Autore Topic: Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)  (Letto 27054 volte)

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #90 il: Aprile 23, 2013, 03:13:39 pm »
Uno che fa una battuta (o era una freddura?) e uno che ci gongola su... come i carabinieri delle barzellette, insomma! Complimenti. :)

Quella degli shapers che usano gli illuminati come marionette è solo una delle interpretazioni possibili della storia: ovviamente, quella che vi fa comodo. Come a noi piace pensare che voi siete quelli che vi opponete al progresso ed alla evoluzione in base ad un non meglio definito "stiamo bene così, anzi stiamo meglio per conto nostro".

E allora non facciamo la torino-lione perchè non possiamo scavare una galleria, non studiamo il nucleare perchè è pericoloso e poi c'è stato chernobyl, non cerchiamo di andare nello spazio perchè poi spendiamo soldi inutilmente quando c'è ancora la povertà nel mondo e così via dicendo...

Insomma, a fare del qualunquismo, come vedi, bastano poche parole...
xfiler

Kalagaar

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 82
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #91 il: Aprile 23, 2013, 03:22:19 pm »
Ma che è sto clima da campagna elettorale xfiler? :-\

Spero fosse chiaro che, essendo in un area OT, stavamo giocando un pò...

Ogni tanto fa bene, non prendersi troppo sul serio in game, oltre che in real life.

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #92 il: Aprile 23, 2013, 03:30:48 pm »
bhe grazie alla vostra campagna elettorale che da sempre semplicisticamente e demagogicamente dice che voi siete i buoni e noi i cattivi avete un numero imbarazzante di giocatori più di noi: almeno tento di bilanciare un po' la cosa!

E comunque tranquilli, io di certo non mi prendo così sul serio da offendermi se mi danno del vecchio a 32 anni o del gay con la ragazza che ho!

Semplicemente mi faccio una risata, perchè siete la dimostrazione che offendere senza insultare ed essere volgari è molto più difficile di quel che si pensi! ;)
xfiler

pRudenz

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #93 il: Aprile 23, 2013, 03:35:34 pm »
E allora non facciamo la torino-lione perchè non possiamo scavare una galleria, non studiamo il nucleare perchè è pericoloso e poi c'è stato chernobyl, non cerchiamo di andare nello spazio perchè poi spendiamo soldi inutilmente quando c'è ancora la povertà nel mondo e così via dicendo...

Insomma, a fare del qualunquismo, come vedi, bastano poche parole...

Non tutte le nuove tecnologie sono un'evoluzione. Hai nominato un paio di questioni che mi piacerebbe vedere sparire dalla Terra: nucleare, a prescindere dalla bomba atomica e torino-lione.

Per quanto riguarda l'XM io sono ancora scettico... Attenti a non farvi esplodere il cellulare in mano mentre giocate con la "sabbia"!

PS. Stiamo entrando nelle rispettive parti ed andando fuori tema... ;-) io chiudo

Kalagaar

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 82
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #94 il: Aprile 23, 2013, 04:14:57 pm »
bhe grazie alla vostra campagna elettorale che da sempre semplicisticamente e demagogicamente dice che voi siete i buoni e noi i cattivi avete un numero imbarazzante di giocatori più di noi: almeno tento di bilanciare un po' la cosa!

Non avevo mai notato che avessimo più resistenti che illuminati a Roma. Pensavo tra l'altro che, visti gli inviti che avevate ricevuto, aveste un buon bacino d'utenza.
Per quanto mi/ci (parlo di fazione) riguarda, non è che si sia mai fatto azione di recruiting in maniera particolare...
Anzi, stavamo pure "imitando" la vostra conditio sine qua non del contatto personale, al fine di limitare i possibili cheaters, con gli inviti...

Hai dati precisi su questo squilibrio?

E comunque tranquilli, io di certo non mi prendo così sul serio da offendermi se mi danno del vecchio a 32 anni o del gay con la ragazza che ho!

Son contento per te, in tal caso.
Non che ci sia niente di male ad essere avanti negli anni o gay eh... Si ha l'età che ci si sente e si ama chi si vuole amare.
Illuminati o Resistenti che si sia.

Semplicemente mi faccio una risata, perchè siete la dimostrazione che offendere senza insultare ed essere volgari è molto più difficile di quel che si pensi! ;)

Perdonami, ma mi pareva che la battuta delle pannocchie fosse partita da voi, se è quella che ritieni volgare...
Nel gioco delle parti di una presa in giro, c'è chi alza, c'è chi schiaccia e c'è un bersaglio.
Se il bersaglio ha l'abilità di rivoltare la battuta contro chi l'ha lanciata, chi la lancia non può lamentarsi della propria battuta, pena l'essere tacciato di ipocrisia.

