Autore Topic: Anomalie Link!  (Letto 3960 volte)

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Anomalie Link!
« il: Gennaio 20, 2013, 01:11:35 pm »
Ciao ragazzi. Ho appena riscontrato una stranezza. Vi allego lo screen della Intel. Potete verificare live la situazione portandovi su Caltagirone.
Allora:
Osservate il field A B D. Non esisteva! I portali non erano linkati e non me li faceva linkare a vicenda, stranamente.
Un'altra stranezza è che il punto E risulta non linkabile dai vertici che sono all'esterno e dovrebbero invece linkarlo!

Il field si è creato poi linkando D a B...come se gli altri link fossero già esistenti.

Dimenticavo...se provavo a selezionare i portali a mano mi dava l'errore link già esistente, anche se invece non c'era alcunché!

Se osservate inoltre i link del field A B D...non sono visibili. Si vede solo il campo..

Boh!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Gennaio 20, 2013, 01:15:02 pm da MeNT »

KinetiK

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 197
  • Maestro KK
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Anomalie Link!
« Risposta #1 il: Gennaio 20, 2013, 01:19:48 pm »
sono solo glitch grafiche,tuttora abbastanza comuni. Se ti dice che il link esiste già probabilmente è così anche se non te lo visualizza
"Resistence is futile"

  

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
R: Re:Anomalie Link!
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2013, 02:24:09 pm »
sono solo glitch grafiche,tuttora abbastanza comuni. Se ti dice che il link esiste già probabilmente è così anche se non te lo visualizza

...non è possibile perché quei portali erano dell'altra fazione. Li ho buttati giù così anche link e field collegati e li ho riconquistati uno alla volta. Oggi ho provato a linkare ed è successa la cosa spiegata.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Anomalie Link!
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2013, 04:11:03 pm »
Per intenderci...quando io provavo a linkare B a D o ad A...ad esempio...la situazione dell'intel era quella dell'immagine che allego in questo post.
Doveva farmi creare il link! invece mi diceva..link già esistente.

Poi sono andato su D ed ho provato a linkare B e ha funzionato...e m'ha creato tutto il campo fantasma come visibile nello screen del primo post. Se vi potate dall'Intel su Caltagirone nella zona in questione noterete che proprio mancano i link anche se il field è esistente...boh!

FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Re:Anomalie Link!
« Risposta #4 il: Gennaio 20, 2013, 09:04:59 pm »
sono solo glitch grafiche,tuttora abbastanza comuni. Se ti dice che il link esiste già probabilmente è così anche se non te lo visualizza

...non è possibile perché quei portali erano dell'altra fazione.

ecco appunto, dove lasciarli com'erano, ma chi ti ci porta?  ;D

cmq, se ci fa caso anche l'unico field che mi è rimasto vivo (scultura, basilica,all star) è un triangolo semplicissimo, eppure non spunta fildato nè, quando chiusi l'ultimo link, me lo diede come field.

Sono giunto alla conclusione che a Caltagiorne stiano agendo gli Shapers! (E mi stanno tutti contro!)

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:R: Re:Anomalie Link!
« Risposta #5 il: Gennaio 20, 2013, 10:37:23 pm »
ecco appunto, dove lasciarli com'erano, ma chi ti ci porta?  ;D

cmq, se ci fa caso anche l'unico field che mi è rimasto vivo (scultura, basilica,all star) è un triangolo semplicissimo, eppure non spunta fildato nè, quando chiusi l'ultimo link, me lo diede come field.

Sono giunto alla conclusione che a Caltagiorne stiano agendo gli Shapers! (E mi stanno tutti contro!)

Ahahahah! Chissà che hai combinato per tenerti stretta la scuola dell'acquanuova! Hai taroccato la mappa...creato link nascosti...field fantasma....diabolico Fender! :D Ma i miei XMP scalpitano ed è difficile tenerli a bada :D

__________________________________


Aggiornamento:

Il problema sembra essersi risolto (apparentemente) anche se è tutto comunque mooooolto strano!
Ho recuperato le chiavi dei vertici B e D del field fantasma e ho ricreato i link da B....me l'ha fatto fare! Ora il field è delimitato da link com'è normale che sia.

Allego screen della situazione attuale.

Una cosa strana sono i link verso E da B e D, quelli che non riuscivo a creare perchè mi diceva essere già esistenti seppure la intel fosse libera e i portali appena conquistati.
In pratica questi due link sono apparsi da soli, stasera, dopo che ho creato i link del field fantasma, che non si vedevano.

Bah...vacci a capire qualcosa.

Domani faccio un altro test! C'è anche il field adiacente, sulla sinistra, che non mi convince.

Grazie per l'attenzione :P

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Anomalie Link!
« Risposta #6 il: Marzo 19, 2013, 11:59:52 am »
Bella Catania! XD


helleniko1976

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Anomalie Link!
« Risposta #7 il: Marzo 19, 2013, 12:38:49 pm »
E questo come lo spiegate?...un link tra un portale della resistenza con uno degli illuminati...

MartyMcFly86

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Anomalie Link!
« Risposta #8 il: Marzo 19, 2013, 02:06:46 pm »
Pfffff e voi quelli li chiamate bug? IO HO CREATO UN FIELD PUFFO TRA 3 PORTALI ILLUMINATI! :D (zona roma basilica san paolo per chi volesse dare un'occhiata!)

FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Anomalie Link!
« Risposta #9 il: Marzo 19, 2013, 11:34:52 pm »
Bella Catania! XD



diciamo che a Catania siamo tutti amici, se non è collaborazione questa!? XD