Autore Topic: Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...  (Letto 11111 volte)

Scarsissimo

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
  • Noi siamo l'evoluzione
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« il: Gennaio 29, 2013, 08:11:15 pm »
Colpa di un probabile cheater Russo che in 3 giorni si è fatto migliaia di km...


Sakko83

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 175
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8

Sakko83

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 175
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #2 il: Gennaio 29, 2013, 09:13:03 pm »

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #3 il: Gennaio 30, 2013, 09:24:12 am »
Ma nessuno da noi può far niente per segnalarlo o investigare almeno (sai te che ha fatto sto field in 2 settimane...)?
Che poi, altra questione, se viene segnalato, comunque il field resta li?
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic

djechelon

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #4 il: Gennaio 30, 2013, 09:29:37 am »
Ragazzi mi permetto di fare un commento importante.
E' vero che ci sono molti casi in cui con un FakeGPS o simile si riescono a prendere portali all'altro capo del mondo, ma è vero che ci sono giocatori oggettivamente privilegiati per conquistare portali a distanza.

Ho letto ieri ad esempio in chat privata Illuminati di un possibile cheater resistente (di cui non farò il nome) che pare in pochi minuti abbia percorso 6km nel traffico cittadino di una grande città italiana.

Non ho guardato bene la mappa di questa segnalazione oggetto del topic nè visto i log, ma...

Siamo sicuri che questo russo qui non lavori in aeronautica? Potrebbe essere un pilota, uno steward/hostess. Si fa un ottimo lavoro nello scovare i cheater, ma per essere inoppugnabili gli elementi si dovrebbe tener davvero conto di tutti i possibili scenari.

Se oggi prendo un portale a Miami e dopo 10 minuti a Honolulu qualcosa non va, ma già se impiego 12 ore non è un cheat palese (potrei aver preso l'aereo). Così ieri il povero sfortunato che ha percorso 6km in pochi minuti poteva essere in moto e aver violato i limiti di velocità, non è detto abbia imbrogliato.

Occhio, la mia osservazione è di carattere generale, non si riferisce a questo caso (perchè non ho visto in quanto tempo ha conquistato portali).

Ciao!

Sakko83

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 175
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #5 il: Gennaio 30, 2013, 09:37:57 am »
Concordo... Alla fine è dura capire se uno falsa il GPS oppure semplicemente si muove molto...

La lampadina errante è un esempio!

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #6 il: Gennaio 30, 2013, 09:54:10 am »
Ragazzi mi permetto di fare un commento importante.
E' vero che ci sono molti casi in cui con un FakeGPS o simile si riescono a prendere portali all'altro capo del mondo, ma è vero che ci sono giocatori oggettivamente privilegiati per conquistare portali a distanza.

Ho letto ieri ad esempio in chat privata Illuminati di un possibile cheater resistente (di cui non farò il nome) che pare in pochi minuti abbia percorso 6km nel traffico cittadino di una grande città italiana.

Non ho guardato bene la mappa di questa segnalazione oggetto del topic nè visto i log, ma...

Siamo sicuri che questo russo qui non lavori in aeronautica? Potrebbe essere un pilota, uno steward/hostess. Si fa un ottimo lavoro nello scovare i cheater, ma per essere inoppugnabili gli elementi si dovrebbe tener davvero conto di tutti i possibili scenari.

Se oggi prendo un portale a Miami e dopo 10 minuti a Honolulu qualcosa non va, ma già se impiego 12 ore non è un cheat palese (potrei aver preso l'aereo). Così ieri il povero sfortunato che ha percorso 6km in pochi minuti poteva essere in moto e aver violato i limiti di velocità, non è detto abbia imbrogliato.

Occhio, la mia osservazione è di carattere generale, non si riferisce a questo caso (perchè non ho visto in quanto tempo ha conquistato portali).

Ciao!

Come non concordare djchelon, infatti non ho visto nemmeno io i log, ma credo che su di un field di tale portata si sia investigato (o almeno spero...) per capire se sia stato fatto in un ora o una settimana, e credo chi di dovere abbia preso i suoi provvedimenti se necessario, il punto è, se un cheater fa un field del genere, viene bannato e basta o anche il field viene fatto cadere?

Concordo... Alla fine è dura capire se uno falsa il GPS oppure semplicemente si muove molto...

La lampadina errante è un esempio!

