Autore Topic: dicono... (ponte tra continenti)  (Letto 26146 volte)

Marol

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #15 il: Maggio 20, 2013, 12:39:51 pm »
Beh che dire, complimenti, ottimo piano, perfetta realizzazione... . Nulla da segnalare... Se non il colore sbagliato del field

Wolf1977

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 133
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #16 il: Maggio 20, 2013, 12:44:56 pm »
(ma... vacanze o contatti esteri? son troppo curioso!!! >.<')

C'era una volta un sognatore che cercò di contattare per settimane gente in mezza Yugoslavia, finché un giorno un certo Agente gli rispose....e fu così che egli arrangiò lo scambio chiavi di Tirana a Fiumicino (portatore @Lupo, raccoglitore @K4rl) --> Prima pannocchia con Tirana

C'era un'altra volta un sognatore che cerco di contattare per MESI gente in Africa, finché un giorno un certo Agente gli rispose....e fu così che egli arrangiò lo scambio di chiavi a Tunisi (portatore @Tawantino, raccoglitrice @LaFinella) --> Seconda pannocchia con Tirana e Tunisi

In entrambi i casi i field sono stati tirati dalle Donne presenti tra le nostre fila.....mentre il sognatore godeva come un riccio  8) e riceveva i complimenti dei suoi Fratelli Illuminati.

By "un pensionato incallito"  :P
---- W ----

...E sulla lapide scrissero: "se ne andò, cercando la luce, portando la luce" [cit. hybrid]

aferende

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 572
  • Io vi do solo un comandamento. Andate e linkatevi!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #17 il: Maggio 20, 2013, 12:46:55 pm »
"In nome di @Wolf1977 dichiaro che l'Europa e l'Africa ... sono UNITE !"

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #18 il: Maggio 20, 2013, 12:48:34 pm »
@marol si però basta linkare madonnina doganale con il mondo!!! sei sempre una spina nel fianco, sia durante le operazioni che quando si guarda l'intel a nord di roma!!! (a proposito: quando lo spostano dal nulla quel portale?)

@razorhack sveliamo questo piccolo arcano (prima che qualcuno inizi a pensare male): tutto è nato da wolf, che dopo aver preso i contatti con l'albania c'ha preso gusto e ha spammato in giro per il mondo... e poi il caso ha voluto che la mitica @laFinella si recasse qualche settimana fa proprio a tunisi per lavoro... Il resto è storia (compreso il fatto che @laFinella da corriere che doveva essere, è andata "a rota" e ha riportato con un piede fuori dalla pensione anche il mitico mezza e la brigata eur)!
xfiler

WalkinDead

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • Un mix di scatti
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #19 il: Maggio 20, 2013, 12:50:47 pm »
Ho avuto modo di stringere la mano ieri sera a Gorgon e complimentarmi con lui (e per interposta persona anche con voi) per il bel field :)
L'unica nota è che Gorgon ci attendeva con una birra per brindare a voi ma sia lui che skigno ed io viaggiamo ad analcolici... (ok perculateci pure, siamo gli unici tre astemi di Ingress ;D )
Mi sembra giusto ribadire qui i miei complimenti  (anche con un po' d'invidia) per come avete realizzato ed organizzato questo field.
Questo field mi è di ulteriore sprone ;D



aferende

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 572
  • Io vi do solo un comandamento. Andate e linkatevi!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #20 il: Maggio 20, 2013, 12:54:16 pm »
Walking ... grazie per i complimenti.
Dato che GorgOn non ci vuole dare i dettali del vs. incontro ... li chiedo a te.

Domanda:
Che impressione fa ... arrivare in piena notte a Nepi ... e trovarsi ... un Gorg0n spuntare dall'ombra ... con una Peroni in mano ... ?!?!?!  ;D ;D ;D ;D

P.S: La birra comunque non era per brindare ... ma per essere usata per ... "bere per dimenticare" :-)

RazorHack

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #21 il: Maggio 20, 2013, 12:55:40 pm »
Pensar male? o.o dal mio canto ero appunto curioso se fosse stato fatto a "culo" tramite viaggi a caso... o con una bella e lunga e sofferta organizzazione e ricerca contatti esteri! ;)

Da' ancor più soddisfazione, nel secondo modo, in questi field oltre Italia secondo me :D

DeusExMachina

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 78
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #22 il: Maggio 20, 2013, 12:56:25 pm »
Iorzerino ... il fatto che sei della Magica ... va solo a tuo favore (e ritiro dunque il Paolo negro Gol).  ;D

Per il resto la foto ... è proprio da bacheca ...

Dai un po' di falso storico ci stava tutto ... la frase pure .... !  ;)

E comunque ... era pronto il piano B ... se vai a guardare al Portale di Tor Vergata ... (altra sponda del link) ... ci trovi il mio Ris 8 ... e quello di altri.
Lo stavamo alzando ... per farlo appunto diventare 8 (cosicché un puffetto lo avrebbe abbattuto).
(Chissa se avrebbe funzionato ... BTW ... you win !  ;))

"Qui alla Nasa ... abbiamo sempre un piano di emergenza !"
Your,
afirendi

Onore a Paolo Negro intanto... l'uomo che piu' di altri mi ha dato soddisfazioni sportive.

Afe io l'ho sempre detto... voi nn siete iluminati solo di nome, ma anche di fatto! Bravi tutti, adoro sti field cosi creativi e ben organizzati.

Fatevi belli davvero per Mrs Susy, e stavolta non presentatevi come "afirendi Team".... In fondo anche quel poro cristo Tunisino ha diritto al suo spazio-gloria ;-)

Un abbraccio a tutti i miei amici super-giga-illuminati  ;D






skigno

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #23 il: Maggio 20, 2013, 12:59:16 pm »
Complimenti regaaaa, bello bello.  ;D ;D

Mi dispiace solo che Gorgon sia rimasto con la birra in mano.......a noi pori resistenti astemi (quando ce pare).


This is the game....GOOD JOB anche se non crediate che la RESISTENZA molla, in questo modo ci spronate e ve ne ringraziamo...

Ci si becca presto.....muahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuahmuah  ;) ;)

aferende

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 572
  • Io vi do solo un comandamento. Andate e linkatevi!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #24 il: Maggio 20, 2013, 01:00:06 pm »
Bella Deus !

Aoo ma ... dato che non ho visto log .... ad Alcatraz ... j'avete telefonato mentre era ancora sul battello per Tunisi ... per dirgli che il fieldone è venuto giù ?
Non vorrei tardasse al lavoro oggi ...
 ;D ;D ;D

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #25 il: Maggio 20, 2013, 01:00:41 pm »

Fatevi belli davvero per Mrs Susy, e stavolta non presentatevi come "afirendi Team".... In fondo anche quel poro cristo Tunisino ha diritto al suo spazio-gloria ;-)

Un abbraccio a tutti i miei amici super-giga-illuminati  ;D

Purtroppo quello che dice Susanna non lo decidiamo noi... PURTROPPO! non sai quanto ancora è gasato e quanto ce lo dobbiamo sorbire noi coi suoi pipponi autocelebrativi!!! Sob...
xfiler

Marol

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 57
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #26 il: Maggio 20, 2013, 01:01:11 pm »
@marol si però basta linkare madonnina doganale con il mondo!!! sei sempre una spina nel fianco, sia durante le operazioni che quando si guarda l'intel a nord di roma!!! (a proposito: quando lo spostano dal nulla quel portale?)

@razorhack sveliamo questo piccolo arcano (prima che qualcuno inizi a pensare male): tutto è nato da wolf, che dopo aver preso i contatti con l'albania c'ha preso gusto e ha spammato in giro per il mondo... e poi il caso ha voluto che la mitica @laFinella si recasse qualche settimana fa proprio a tunisi per lavoro... Il resto è storia (compreso il fatto che @laFinella da corriere che doveva essere, è andata "a rota" e ha riportato con un piede fuori dalla pensione anche il mitico mezza e la brigata eur)!


Carino quel portale è x?
Calcola l'ho chiesto ancor prima che mi arrivasse il codice.
Sarà anche sfanculato in mezzo al nulla, ma è un portale vero e proprio, se vuoi nel mese di maggio ci trovi tante vecchiette a pregare.

WalkinDead

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • Un mix di scatti
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #27 il: Maggio 20, 2013, 01:01:56 pm »
Walking ... grazie per i complimenti.
Dato che GorgOn non ci vuole dare i dettali del vs. incontro ... li chiedo a te.

Domanda:
Che impressione fa ... arrivare in piena notte a Nepi ... e trovarsi ... un Gorg0n spuntare dall'ombra ... con una Peroni in mano ... ?!?!?!  ;D ;D ;D ;D

P.S: La birra comunque non era per brindare ... ma per essere usata per ... "bere per dimenticare" :-)

A dire il vero abbiamo scassato il portale da posizione defilata rispetto a dove ci attendeva Gorgon e poi siamo andati a trovarlo. Beatamente se ne stava seduto alla luce di un lampione con una peroni e una bottiglia di acqua minerale... ok la scena non è delle più consone ad un pubblico minorenne...  ;D

Certo però Afere', sta cosa de Paolo Negro non me va giu... non si citano sti "cosi della lazio" manco pe scherzo... Sempre Forza Roma!!!

aferende

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 572
  • Io vi do solo un comandamento. Andate e linkatevi!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #28 il: Maggio 20, 2013, 01:02:25 pm »
@marol si però basta linkare madonnina doganale con il mondo!!! sei sempre una spina nel fianco, sia durante le operazioni che quando si guarda l'intel a nord di roma!!! (a proposito: quando lo spostano dal nulla quel portale?)

@razorhack sveliamo questo piccolo arcano (prima che qualcuno inizi a pensare male): tutto è nato da wolf, che dopo aver preso i contatti con l'albania c'ha preso gusto e ha spammato in giro per il mondo... e poi il caso ha voluto che la mitica @laFinella si recasse qualche settimana fa proprio a tunisi per lavoro... Il resto è storia (compreso il fatto che @laFinella da corriere che doveva essere, è andata "a rota" e ha riportato con un piede fuori dalla pensione anche il mitico mezza e la brigata eur)!


Carino quel portale è x?
Calcola l'ho chiesto ancor prima che mi arrivasse il codice.
Sarà anche sfanculato in mezzo al nulla, ma è un portale vero e proprio, se vuoi nel mese di maggio ci trovi tante vecchiette a pregare.

Confermo X.
Madonna Doganale ... c'è !
Non è un portale Vortex-House-Style  ;)

WalkinDead

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • Un mix di scatti
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #29 il: Maggio 20, 2013, 01:03:45 pm »

Fatevi belli davvero per Mrs Susy, e stavolta non presentatevi come "afirendi Team".... In fondo anche quel poro cristo Tunisino ha diritto al suo spazio-gloria ;-)

Un abbraccio a tutti i miei amici super-giga-illuminati  ;D

Purtroppo quello che dice Susanna non lo decidiamo noi... PURTROPPO! non sai quanto ancora è gasato e quanto ce lo dobbiamo sorbire noi coi suoi pipponi autocelebrativi!!! Sob...

...e pensate se lo rinomina per la seconda volta...  :o