Autore Topic: dicono... (ponte tra continenti)  (Letto 26149 volte)

flyonair

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 74
  • Lux omnia vincit!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #30 il: Maggio 20, 2013, 01:04:02 pm »
Avere nel keyring la chiave di Tirana, fremere fino all'ultimo, fare la query e dopo il lento avanzare della barra vederla spuntare con la scritta "Link Possible"..... non ha prezzo :)
Innumerevoli sono stati gli imprevisti: Tirana, Sulmona, Tor Vergata, Benevento.... tutto ostava al perfetto risultato.
E invece..... la chiave è comparsa e premere quel tasto "Confirm" non si può descrivere che emozione mi abbia dato.

Grazie alle squadre di Roma, Napoli, Tirana e Tunisi.

Masters of Rome rules!!!!!!!

P.S. ma tutti sti Xmp 8 che c'hanno... che fanno? li impilano? Ci giocano a domino la sera? Li droppano e li riprendono? bah
ROMA SUD-CENTRO-OVEST
lux omnia vincit!

DeusExMachina

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 78
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #31 il: Maggio 20, 2013, 01:04:43 pm »
Bella Deus !

Aoo ma ... dato che non ho visto log .... ad Alcatraz ... j'avete telefonato mentre era ancora sul battello per Tunisi ... per dirgli che il fieldone è venuto giù ?
Non vorrei tardasse al lavoro oggi ...
 ;D ;D ;D

Se dovessimo fa una stima dei ritardi al lavoro, tra tutti noi.... credo che dovremmo ritrovarci tutti a venne er cocco a capocotta....
 8)

DeusExMachina

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 78
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #32 il: Maggio 20, 2013, 01:06:10 pm »
P.S. ma tutti sti Xmp 8 che c'hanno... che fanno? li impilano? Ci giocano a domino la sera? Li droppano e li riprendono? bah

Fly io le "bombe" sotto a CQ me le fumo... gli altri nn so... ;-)

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #33 il: Maggio 20, 2013, 01:06:44 pm »
Bella Deus !

Aoo ma ... dato che non ho visto log .... ad Alcatraz ... j'avete telefonato mentre era ancora sul battello per Tunisi ... per dirgli che il fieldone è venuto giù ?
Non vorrei tardasse al lavoro oggi ...
 ;D ;D ;D

Se dovessimo fa una stima dei ritardi al lavoro, tra tutti noi.... credo che dovremmo ritrovarci tutti a venne er cocco a capocotta....
 8)

Hai ragione, ormai si lavora nel tempo libero... DA INGRESS!! lol

@marol e aferende io quando ci sono andato ho visto solo una stradina in mezzo a due ville: ricordo male?
xfiler

aferende

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 572
  • Io vi do solo un comandamento. Andate e linkatevi!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #34 il: Maggio 20, 2013, 01:07:02 pm »
Walking ... grazie per i complimenti.
Dato che GorgOn non ci vuole dare i dettali del vs. incontro ... li chiedo a te.

Domanda:
Che impressione fa ... arrivare in piena notte a Nepi ... e trovarsi ... un Gorg0n spuntare dall'ombra ... con una Peroni in mano ... ?!?!?!  ;D ;D ;D ;D

P.S: La birra comunque non era per brindare ... ma per essere usata per ... "bere per dimenticare" :-)

A dire il vero abbiamo scassato il portale da posizione defilata rispetto a dove ci attendeva Gorgon e poi siamo andati a trovarlo. Beatamente se ne stava seduto alla luce di un lampione con una peroni e una bottiglia di acqua minerale... ok la scena non è delle più consone ad un pubblico minorenne...  ;D

Certo però Afere', sta cosa de Paolo Negro non me va giu... non si citano sti "cosi della lazio" manco pe scherzo... Sempre Forza Roma!!!

Grande Walking !
Qui tocca fa come il governo ... tocca trovare piccoli punti d'intesa !
La Magica unisce sempre tutti !