Ehm, scusa, che sarebbe la lampadina errante??  :-[
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic

RyuzakiKK

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #7 il: Gennaio 30, 2013, 10:03:48 am »
Ragazzi mi permetto di fare un commento importante.
E' vero che ci sono molti casi in cui con un FakeGPS o simile si riescono a prendere portali all'altro capo del mondo, ma è vero che ci sono giocatori oggettivamente privilegiati per conquistare portali a distanza.

Ho letto ieri ad esempio in chat privata Illuminati di un possibile cheater resistente (di cui non farò il nome) che pare in pochi minuti abbia percorso 6km nel traffico cittadino di una grande città italiana.

Non ho guardato bene la mappa di questa segnalazione oggetto del topic nè visto i log, ma...

Siamo sicuri che questo russo qui non lavori in aeronautica? Potrebbe essere un pilota, uno steward/hostess. Si fa un ottimo lavoro nello scovare i cheater, ma per essere inoppugnabili gli elementi si dovrebbe tener davvero conto di tutti i possibili scenari.

Se oggi prendo un portale a Miami e dopo 10 minuti a Honolulu qualcosa non va, ma già se impiego 12 ore non è un cheat palese (potrei aver preso l'aereo). Così ieri il povero sfortunato che ha percorso 6km in pochi minuti poteva essere in moto e aver violato i limiti di velocità, non è detto abbia imbrogliato.

Occhio, la mia osservazione è di carattere generale, non si riferisce a questo caso (perchè non ho visto in quanto tempo ha conquistato portali).

Ciao!

Come non concordare djchelon, infatti non ho visto nemmeno io i log, ma credo che su di un field di tale portata si sia investigato (o almeno spero...) per capire se sia stato fatto in un ora o una settimana, e credo chi di dovere abbia preso i suoi provvedimenti se necessario, il punto è, se un cheater fa un field del genere, viene bannato e basta o anche il field viene fatto cadere?

Concordo... Alla fine è dura capire se uno falsa il GPS oppure semplicemente si muove molto...

La lampadina errante è un esempio!

Ehm, scusa, che sarebbe la lampadina errante??  :-[

http://www.ingressworld.it/index.php?action=profile;u=197
Che viaggia molto

Scarsissimo

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
  • Noi siamo l'evoluzione
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #8 il: Gennaio 30, 2013, 12:03:18 pm »
Il mio post era più una curiosità che altro... certo che il buon Toxyd controllando giorno e orario di conquista dei portali si deve essere fatto un tour de force Ingress niente male... è partito da Tyumen il 26/01 alle 00:19 e in 3 giorni ha girato mezza Russia fino ad arrivare a Solikamask il 29/01 alle 18:36 facendosi circa 4000km secondo google map.

Sicuramente in circa 90 ore dormendo poco è fattibile ma bisogna essere estremamente motivati!

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #9 il: Gennaio 30, 2013, 12:19:16 pm »
http://www.ingressworld.it/index.php?action=profile;u=197
Che viaggia molto

Ah, ottimo, grazie! ;)

Il mio post era più una curiosità che altro... certo che il buon Toxyd controllando giorno e orario di conquista dei portali si deve essere fatto un tour de force Ingress niente male... è partito da Tyumen il 26/01 alle 00:19 e in 3 giorni ha girato mezza Russia fino ad arrivare a Solikamask il 29/01 alle 18:36 facendosi circa 4000km secondo google map.

Sicuramente in circa 90 ore dormendo poco è fattibile ma bisogna essere estremamente motivati!

Ammazza...è un tour de pazz, non de force!  :o
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic

RazorHack

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #10 il: Gennaio 30, 2013, 12:49:28 pm »
e fu così che si scoprì che il creatore di tali field (se è una sola persona, non ne ho idea) era un camionista russo! :D

djechelon

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #11 il: Gennaio 30, 2013, 01:56:14 pm »
Altro modo per barare senza falsare il GPS è dividere l'account Google con altri dispositivi :D

Asd0r

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #12 il: Gennaio 31, 2013, 04:49:22 pm »
Quindi il mega filed rimarrà? :'(

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #13 il: Gennaio 31, 2013, 04:53:50 pm »
Facciamo colletta Illuminata e andiamo a spaccarlo??  ;D
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:Ecco perché la resistenza globalemente sta vincendo...
« Risposta #14 il: Febbraio 01, 2013, 11:21:28 am »
Si, il discorso di DJechelon fila:

ieri ero a Roma, ho preso un portale all' interno della stazione.. 1h e 10' dopo ero a Napoli ed ingress non mi faceva giocare, come se avessi percorso quei km troppo velocemente..
Peccato che ero in Frecciarossa..
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae