Autore Topic: La mia vittoria personale a Salerno :3 28/01/13  (Letto 2898 volte)

davezombiee

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 140
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
La mia vittoria personale a Salerno :3 28/01/13
« il: Gennaio 29, 2013, 12:38:59 am »
Data 28 Gennaio 2013

Finalmente il mio primo Field dopo mesi di gioco.

Dopo aver duramente aspettato l'arrivo del mio portale segnalato ad Ingress (in quanto abito vicino, la mia ragazza pure, il mio migliore amico, c'è il negozio di mio padre e casa di mia nonna) Parco del Mercatello Ovest, dopo aver avuto la fortuna di poter passare per Ravello giorni prima e dopo aver conquistato qualche portale, avendo tenuto l'esame scritto di Pogrammazione nell'aula P4 della Facoltà di Informatica dell'Università di Fisciano con il professore Fischetti, mi sono recato vicino la facoltà di Ingegneria e ho conquistato tutti i portali precedentemente di proprietà del giocatore Phiberopt, recentemente accusato di cheating, ma questa è un'altra storia.

Ero in compagnia di un mio amico di studio che mi assillava con "ja Dave muoviti, che palle, ja dai! Ma quanto ci metti! Andiamo! Ecc ecc..." ma sono riuscito a non farmi distrarre!

Ho distrutto tutto con risonatori lvl3 ma soprattutto lvl4 visto che sono recentemente salito a tale livello.
Dopo aver distrutto i 3 portali nemici (uno era stato già conquistato da un alleato "sconosciuto"....) li ho conquistati tutti e una pioggia di AP mi ha colpito rendendomi molto felice!
Successivamente ho chiesto a Phiberopt se era li perchè mi sarebbe piaciuto incontrarlo e offrirgli un caffè della sconfitta, ma purtroppo era giù a Salerno e sarebbe andato Fisciano solo più tardi, peccato.

Dopo aver terminato il lavoro, prima di andarmene, mi fermo e penso "E se provo a collegare con qualcosa?"
Esattamente. Non era mia intenzione creare un Field ahahah! Ci ho pensato poco prima di andarmene, per fortuna!

Ed è così che ho premuto il pulsante "link" dal portale di Fisciano e con felicità mi sono accorto di avere molte chiavi, delle quali mi ero dimenticato di essere riuscito ad ottenere (tranne quella del Parco del Mercatello, conquistato e hackerato 2 giorni fa).
Così ho collegato il portale prima con il Parco del Mercatello e poi con un portale di Ravello.

Attesa.

FIELD CREATO!
Più di 1500AP ottenuti solo dopo questi collegamenti :D

SALERNO - FISCIANO - RAVELLO 41434 Mind Units.
E Salerno viene coperta da un bellissimo manto verde!




Si è vero le MU sono pochissimo, ma per me sono tantissime! E' un mio obiettivo personale raggiunto, ora tenderò solo a migliorare :)

Comunque la felicità e presto terminata perchè il rapido Phiberopt, è andato al Parco del Mercatello a rompermi un pò il portale a distruggere il field.
Il mio amico di cui vi ho parlato prima abita li vicino, esattamente a 5 min di camminata, infatti avevo detto a Phiberopt che volevo raggiungerlo e prendere qualcosa con lui, putroppo sono stato fermato dalla madre del suo amico con "ragazzi ma do jat! Mo si magn!"
Ma ovviamente il bravo Phiberopt ha preso tutto ciò come segno di Cheating e non ha fatto altro che darmi del cheater per tutto il tempo, e anche del figlio di papà, ma vabè sono dettagli.

Mi dispiace perchè iniziava a sembrarmi simpatico, ma si è rivelato solo quello che già era.

Ma questo non conta. Successivamente, visto che il nostro caro Resistente era tornato a Fisciano a distruggere UN UNICO risonatore, io sono rimasto a giocare a Black Ops 2 a casa del mio compagno ed una certa ora (dopo le 17.40 se non erro) mi sono diretto al Parco del Mercatello per rimettere un pò a posto il portale.
Portale ristabilito, ecco la foto per dimostrare al piccolo Phiberottino che io non sono come lui :)
Pioveva e faceva freddo scusatemi D:



Vabè questa parte era dedicata in particolare a lui.

L'importante è stato l'opera compiuta oggi.
Non mi importa quanto sia durata, non mi importa quanto piccola sia stata. Per me rimane una grande vittoria personale che mi ha dato la spinta e la voglia ancora più grande di prima di portare avanti la mia fazione.

ORA E PER SEMPRE, ILLUMINATI VINCENTI!

PS: Grazie ai miei confratelli che mi hanno enormemente sostenuto, anche moralmente dopo le accuse ricevute.
davezombie || Enlightenment || Salerno

antonio99

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 278
  • La nostra luce brucerà ogni resistente....
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:La mia vittoria personale a Salerno :3 28/01/13
« Risposta #1 il: Gennaio 29, 2013, 12:45:36 am »
Vai Dave! Ottimo lavoro;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


davezombiee

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 140
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:La mia vittoria personale a Salerno :3 28/01/13
« Risposta #2 il: Gennaio 29, 2013, 12:47:00 am »
Vai Dave! Ottimo lavoro;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Grazie mille Antonio :3
davezombie || Enlightenment || Salerno

MezzaSegaREDUX

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 418
    • Mostra profilo
    • Mezza on G+
  • Livello Ingress: 8
Re:La mia vittoria personale a Salerno :3 28/01/13
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2013, 02:22:23 am »
Bel fieldone dave!
siamo tutti cheater. Segnalateci tutti

Kaino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:La mia vittoria personale a Salerno :3 28/01/13
« Risposta #4 il: Marzo 04, 2013, 09:52:38 am »
Azz,  allora sei tu l'autore di quel mega link che mi son visto apparire qualche giorno fa sotto casa! Complimenti! B-). Ieri, per la prima volta da quando sono entrato in ingress, mi sono recato a Salerno : con gioia e felicità ho apprezzato il manto verde che ricopre gran parte della città!!!! Esiste una resistenza a Salerno???? Comunque ancora complimenti Dave : hai contribuito a rendere Salerno illuminata non solo dalle Luci D'Artista! :)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2