Autore Topic: Accedere ai [Secure] Forum Enlightened  (Letto 6796 volte)

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Accedere ai [Secure] Forum Enlightened
« il: Novembre 21, 2012, 10:47:03 pm »
Benvenuto su IngressWorld.it!

Il forum mette a disposizione dei luoghi sicuri di discussione per gli appartenenti alla fazione dei Resistance o degli Enlightened. Queste sezioni sono private, divise per regioni e visibili solo alle fazioni di Richiesta.

Per attivarti al Gruppo devo essere sicuro della tua Fazione, quindi segui questi semplici passi:

  • Richiedi l'appartenenza ad un gruppo sul forum cliccando qui indicando come motivazione la città dove giochi (ed il nick del gioco se diverso da quello che hai usato durante la registrazione sul forum).
  • Vai su http://www.ingress.com/intel e digita il nome della tua città in alto a destra sul campo Search e premi invio;
  • Scrivi nella chat pubblica "@MarcoDuff @xfiler Richiedo accesso a ingressworld.it";

N.B.: Se il nickname è diverso ti verrà cambiano il nick che attualmente usi nel forum.
« Ultima modifica: Gennaio 02, 2014, 05:52:10 pm da MarcoDuff »
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Andrioskij

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Accedere ai [Secure] Forum Enlightened
« Risposta #1 il: Marzo 29, 2013, 10:36:34 am »
Benvenuto su IngressWorld.it!

Il forum mette a disposizione dei luoghi sicuri di discussione per gli appartenenti alla fazione dei Resistance o degli Enlightened. Queste sezioni sono private, divise per regioni e visibili solo alle fazioni di Richiesta.

Per attivarti al Gruppo devo essere sicuro della tua Fazione, quindi segui questi semplici passi:

  • Vai su http://www.ingress.com/intel e digita il nome della città dove giochi in alto a destra sul campo Search e premi invio;
  • Scrivi nella chat pubblica "Richiedo accesso a ingressworld.it";
  • Non appena hai fatto clicca qui per richiedere l'appartenenza ad un gruppo indicando come motivazione la città dove giochi e l'orario in cui hai scritto in chat pubblica il messaggio (ed il nick del gioco se diverso da quello che hai usato).

ATTENZIONE: Se giochi in città grandi come Milano o Roma, indica sia nel campo Search che nella motivazione di accesso al gruppo via altrimenti non riuscirò a trovare il tuo messaggio (Ad. Esempio "via Appia, Roma")

N.B.: Se il nickname è diverso ti verrà cambiano il nick che attualmente usi nel forum.

il mio problema è il seguente: non so la password della mail che ho nel mio cellulare e non riesco a recuperarla
Gioco con un Sony Xperia Tipo

RedStar94

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 3
Re:Accedere ai [Secure] Forum Enlightened
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2016, 08:56:14 pm »
Buonasera, ho richiesto l'accesso ai forum secure della mia fazione (illuminati) nuovamente alle ore 20:53 ; ho inoltre notato che la mia richiesta di approvazione ai forum secure è ancora "in attesa". Attendo che venga accettata, facendolo presente qui :)
Un buon proseguimento a tutti gli agenti