E perdonami ancora, ma la tua affermazione mi fa credere che tu sia un cicinino prevenuto... Perché credi ci volesse essere offesa, nello scambio di battute?
Io personalmente (ma magari sono un ottimista) non ho pensato che Aferende con la battuta del ristorante "la pannocchia" volesse essere offensivo. Su tale presupposto son seguite le battute. Non ho cambiato idea nemmeno con il tuo intervento.

Perché quindi dovrebbe essere diventato offensivo il tutto, quando i toni sono andati a calare?

Peace & Love


mikylucky

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • atletipercaso.net
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #95 il: Aprile 23, 2013, 04:43:11 pm »
Scusate tanto, non vorrei andare troppo OT, ma il 27 ci dovrei essere anche io ahahahah
Roma Resistance - Atleti per Caso http://www.atletipercaso.net

alcatraz

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 128
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #96 il: Aprile 23, 2013, 04:50:13 pm »
Giusto per inserire un po' di contesto, questa è la situazione dei giocatori nella zona di Roma alle 1630 del 23 aprile 2013. I livelli dei giocatori ed il loro numero sono basati sui risonatori presenti al momento...e quindi non sono esaustivi o completi però rendono l'idea






Kalagaar

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 82
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #97 il: Aprile 23, 2013, 04:59:07 pm »
Aspita... Non mi aspettavo un tale gap...
Ma ci sono state delle defezioni, tra gli illuminati?

Perché immagino ci sia da ambo le parti un tasso endemico di giocatori che "mollano", ma anche a fronte degli 80 inviti che avevano conquistato, avrei scommesso che le fila Illuminate fossero più folte...


MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #98 il: Aprile 23, 2013, 05:03:46 pm »
Ringrazio le slide del sempre preciso Prof.Alcatraz e una volta appurato che "non importa quanti inviti hai a disposizione, l'importante è resistere" direi di tirare le somme per la pizzata del 27!

Da quanto ho capito siamo...
Io e AmDuff
xfiler e xcica (che fa il compleanno, quindi portate un regalino (va bene una lampada da tavolo, una lanterna o una torcia... i più cattivi possono portare anche una pannocchia))
RazorHack
skigno
MickyLuky

Siamo ancora solo 7... non chiudiamo nemmeno un portale!
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

pRudenz

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #99 il: Aprile 23, 2013, 05:20:55 pm »
Ringrazio le slide del sempre preciso Prof.Alcatraz e una volta appurato che "non importa quanti inviti hai a disposizione, l'importante è resistere" direi di tirare le somme per la pizzata del 27!

Da quanto ho capito siamo...
Io e AmDuff
xfiler e xcica (che fa il compleanno, quindi portate un regalino (va bene una lampada da tavolo, una lanterna o una torcia... i più cattivi possono portare anche una pannocchia))
RazorHack
skigno
MickyLuky

Siamo ancora solo 7... non chiudiamo nemmeno un portale!

Io vorrei esserci. Devo solo capire che programmi abbia Montanaro che il giorno dopo ha la prima a teatro.
Eventualmente saremmo in 2 (un liv8 e un liv5quasi6).

Borja92

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 111
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #100 il: Aprile 23, 2013, 05:46:31 pm »
piccolo ot: alcatraz come ottieni quei dati? che app/sito/estensione usi?

alcatraz

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 128
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #101 il: Aprile 23, 2013, 05:58:20 pm »
piccolo ot: alcatraz come ottieni quei dati? che app/sito/estensione usi?
IITC con plugin "guess player level"

Marco, per la pizza ci sono al 75, 5% ;)

Borja92

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 111
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #102 il: Aprile 23, 2013, 06:00:12 pm »
ok grazie:D

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #103 il: Aprile 23, 2013, 06:16:57 pm »
Marco, per la pizza ci sono al 75, 5% ;)

Mi raccomando Moglie + Piccolo resistente! 8)
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

trevy81

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 62
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Epica pizza tra i monumenti di Roma centro, nella notte del 27 Aprile =)
« Risposta #104 il: Aprile 23, 2013, 07:13:40 pm »
Marcoduff scusa se mi intrometto ma hai un pm da parte mia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2