Aoo ma mo la butto li ... vado un attimo OT.
A Roma è un po' antipatico, che dalla mappa Mondiale, non si vedano 8 (verdi o blu che siano).
Perchè non pensiamo ad un paio di "Totem" ?!
Ovvero due portali appiccicatissimi ... uno 8 Blu e l'altro 8 Verde ... da lasciare li ... perennemente e che nessuno attacca !
Una sorta di Monumento agli ingressiani Romani !
Un luogo dove anche i pensionati possono passare ... e dire una piccola preghiera !  ;)

Che ne dite ?
Magari si organizza una cosa al volo ... magari con birretta, poi si fa post mondiale dove si dice a tutti di NON attaccarli blu e verdi e se poi qualcuno non legge ... Amen ... il pensiero è averli fatti.

flyonair

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 74
  • Lux omnia vincit!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #35 il: Maggio 20, 2013, 01:08:27 pm »
P.S. ma tutti sti Xmp 8 che c'hanno... che fanno? li impilano? Ci giocano a domino la sera? Li droppano e li riprendono? bah

Fly io le "bombe" sotto a CQ me le fumo... gli altri nn so... ;-)

Ecco bravo, inizia a passà che è così che se fa tra amici quando si fuma :)
ROMA SUD-CENTRO-OVEST
lux omnia vincit!

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #36 il: Maggio 20, 2013, 01:08:47 pm »
Della serie: li burniamo tutti entrambi? LOL
xfiler

aferende

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 572
  • Io vi do solo un comandamento. Andate e linkatevi!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #37 il: Maggio 20, 2013, 01:10:55 pm »
Bella Deus !

Aoo ma ... dato che non ho visto log .... ad Alcatraz ... j'avete telefonato mentre era ancora sul battello per Tunisi ... per dirgli che il fieldone è venuto giù ?
Non vorrei tardasse al lavoro oggi ...
 ;D ;D ;D

Se dovessimo fa una stima dei ritardi al lavoro, tra tutti noi.... credo che dovremmo ritrovarci tutti a venne er cocco a capocotta....
 8)

Hai ragione, ormai si lavora nel tempo libero... DA INGRESS!! lol

@marol e aferende io quando ci sono andato ho visto solo una stradina in mezzo a due ville: ricordo male?

Ma tu parli di Chiesa Aranova ...
C'è ... ma è malamente localizzato ... ma se fai caso ... 1km circa prima ... sulla destra ... c'è tal Chiesa !

P.S: Marol ha montato il sensore GPS che ha trovato nel Dixan  ;D

Wolf1977

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 133
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #38 il: Maggio 20, 2013, 01:12:27 pm »

Fatevi belli davvero per Mrs Susy, e stavolta non presentatevi come "afirendi Team".... In fondo anche quel poro cristo Tunisino ha diritto al suo spazio-gloria ;-)

Un abbraccio a tutti i miei amici super-giga-illuminati  ;D

Purtroppo quello che dice Susanna non lo decidiamo noi... PURTROPPO! non sai quanto ancora è gasato e quanto ce lo dobbiamo sorbire noi coi suoi pipponi autocelebrativi!!! Sob...

...e pensate se lo rinomina per la seconda volta...  :o

A quel punto scatta il sequestro del cellulare con Cambio Fazione "Obtortokollo"  ;D ...del resto mica ce lo vorrete lasciare solo a noi da sopportare no? Facciamo sei mesi per uno almeno!!!!  ::)

Aferendino mio!!!! Smack!
---- W ----

...E sulla lapide scrissero: "se ne andò, cercando la luce, portando la luce" [cit. hybrid]

DeusExMachina

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 78
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #39 il: Maggio 20, 2013, 01:12:46 pm »
Citazione
Perchè non pensiamo ad un paio di "Totem" ?!
Ovvero due portali appiccicatissimi ... uno 8 Blu e l'altro 8 Verde ... da lasciare li ... perennemente e che nessuno attacca !
Una sorta di Monumento agli ingressiani Romani !
Un luogo dove anche i pensionati possono passare ... e dire una piccola preghiera ! 
Che ne dite?

Dico che da te nn mi sarei mai aspettato na proposta del genere  ;D ;D ;D

E' proprio vero che le persone nn si finiscono mai di conoscere e di apprezzare  ;)






Borja92

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 111
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #40 il: Maggio 20, 2013, 01:13:44 pm »
Confermo sulle vecchiette a pregare a Madonna doganale ahahahaha l'altro giorno ero in moto per campagne e mi son fermato a burnare e me so sorbito mezzo rosario ahaha

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #41 il: Maggio 20, 2013, 01:14:28 pm »
Citazione
Perchè non pensiamo ad un paio di "Totem" ?!
Ovvero due portali appiccicatissimi ... uno 8 Blu e l'altro 8 Verde ... da lasciare li ... perennemente e che nessuno attacca !
Una sorta di Monumento agli ingressiani Romani !
Un luogo dove anche i pensionati possono passare ... e dire una piccola preghiera ! 
Che ne dite?

