Autore Topic: Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...  (Letto 11110 volte)

djechelon

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #15 il: Febbraio 01, 2013, 11:23:25 am »
ieri ero a Roma, ho preso un portale all' interno della stazione.. 1h e 10' dopo ero a Napoli ed ingress non mi faceva giocare, come se avessi percorso quei km troppo velocemente..

Strano io ci sono riuscito benissimo tra Napoli e Milano PG. Mah................... Forse perchè ho preso Italo? :-P

Jeerva

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 581
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #16 il: Febbraio 01, 2013, 11:28:00 am »
Si, il discorso di DJechelon fila:

ieri ero a Roma, ho preso un portale all' interno della stazione.. 1h e 10' dopo ero a Napoli ed ingress non mi faceva giocare, come se avessi percorso quei km troppo velocemente..
Peccato che ero in Frecciarossa..

Dopo i link al Papa io ti bloccherei l'account per un mese... >:D

Jeerva on Tapatalk 2


pox

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #17 il: Giugno 07, 2013, 03:04:42 pm »
Si, il discorso di DJechelon fila:

ieri ero a Roma, ho preso un portale all' interno della stazione.. 1h e 10' dopo ero a Napoli ed ingress non mi faceva giocare, come se avessi percorso quei km troppo velocemente..
Peccato che ero in Frecciarossa..

Quindi se non ti ha fatto giocare perchè avevi preso un FrecciaRossa sono da eliminare anche gli aerei... Credo voglia ci si sposti con calma da una citta ad un'altra per non essere passibili di cheat o non rischiare di non giocare come è capitato a te a Napoli. :-|