Autore Topic: Xm e portali  (Letto 2383 volte)

Keensit

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Xm e portali
« il: Gennaio 28, 2013, 07:30:26 pm »
Saluti a tutti!
Ho un paio di dubbi: finalmente anche qui si.comincia a giocare, e in giro si trovano portali avversari.
Primo dubbio: i portali avversari forniscono xm come quelli della propria fazione? In giro non ci sono abbastanza agenti fa giustificare che nell'ultima settimana siano *sempre* asciutti, vuoti, prosciugati... Quindi?

Secondo dubbio: avevo letto che.i portali si riempiono circa ogni 20 min. Qualcuno può confermare o smentire? Stesso discorso di prima: ho.fatto la spola tra un paio di portali miei per circa un ora, e dopo aver raccolto l'xm la prima volta sono rimasto a bocca.asciutta...

Spero che.qualcuno sappia dirmi qualcosa......

cicciopalma87

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 419
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Xm e portali
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2013, 08:14:15 pm »
Tutti i portali anche quelli neutri rilasciano XM, solo che quelli spuntati giorno 25 hanno tutti il bug che non rilasciano XM, quindi trovi solo quei pochi che c'erano prima che comparissero i suddetti portali. Io ho già segnalato a niantic e ci stanno lavorando. Comunque se ne discuteva già da un altra parte, e ti invito (non è un rimprovero) ad usare la funzione "cerca" prima di aprire un nuovo topic, altrimenti si crea confusione.

Comunque abbi pazienza che la cosa verrà risolta, io sono combinato con 11 portali senza XM.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2