Autore Topic: Shield/Mods  (Letto 5177 volte)

Montanar0

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Shield/Mods
« il: Luglio 22, 2013, 10:48:23 am »
Ragazzi c'è una cosa che proprio non ho capito...ma se installo più scudi su di un portale il loro effetto difensivo si somma in base agli scudi oppure ne basta soltanto uno e gli altri vanno soltanto sprecati? Lo stesso discorso vale anche per alcuni mods tipo le torrette, force amp ecc...

H2othebest

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Re:Shield/Mods
« Risposta #1 il: Luglio 22, 2013, 10:51:43 am »
Ragazzi c'è una cosa che proprio non ho capito...ma se installo più scudi su di un portale il loro effetto difensivo si somma in base agli scudi oppure ne basta soltanto uno e gli altri vanno soltanto sprecati? Lo stesso discorso vale anche per alcuni mods tipo le torrette, force amp ecc...

Tutti si sommano

Montanar0

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Re:Shield/Mods
« Risposta #2 il: Luglio 22, 2013, 10:56:21 am »
Ok grazie, era un dubbio che avevo da un po'!

RazorHack

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Re:Shield/Mods
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2013, 11:57:01 am »
Per essere precisi...
Gli scudi si sommano (così pare, almeno dal Totale di Mitigation  che appare scritto)
gli altri MOD hanno regole di diminuzione dell'effetto, in base a quanti mod dello stesso tipo sono piazzati.

Esempio:
-1 Force Amp -> 2x danno Att Portale.
-2 Force Amp -> 2,5x danno Att Portale.

-1 Multi-Hack common -> +4 hack extra totali
-2 Multi-Hack common -> +6 hack extra totali
E valep per tutti i mod :)

Attenzione quindi a cosa piazzi :D

Montanar0

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Re:Shield/Mods
« Risposta #4 il: Luglio 22, 2013, 12:56:33 pm »
ottima illustrazione...grazie 1000 ;) 8)

brainvision

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Re:Shield/Mods
« Risposta #5 il: Luglio 23, 2013, 07:12:33 pm »
e io che credevo che il Force Amp fosse un amplificatore dell'ampiezza del raggi del portale!! :D :D :D :D

ma i MOD sono tutti di difesa? non c'è nulla a parte i Burster che si possa usare nell'attacco ad un portale?

Montanar0

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Re:Shield/Mods
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2013, 07:30:24 pm »
I force amp se non erro servono a danneggiare chi fa l'hack o attacca il portale. L'unica cosa che mi viene in mente per attaccare un portale, oltre agli xmp burster, sono il jarvis virus o l'ada refactor che convertono direttamente il portale, ma non so come funzionano nn li ho mai usati!

H2othebest

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Re:Shield/Mods
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2013, 07:51:56 pm »
e io che credevo che il Force Amp fosse un amplificatore dell'ampiezza del raggi del portale!! :D :D :D :D

ma i MOD sono tutti di difesa? non c'è nulla a parte i Burster che si possa usare nell'attacco ad un portale?

Qui tutte le info

EDIT: fixed link
« Ultima modifica: Luglio 23, 2013, 09:05:50 pm da H2othebest »

brainvision

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Re:Shield/Mods
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2013, 08:09:24 pm »
il link è monco.. :(

MartiPuffetta

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Re:Shield/Mods
« Risposta #9 il: Luglio 23, 2013, 09:23:08 pm »
come si fa a calcolare il tempo tra un hack e un altro con gli heat sink?

brainvision

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Re:Shield/Mods
« Risposta #10 il: Luglio 23, 2013, 09:28:18 pm »
Grazie..

Pero io non capisco il senso di certi item e perche non ce ne siano per attacchi.
Ad esempio, il mod Heat Sink sarà davvero raro da trovare applicato ad un resonator, secondo me. Tutti preferiranno metterci shield, invece di offrire la possibilità a chi passa di li - della stessa fazione - di fare hacking più velocemente senza aspettare i classici 5 minuti..

Giusto come ragionamento o ci sono cose che non capisco?


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MartiPuffetta

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Re:Shield/Mods
« Risposta #11 il: Luglio 23, 2013, 09:30:14 pm »
metti heatsink e multihack se hai il portale praticamente dentro casa XD

xxz3

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Re:Shield/Mods
« Risposta #12 il: Luglio 23, 2013, 09:45:04 pm »
come si fa a calcolare il tempo tra un hack e un altro con gli heat sink?

--> http://decodeingress.me/ingress-manual/ingress-items/portal-mods/heat-sink/  trovi le nuove formule da applicare agli heat sink  ;)

MartiPuffetta

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Re:Shield/Mods
« Risposta #13 il: Luglio 24, 2013, 01:40:51 pm »
Grazie mille  :))

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