Dico che da te nn mi sarei mai aspettato na proposta del genere  ;D ;D ;D

E' proprio vero che le persone nn si finiscono mai di conoscere e di apprezzare  ;)

Ecco, va: conoscilo prima davvero e poi me lo vieni a dire se lo apprezzi!!! LOL
xfiler

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #42 il: Maggio 20, 2013, 01:15:22 pm »
Confermo sulle vecchiette a pregare a Madonna doganale ahahahaha l'altro giorno ero in moto per campagne e mi son fermato a burnare e me so sorbito mezzo rosario ahaha

Ok allora ricordavo il portale sbagliato... sai com'è, non sono esperto della nuova culonia e dei suoi portali! :D
xfiler

WalkinDead

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
    • Un mix di scatti
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #43 il: Maggio 20, 2013, 01:20:39 pm »
Walking ... grazie per i complimenti.
Dato che GorgOn non ci vuole dare i dettali del vs. incontro ... li chiedo a te.

Domanda:
Che impressione fa ... arrivare in piena notte a Nepi ... e trovarsi ... un Gorg0n spuntare dall'ombra ... con una Peroni in mano ... ?!?!?!  ;D ;D ;D ;D

P.S: La birra comunque non era per brindare ... ma per essere usata per ... "bere per dimenticare" :-)

A dire il vero abbiamo scassato il portale da posizione defilata rispetto a dove ci attendeva Gorgon e poi siamo andati a trovarlo. Beatamente se ne stava seduto alla luce di un lampione con una peroni e una bottiglia di acqua minerale... ok la scena non è delle più consone ad un pubblico minorenne...  ;D

Certo però Afere', sta cosa de Paolo Negro non me va giu... non si citano sti "cosi della lazio" manco pe scherzo... Sempre Forza Roma!!!

Grande Walking !
Qui tocca fa come il governo ... tocca trovare piccoli punti d'intesa !
La Magica unisce sempre tutti !

Aoo ma mo la butto li ... vado un attimo OT.
A Roma è un po' antipatico, che dalla mappa Mondiale, non si vedano 8 (verdi o blu che siano).
Perchè non pensiamo ad un paio di "Totem" ?!
Ovvero due portali appiccicatissimi ... uno 8 Blu e l'altro 8 Verde ... da lasciare li ... perennemente e che nessuno attacca !
Una sorta di Monumento agli ingressiani Romani !
Un luogo dove anche i pensionati possono passare ... e dire una piccola preghiera !  ;)

Che ne dite ?
Magari si organizza una cosa al volo ... magari con birretta, poi si fa post mondiale dove si dice a tutti di NON attaccarli blu e verdi e se poi qualcuno non legge ... Amen ... il pensiero è averli fatti.

D'accordissimo sui Totem L8, magari proprio al centro di Roma e inattaccabili, anzi, di tanto in tanto li ricarichiamo pure... e se provano a scassarli si ripristinano i risonatori danneggiati. D'altronde un monumento bipartisan della città eterna visibile a qualsiasi quota della Intel sarebbe doveroso

(un momento, sta proposta arriva da Aferende? ma che Gorgon la birra l'ha poi passata a te?  :o )

alcatraz

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 128
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:dicono... (ponte tra continenti)
« Risposta #44 il: Maggio 20, 2013, 01:28:44 pm »
first things first: @xfiler te prego correggi "sfreggio" nell'OP, mi fa male agli occhi ogni volta che apro questo thread  ;)

@muffe, mi sono complimentato con afy in COMM, estendo congratulazioni a tutti i partecipanti: slowclap.gif (in senso apprezzativo ovviamente)

@aferende, stavo per imbarcarmi sul vaporetto Cori-Tunisi, per fortuna WD e Skigno mi hanno sollevato dall'incarico ;D

@gorg0n, la peroni l'accetterò io al posto di quei due astemiacci quando ci incontriamo (speriamo non ci sia @flyonair!)

@xfiler, @aferende, lungi da me fare polemica, ma di home-portals ve n'è dovizia in entrambe le fazioni. cerchiamo di non farci sfuggire la trave nell'occhio mentre guardiamo le pagliuzze altrui... ;)

@aferende, +1 all'idea dei due totem