Autore Topic: Niantic Project - Traduzioni  (Letto 5499 volte)

zetazan

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Niantic Project - Traduzioni
« il: Agosto 17, 2013, 03:02:22 pm »
Come indicatomi da fylax apro un nuovo post per il progetto di traduzione del Niantic Project! I file che verranno condivisi sono dei fogli di google drive che ho realizzato io personalmente (e fylax da aprile).Al momento gran parte dei documenti da Novembre a Marzo sono tradotti! Attenzione,i documenti non sono stati rivisti e corretti quindi molto probabilmente ci saranno vari errori di ortografia e di costrutto, ma tanto per cominciare penso possa andare bene! Spero così di dare il via a un progetto di traduzione serio che ci porti al pari con la storia e perchè ciò sia possibile abbiamo bisogno di altra gente volenterosa e appassionata che ci aiuti nel lavoro! Quindi cerchiamo:

-Altri traduttori,più siamo meglio è e prima ci mettiamo alla pari; basta avere una discreta conoscenza dell'inglese,non occorre essere maestri (io non lo sono).
-Qualcuno che riesca a capire bene l'inglese parlato e se non vuole tradurlo almeno possa trascriverlo! Ci sono diversi file audio che non essendo sottotitolati sono di difficile comprensione!
-Dei supervisori che controllino quanto scritto,correggano eventuali errori o incongruenze nella storia e italianizzino meglio il tutto.
-Qualcuno che dia un aspetto più gradevole ai fogli di lavoro,con colori,caratteri speciali, ecc ecc ecc....

Chiunque voglia collaborare lo faccia sapere,basta poco al giorno e si può far tutto! Io mi ero imposto di fare 2/3 documenti al giorno e in poco più di 2 mesi avevo tradotto 6 mesi quasi completi del Niantic Project;poi causa poco tempo e un po' di stanchezza mi sono preso una pausa e riprenderò a settembre!
Nel mentre eccovi il primo mese

NOVEMBRE
https://docs.google.com/document/d/1jrvZvyrKbqmZqH6QsstUbWAu1aS-gQ_NLEB6Jq_O-pc/edit?usp=sharing