Autore Topic: Richiedere lo spostamento di un portale già spostato  (Letto 3962 volte)

Arcanis

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 155
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Richiedere lo spostamento di un portale già spostato
« il: Ottobre 10, 2013, 09:59:09 am »
Ciao a tutti,

devo richiedere lo spostamento di due portali di Ivrea, che i player resistenti hanno deciso di spostare a loro comodo (dalla pozione corretta in una fake, una dentro l'ufficio di uno di loro)...domanda: la niantic gestisce un secondo spostamento oppure è inutile?

E seconda domanda...questo modo di giocare è altamente scorretto: adesso cè un portale che è palesemente in una locazione fasulla, ma è dentro l'ufficio del suddetto player. Posso segnalare anche lui / loro per comportamento scorretto? Quale termine deve scegliere?


Grazie!!!

Adri2600

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
  • Hello
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Richiedere lo spostamento di un portale già spostato
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2013, 09:48:55 am »
Ciao a tutti,

devo richiedere lo spostamento di due portali di Ivrea, che i player resistenti hanno deciso di spostare a loro comodo (dalla pozione corretta in una fake, una dentro l'ufficio di uno di loro)...domanda: la niantic gestisce un secondo spostamento oppure è inutile?

E seconda domanda...questo modo di giocare è altamente scorretto: adesso cè un portale che è palesemente in una locazione fasulla, ma è dentro l'ufficio del suddetto player. Posso segnalare anche lui / loro per comportamento scorretto? Quale termine deve scegliere?


Grazie!!!

Beh penso di sì... ma per il comportamento scorretto non so a chi ti devi riferire :-[ d'altronde a me è successo che un resistente ha cancellato un portale validissimo perchè era diventato il centro dei link della città... è difficile rintraccia perché Niantic non ti informa su chi ha fatto richiesta di cancellazione

Inviato dal mio GT-I8160

ILLUMINATI PAVIA