Autore Topic: problema creazione portali :((  (Letto 3320 volte)

simex95

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
problema creazione portali :((
« il: Giugno 26, 2013, 08:33:54 pm »
allora, gioco da poco a ingress ma posso dire di aver capito come funziona, però è da qualche giorno che provo a creare dei portali.
quando sono in giro, ovviamente utilizzo la rete 3G/EDGE, tengo premuto sullo schermo, seleziono NEW PORTAL, scatto la foto, inserisco i vari dati e nel momento in cui clicco SEND mi chiede di sincronizzare il dispositivo con il mio account. io ho selezionato la sincronizzazione automatica e ho sincronizzato tutto, il problema è che non mi fa inviare la richiesta! cosa faccioo?!?!

p.s. ho inviato un portale sotto casa mia, utilizzando la rete wi-fi e non mi ha dato nessun problema!!

Zaso

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 95
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:problema creazione portali :((
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2013, 09:36:11 am »
È un bug dell'app. Se fai New Portals e hai il sync disattivato, ti dice di attivarlo, ma una volta che ritorni alla schermata di segnalazione il pulsante di invio rimane disabilitato.
Esci dalla schermata e ricomincia la procedura da capo (oppure vai in gallery e condividi a NIA Ops la foto precedentemente scattata).

simex95

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:problema creazione portali :((
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2013, 10:06:34 am »
questo è quello che avrei scritto IERI: ho provato a fare come dici tu ma anche condividendo la foto a NIA Ops mi viene fuori la stessa cosa.

questo è quello che scrivo OGGI: non so come e non so perché il mio caro telefonino, dopo una lunga notte passato da spento, ha deciso di inviarmi tutte e due le immagini senza darmi alcun minimo problema  :) :)

Ora la mia domanda è: se dovesse succedermi un'altra volta c'è qualcosa che posso fare oltre a provare e riprovare all'infinito?

Kapstan

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:problema creazione portali :((
« Risposta #3 il: Giugno 28, 2013, 02:16:13 am »
Credo che un bel "spegni e riaccendi" dia sempre i suoi frutti!! ;)