, non perdi nulla)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

fatto anche quello.... e anche con la 1.20  sembra che a volte il sistema vada in palla...sopratutto a p.zza Venezia dove c'e'l inferno di portali.... addirittura come dicevo non ti fa piu'deployare dicendoti che ti manca l oggetto nell inventario....  bah...
"Forse Ingress e' solo l'inizio di un qualcosa che andra' oltre la nostra immaginazione... Ma oramai siamo dentro e sara' difficile uscirne. Comunque vada, non saremo piu' come prima".