Autore Topic: Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???  (Letto 17425 volte)

iZORK

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
  • TROLLLLLLLLL!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« il: Giugno 23, 2013, 11:49:56 am »
Ho sentito parlare di alcuni virus : Jarvis Virus permette di convertire un portale appartenente alla resistenza , in appartenente agli illuminati , ADA Refactor il contrario ( infatti entrambi sono destinati alle fazioni opposte).  Non so molto altro a riguardo........ , qualcuno può spiegarmi  PRECISAMENTE COME SI OTTENGONO?
iZORK

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« Risposta #1 il: Giugno 23, 2013, 12:11:40 pm »
Facendo hack ai portali come per tutti gli altri oggetti (risonatori e bombe).

L'unico problema è che sono estremamente rari, si parla di 1 virus ogni 1000 hack, quindi buona fortuna!

P.S.: Non è proprio vero il fatto che sono destinati alla fazioni opposte... tu puoi ottenere sia jarvis che ada a prescindere dalla tua fazione di appartenenza. ;)
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Kapstan

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« Risposta #2 il: Giugno 23, 2013, 07:48:35 pm »
Infatti se non ricordo male, se metti il "tuo" virus su un portale nemico lo cambi nella tua fazione e il portale porta il tuo nome, se metti il virus nemico su un tuo portale, il portale cambia fazione e assume il nome del virus come owner! (Giustamente perchè se sei blu e il portale diventa verde non può portare il nome di un blu!! E viceversa!!) ;)

iZORK

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
  • TROLLLLLLLLL!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« Risposta #3 il: Giugno 23, 2013, 08:13:16 pm »
Facendo hack ai portali come per tutti gli altri oggetti (risonatori e bombe).

L'unico problema è che sono estremamente rari, si parla di 1 virus ogni 1000 hack, quindi buona fortuna!

P.S.: Non è proprio vero il fatto che sono destinati alla fazioni opposte... tu puoi ottenere sia jarvis che ada a prescindere dalla tua fazione di appartenenza. ;)
Grazie! comunque ho altre 2 domande :è sicuro che ogni 1000 hack ti capita un virus? Un mio amico della resistenza , ha ottenuto il virus ( FORTUNATAMENTE JARVIS ) anche se aveva fatto solo 50-100 hack! E se usi lo Jarvis se sei della resistenza o sei illuminato e usi ADA , i portali , finiscono al virus , quindi , il virus può ricaricare il portale?
iZORK

Kapstan

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« Risposta #4 il: Giugno 24, 2013, 01:25:12 am »
Provo a risponderti io per logica, non sapendo esattamente come funziona. Mi correggano se dico stranezze! ;)

Se ti capita dopo pochi hack sei molto fortunato, ma il successivo potrebbe capitarti dopo moltiiiiissimo tempo!!

Il virus non credo abbia capacità di ricaricare, semplicemente una volta convertito il portale col virus chiunque di quella fazione può operare la ricarica nei modi conosciuti, tramite chiave da lontano o a "contatto" col portale.

Altrimenti decade come decadono tutti i portali che non vengono ricaricati mai.

H2othebest

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« Risposta #5 il: Giugno 24, 2013, 09:32:35 am »
Facendo hack ai portali come per tutti gli altri oggetti (risonatori e bombe).

L'unico problema è che sono estremamente rari, si parla di 1 virus ogni 1000 hack, quindi buona fortuna!

P.S.: Non è proprio vero il fatto che sono destinati alla fazioni opposte... tu puoi ottenere sia jarvis che ada a prescindere dalla tua fazione di appartenenza. ;)
Grazie! comunque ho altre 2 domande :è sicuro che ogni 1000 hack ti capita un virus? Un mio amico della resistenza , ha ottenuto il virus ( FORTUNATAMENTE JARVIS ) anche se aveva fatto solo 50-100 hack! E se usi lo Jarvis se sei della resistenza o sei illuminato e usi ADA , i portali , finiscono al virus , quindi , il virus può ricaricare il portale?

Il virus, che sia Jarvis o Ada, quando viene usato converte l'intero portale (dai risonatori che possono essere "carichi" o "scarichi" fino ai mod presenti) in un portale della fazione opposta.
Ogni elemento verrà considerato come appartenente a colui che ha usato il virus (se lo usi su un portale L8 è come se tu avessi messo 8 risonatori L8 + mod presenti).
Dato che, in definitiva, il portale "cambia colore", i virus non ricaricano il portale "consegnandotelo" con risonatori carichi... Ma nella stessa situazione in cui era quando è stato lanciato il virus ;)

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« Risposta #6 il: Giugno 24, 2013, 02:17:25 pm »
Solo un paio di appunti

I mod vengono eliminati e non convertiti.
Eventuali link o field vengono distrutti.
Non si guadagnano AP con l'uso dei virus.
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Kliw

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2013, 02:56:53 pm »
Prendendo per buoni alcuni post su reddit, pare si ottenga un virus ogni 4-500 hack.
Ed essendo un dato casuale, lascia un po' il tempo che trova, ma rende l'idea della (ovvia) rarità :  se c'è realmente 1/1000 di probabilità, 700 hack sarebbero giusto il 50° percentile... (circa  :P )

Ricordo che per usarlo serve almeno 1000 x Livello di portale di XM.  Quindi 8000 XM per un portale di lvl 8 , 7000 per un lvl7 ecc..

