Autore Topic: Amenità 11/12/2012  (Letto 3267 volte)

capooro

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 36
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Amenità 11/12/2012
« il: Dicembre 11, 2012, 10:13:06 pm »
Pagheremo caro e pagheremo tutto.... anfatti sta già avvenendo, poi succederà ma a loro. Però è stato forte. Grazie a Mec (the knife) a razor alla nostra furia buia (hystrice), ringrazio anche me stesso per aver fatto dieci km a piedi... però è stato divertente e ha messo in risalto l'indole di tutti noi. Divertenti quelli che se la prendono (jerbaa) quelli che in silenziosi vendicano (aferende) e quelli che guardano. Rubare un'ora e mezza a lavoro per "bluare" il mondo è stupido ma è anche la maniera per  passeggiare a passo svelto per una città bella (freddissima). Vedere gente che segue il tuo percorso per mettere le sue bandierine verdi al posto delle tue blu ti fa sentire meno stupido... Forse è più semplice in città che in provincia. Continuiamo questo rubabandiera territoriale... senza astio perchè giocare è importante sempre e a qualsiasi età

Hatu

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 103
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Amenità 11/12/2012
« Risposta #1 il: Dicembre 11, 2012, 11:16:46 pm »
Concordo, oggi mi son divertito tantissimo, nonostante (ma un po anche a causa) le piccolo baruffe in chat.
Sicuramente il gioco in una grande città è diverso dal giocare in provincia o anche città meno contese, vedi Napoli.. Anzi credo che Roma sia una delle città, se non La città con più portali.. le strategie son tutte nostre!
Come dicevo ai fratelli illuminati, oggi io ho fatto 30km, a piedi, girando la città da quasi novellino del luogo .. fantastico, fantastica..

Ah, concordo..pagherete tutto, pagherete caro ;D
NOTHING TO SAY, JUST TO BE

B3AT

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Amenità 11/12/2012
« Risposta #2 il: Dicembre 11, 2012, 11:24:39 pm »
Non vedo l'ora di fare anche io queste esperienze :-D

kausmedia

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 409
    • Mostra profilo
Re:Amenità 11/12/2012
« Risposta #3 il: Dicembre 12, 2012, 12:57:06 am »
Sicuramente il gioco in una grande città è diverso dal giocare in provincia o anche città meno contese, vedi Napoli..

diamo tempo al tempo. ;-)
concordo sulla bellezza del camminare in giornate splendide come quella passata per le nostre città. Ma massimo rispetto per tutti  quelli della fazione avversa che hanno conquistato molta parte della nostra città in condizioni meteo avverse, pioggia e freddo. Grandi!

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:Amenità 11/12/2012
« Risposta #4 il: Dicembre 12, 2012, 01:00:32 am »
Non la prendere come una provocazione, mi stavo lamentando nella loro sezione protetta del fatto che a Roma si stanno divertendo veramente tanto perché sono almeno in 5-6 supercoordinati, cui gravitano attorno altre 7-8 persone.

Qui a Napoli ci sono poche persone che hanno provato o che sono poi usciti di casa per giocare dopo aver installato l' applicazione.

Insomma, non mi stavo beando del fatto che è tutto verde, anzi, mi stavo lamentando che siam pochi, blu o verdi che sia :)



P.S. l' acqua che ho preso la settimana scorsa.. Raramente mi è capitato :p
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

Hystrice

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
R: Re:Amenità 11/12/2012
« Risposta #5 il: Dicembre 12, 2012, 01:04:27 am »
Concordo, oggi mi son divertito tantissimo, nonostante (ma un po anche a causa) le piccolo baruffe in chat.

Ah, concordo..pagherete tutto, pagherete caro ;D

Menomale che qualcuno si fa una risata su :) non è nella mia indole essere scontroso :)
Già la paghereMO tutti.
La pagheremo quest'estate alla prova costume quando la gente ci dirà "fatto palestra?" E noi...
"No, fatto ingress!!"

kausmedia

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 409
    • Mostra profilo
Re:Amenità 11/12/2012
« Risposta #6 il: Dicembre 12, 2012, 01:11:15 am »
Insomma, non mi stavo beando del fatto che è tutto verde, anzi, mi stavo lamentando che siam pochi, blu o verdi che sia :)

lo so, oggi vi ho buttato giù un portale importante, e il cielo è molto più blu, ma non è una vittoria, perché manca una sana dialettica e perché noi puffi non siamo ancora all'altezza delle aspettative. Aver giocato in role game in passato da un indubbio vantaggio, ma qui in ingress si rimescolano le carte. Vi riconosco un gioco di squadra che da noi ancora manca, spero nel futuro e confido anche nel vostro aiuto, per creare quel sano divertimento che spinge a muoversi fuori casa.
Immagino un futuro in cui i niubbi di qualunque fazione siano tutorati aldilà della appartenenza, e che i nostri field, di qualunque colore, si possano vedere dallo spazio.
ad maiora

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:Amenità 11/12/2012
« Risposta #7 il: Dicembre 12, 2012, 03:00:08 pm »
Insomma, non mi stavo beando del fatto che è tutto verde, anzi, mi stavo lamentando che siam pochi, blu o verdi che sia :)

lo so, oggi vi ho buttato giù un portale importante, e il cielo è molto più blu, ma non è una vittoria, perché manca una sana dialettica e perché noi puffi non siamo ancora all'altezza delle aspettative. Aver giocato in role game in passato da un indubbio vantaggio, ma qui in ingress si rimescolano le carte. Vi riconosco un gioco di squadra che da noi ancora manca, spero nel futuro e confido anche nel vostro aiuto, per creare quel sano divertimento che spinge a muoversi fuori casa.
Immagino un futuro in cui i niubbi di qualunque fazione siano tutorati aldilà della appartenenza, e che i nostri field, di qualunque colore, si possano vedere dallo spazio.
ad maiora


Va a finire che a Napoli redigiamo e firmiamo il primo trattato di non cazzimma e ci vogliamo tutti bene <3
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

capooro

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 36
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Amenità 11/12/2012
« Risposta #8 il: Dicembre 12, 2012, 04:03:04 pm »
Ma senza essere asfaltati come ti diverti????