Autore Topic: Massimizzare attacco al portale, qualche calcolo  (Letto 13420 volte)

whitewolf

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 540
  • In Omnia Paratus
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Massimizzare attacco al portale, qualche calcolo
« Risposta #30 il: Dicembre 21, 2012, 03:25:17 pm »
mah forse l'hanno fatto pure in base a livello, piu' cresci piu' aumenta la difficolta nel reperirle perchè io gioco da 2 giorni e su una 20 ina di portali visitati ho 5 chiavi

ma anche oggi ?

I effetti avrebbe senso ... con la situazione attuale, per piallare un po' gli AP quelli di alto livello spaccano e mettono i ripetitori, quelli bassi fanno i link !
Nexus, what else ?
Resistenza | Lombradia | Monza & Brianza

andreabis

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 87
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Massimizzare attacco al portale, qualche calcolo
« Risposta #31 il: Dicembre 21, 2012, 03:26:45 pm »
si :) oggi ho droppato 2 chiavi, una di un nosto portale a piazza della repubblica e una del portale vicino termini verde

lupusyon

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 203
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Massimizzare attacco al portale, qualche calcolo
« Risposta #32 il: Dicembre 21, 2012, 04:07:48 pm »
io oggi ho ottenuto alcune chiavi, ma mai da hack, solo tirando giù portali che facevano field.

forse è come dici tu. a me personalmente non sembrerebbe una buona soluzione visto che più sei di livello alto e più AP ti servono per crescere, e fare i field è l'attività che te ne dà di più (se si esclude tirare giù un portale al centro di un incrocio di field). ma tanto ancora siamo in beta, troppe se ne vedranno di "stranezze"...

lupusyon

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 203
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Massimizzare attacco al portale, qualche calcolo
« Risposta #33 il: Dicembre 21, 2012, 05:21:24 pm »
Tra l'altro ieri si era parlato di questo documento http://www.nianticproject.com/?id=sc119b che menziona proprio la minor probabilità (non impossibilità) di ottenere delle chiavi.

darked83

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 79
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
R: Massimizzare attacco al portale, qualche calcolo
« Risposta #34 il: Dicembre 22, 2012, 11:07:02 am »
Sta roba degli attacchi è allucinante. Al centro di un portale con un solo risonatore di lv1 mezzo scarico, ho fatto 4 o 5 attacchi senza riuscire a buttarlo giu..

Tolgo l'1%....io sono di lv2

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2


lupusyon

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 203
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:R: Massimizzare attacco al portale, qualche calcolo
« Risposta #35 il: Dicembre 22, 2012, 11:14:33 am »
Sta roba degli attacchi è allucinante. Al centro di un portale con un solo risonatore di lv1 mezzo scarico, ho fatto 4 o 5 attacchi senza riuscire a buttarlo giu..

Tolgo l'1%....io sono di lv2

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

hai usato XMP di livello 1 o 2? perché quelli di livello 1 è sempre meglio usarli SOPRA al risonatore che vuoi distruggere. usati dal centro gli fanno una percentuale di danni bassissima, tra l'1 e il 2%, e quindi altro che 4 o 5 ce ne vogliono. quelli di livello 2 già vanno meglio ma comunque non sono molto potenti. è dal 3 che si vede la differenza e arriva qualche soddisfazione  ;D

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Massimizzare attacco al portale, qualche calcolo
« Risposta #36 il: Dicembre 22, 2012, 12:47:33 pm »
Sta roba degli attacchi è allucinante. Al centro di un portale con un solo risonatore di lv1 mezzo scarico, ho fatto 4 o 5 attacchi senza riuscire a buttarlo giu..

Tolgo l'1%....io sono di lv2

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

hai usato XMP di livello 1 o 2? perché quelli di livello 1 è sempre meglio usarli SOPRA al risonatore che vuoi distruggere. usati dal centro gli fanno una percentuale di danni bassissima, tra l'1 e il 2%, e quindi altro che 4 o 5 ce ne vogliono. quelli di livello 2 già vanno meglio ma comunque non sono molto potenti. è dal 3 che si vede la differenza e arriva qualche soddisfazione  ;D

Io ieri ho dovuto buttare 3 xmp lvl 6 per buttare giù un risonatore lvl 2 al 50%.

Ed ho provato in diverse posizioni, boh.
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

lupusyon

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 203
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Massimizzare attacco al portale, qualche calcolo
« Risposta #37 il: Dicembre 22, 2012, 12:51:50 pm »
 :o io ieri ho tirato giù 6 portali, tutti con risonatori lvl 3 o metà lvl 3 e metà lvl2. ho usato al massimo 4 xmp lvl 5 e qualche colpetto finale con lvl 3 vicino ai risonatori rimasti. l'altroieri ho tirato giù un portale con 2 lvl5, 2 lvl3 e 4 lvl4, avrò usato 7-8 XMP lvl5. succedono cose strane...

TiNiK

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 152
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
R: Massimizzare attacco al portale, qualche calcolo
« Risposta #38 il: Dicembre 22, 2012, 07:12:55 pm »
Citazione
 :o io ieri ho tirato giù 6 portali, tutti con risonatori lvl 3 o metà lvl 3 e metà lvl2. ho usato al massimo 4 xmp lvl 5 e qualche colpetto finale con lvl 3 vicino ai risonatori rimasti. l'altroieri ho tirato giù un portale con 2 lvl5, 2 lvl3 e 4 lvl4, avrò usato 7-8 XMP lvl5. succedono cose strane...

Sparando a caso?

From Galaxy S - CyanogenMod 10.1
E' dalla resistenza che si ottiene la luce

lupusyon

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 203
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Massimizzare attacco al portale, qualche calcolo
« Risposta #39 il: Dicembre 22, 2012, 07:39:10 pm »
dal centro del portale