Anzi, visto che non si può andare a zero, servono 8001 XM  , 7001 per un lvl7  ecc.


madnessmike

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« Risposta #8 il: Giugno 24, 2013, 03:59:54 pm »
I mod vengono eliminati e non convertiti.

Sicuro? Poco fa hanno usato un jarvis su un mio portale e le mod erano rimaste... ???

H2othebest

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« Risposta #9 il: Giugno 24, 2013, 05:50:03 pm »
I mod vengono eliminati e non convertiti.

Sicuro? Poco fa hanno usato un jarvis su un mio portale e le mod erano rimaste... ???

Idem

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« Risposta #10 il: Giugno 24, 2013, 11:03:47 pm »
Il portale che ho convertito io ha perso le mod... :o

Nome del portale e zona?
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

H2othebest

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« Risposta #11 il: Giugno 24, 2013, 11:15:48 pm »
Il portale che ho convertito io ha perso le mod... :o

Nome del portale e zona?

Purtroppo dalle mie parti i portali cambiano colore troppe volte in un giorno  :-\
Comunque posso garantirti che i mod rimangono

iZORK

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
  • TROLLLLLLLLL!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« Risposta #12 il: Luglio 09, 2013, 11:43:06 pm »
Facendo hack ai portali come per tutti gli altri oggetti (risonatori e bombe).

L'unico problema è che sono estremamente rari, si parla di 1 virus ogni 1000 hack, quindi buona fortuna!

P.S.: Non è proprio vero il fatto che sono destinati alla fazioni opposte... tu puoi ottenere sia jarvis che ada a prescindere dalla tua fazione di appartenenza. ;)
ecco , ho capito tutto.... se fai hack in un portale della resistenza ti da ADA, in uno illuminato Jarvis , perchè un mio amico della resistenza ha ottenuto jarvis da un portale illuminato , un altro mio amico , però illuminato , ha ottenuto anch'esso Jarvis da un portale illuminato, ed io invece oggi ho fatto l'hack in un portale della resistenza e ho ottenuto ADA  :'( :'( :'(  >:( >:( :'(     cmnq adesso per far pentire al portale di avermi dato ADA  , l'ho neutralizzato , adesso è illuminato :) XD XD
iZORK

H2othebest

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« Risposta #13 il: Luglio 10, 2013, 12:57:34 am »
Facendo hack ai portali come per tutti gli altri oggetti (risonatori e bombe).

L'unico problema è che sono estremamente rari, si parla di 1 virus ogni 1000 hack, quindi buona fortuna!

P.S.: Non è proprio vero il fatto che sono destinati alla fazioni opposte... tu puoi ottenere sia jarvis che ada a prescindere dalla tua fazione di appartenenza. ;)
ecco , ho capito tutto.... se fai hack in un portale della resistenza ti da ADA, in uno illuminato Jarvis , perchè un mio amico della resistenza ha ottenuto jarvis da un portale illuminato , un altro mio amico , però illuminato , ha ottenuto anch'esso Jarvis da un portale illuminato, ed io invece oggi ho fatto l'hack in un portale della resistenza e ho ottenuto ADA  :'( :'( :'(  >:( >:( :'(     cmnq adesso per far pentire al portale di avermi dato ADA  , l'ho neutralizzato , adesso è illuminato :) XD XD

Dovrebbe essere indifferente la cosa...
Infatti sono sicuro di aver preso il mio primo Jarvis su un portale resistente

iZORK

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
  • TROLLLLLLLLL!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Jarvis Virus / ADA Refactor come si ottengono???
« Risposta #14 il: Luglio 10, 2013, 01:22:36 am »
Facendo hack ai portali come per tutti gli altri oggetti (risonatori e bombe).

L'unico problema è che sono estremamente rari, si parla di 1 virus ogni 1000 hack, quindi buona fortuna!

P.S.: Non è proprio vero il fatto che sono destinati alla fazioni opposte... tu puoi ottenere sia jarvis che ada a prescindere dalla tua fazione di appartenenza. ;)
ecco , ho capito tutto.... se fai hack in un portale della resistenza ti da ADA, in uno illuminato Jarvis , perchè un mio amico della resistenza ha ottenuto jarvis da un portale illuminato , un altro mio amico , però illuminato , ha ottenuto anch'esso Jarvis da un portale illuminato, ed io invece oggi ho fatto l'hack in un portale della resistenza e ho ottenuto ADA  :'( :'( :'(  >:( >:( :'(     cmnq adesso per far pentire al portale di avermi dato ADA  , l'ho neutralizzato , adesso è illuminato :) XD XD

Dovrebbe essere indifferente la cosa...
Infatti sono sicuro di aver preso il mio primo Jarvis su un portale resistente
  bhe però hai visto quante strane "coincidenze" ?
iZORK