Autore Topic: Diario di guerra: Roma, 15-dic-2012  (Letto 4229 volte)

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Diario di guerra: Roma, 15-dic-2012
« il: Dicembre 15, 2012, 04:09:59 am »
Ci credevate finiti, spacciati, distrutti, nascosti, schiacciati... ma siamo ancora qui, a testa alta di fronte a voi, fieri del nostro colore, fieri del nostro ideale. Noi lotteremo fino in fondo, non ci faremo sottomettere dagli Shapers. Noi abbiamo una testa, noi ragioniamo, noi combattiamo.

Alle ore 14.30 inizia il mio piano, il mio difficilissimo piano. Non e' un periodo semplice per la Resistenza. Siamo molto organizzati, ma sfortunatemente siamo in pochi... pochissimi rispetto ai terribili Signori Illuminati. In piu' siamo sparpagliati per il territorio... non come loro, concentrati tutti in un unico punto che diventa sempre piu' grande, sempre piu' opprimente... sentiamo la fine vicina... abbiamo paura di uno stallo.

Bisogna cambiare tattica, bisogna stravolgere la nostra strategia, bisogna stupirli, bisogna sorprenderli, dobbiamo combattere. Allora esco pronto e carico per la mia guerra. Per la prima volta non mi sono organizzato con nessuno... oggi e' un giorno particolare, oggi e' il mio giorno, oggi deve cambiare qualche cosa. Primo obiettivo: obelisco dell'eur, li mi aspettano due terribili sorprese. Doveva essere soltanto una tappa di passaggio, ma li inizio a notare la particolarita' della giornata, la prima terribile sorpresa: i miei XMP Lv5 fanno un danno pari all'1% ai risonatori Lv1!!!! Ma porca di quella ceppa! Doveva essere un passaggio veloce, dovevano essere pochi ma sporchi AP per iniziare la mia giornata... invece niente! Spreco una miriade di bombe per fare saltare in aria 3 portali (e dico TRE cacchio di portali con TRE miseri Lv1) quando uno di questi portali diventa magicamente di nuovo verde... la seconda terribile sorpresa mi si presentava davanti, la firma del portale e' di MezzaSegaREDUX! Mi guardo in giro, ma non vedo nessuno. Non continuo con l'attacco, non regalo ap facili io! Mi siedo a lato della piazza alla ricerca del nemico... sto parecchio ad osservare... niente... si nasconde bene... ma io aspetto... ti aspetto... quando finalmente leggo sulla chat che lui stava su un autobus di passaggio giusto giusto in quel momento da Piazza Marconi ed ha piazzato un risonatore Lv1 in un portale... risonatore Lv1 che nella giornata di oggi si tramuta in un cazzutissimo risonatore Lv1 che non si riesce ad abbattere nemmeno con un xmp Lv7! Decido di fanculizzare l'obelisco! Oggi e' troppo oneroso da conquistare! Lo lascio a Jack! Vado al mio prossimo obiettivo, mentre gli ap salivano.

Jeerva, maledetto! No, non e' piu' questione di eur o di termini, di portali lv5 o lv6! Questa volta sei andato oltre, hai esagerato, hai fatto quello che a un Siciliano, un uomo d'Onore, non si fa e non si deve fare: hai distrutto i Portali Lv1 della mia dolce meta' alla bocca della verita' (e fa pure rima!!!). Ancora ho in mente la sua vocina quando mi ha detto "Amore, Jeerva ci sta rompendo tutti i portali...". Non potevo lasciare aperto questo conto... dovevo distruggere e spiattellare la corazzata (di portali Lv1) lasciati da Jeerva dove io e la mia dolce meta' per la prima volta abbiamo fatto un Field insieme! Vendetta fu! Il torto era stato corretto. Via verso il prossimo obiettivo, mentre gli ap salivano.

Vatican City, la terra di tutti e di nessuno... mi aspettavo di trovare sterminati campi verdi, ma al mio arrivo qualcuno era gia' passato. Tutto troppo semplice dovevo soltanto conquistare... tutto troppo facile, ma al mio dispositivo non piace vincere facile, decide di andare in sciopero sul piu' bell: batteria scarica. Torno in macchina a caricare quando leggo un allarme di RazorHack: ci attaccano: c'e' Hatu! E che cacchio! Ma quanti minchia sono! Nel giro di tre giorni ci siamo visti Jeerva, k4r1, afrenede, bardx (non ricordo esattamente il nome) non ricordo se xfiler, sicuramente i soliti nottambuli di MezzaSegaREDUX e pheudo, e oggi sono pure spuntati altri due o tre nomi nuovi. E che cacchio, manco le cavallette sono cosi numerose! Ma na bella partita a calcetto ogni tanto, no eh! Pure Hatu oggi... per fortuna che questa volta il sistema di allarme di RazorHack ha funzionato e, probabilmente anche grazie al bug dei danni, non e' riuscito a fare molto! Arrivo, breve chiacchierata con tutti e poi a casa. Via verso il prossimo obiettivo, mentre gli ap salivano.

Ciao Amore, sono tornato... si ho riconquistato tutto... senti ma questa sera che facciamo, andiamo per portali cosi ti faccio salire di livello? E lei: Amore, ma sei stato tutto il giorno in giro, ancora? E va bene!
Si, e' proprio una Santa!
E via si parte alla conquista! Iniziamo a fare field, e lei conquista subito il terzo livello... e si vede subito che ha sangue blu nelle vene! Vede un portale... verde... casualmente l'owner e' sempre lui Jeerva! Lei: lo devo distruggere, mi devo vendicare anche io!
Tesoro, ancora non e' il momento delle vendette... e poi quello e' un portale con due risonatori Lv1 (che ripeto, nella giornata di oggi non si tirano giu' nemmeno con le Lv5!)... e che ti devo dire abbattilo!!! Io vado poco avanti... a fare field, e lei non spunta... continuo... e niente... torno indietro e lei torna con un faccino triste dicendo... non l'ho rotto ed ho finito tutte le mie bombe livello 1, 2 e 3!!! Il terribile giorno del bug! In ogni caso i miei ap salivano... e iniziava a mancare poco... molto poco... pochissimo... faccio un paio di conti... mancano due Field... solo due Field... SOLO DUE... e finalmente... si scarica il cellulare!!!!!!!! Nooooo!!!! Tragedia!!!!!! In piu' il sonno della mia dolce meta' prende il sopravvento... ma mancavano solo due field!!!! Torniamo in macchina, al primo portale che trovo inizio a fare link a cacchio... ormai lo voglio! e lo voglio prima che lei si addormenti... link, su link fino a quando vedo livello 8!!!! e subito dopo, di nuovo livello 7!

 :o

Spero non vi accada mai questa cosa perche' per un attimo la mia mandibola si e' trovata a strisciare per terra. Ripeto: faccio un link, mi compare il livello 8 e dopo pochissimo, torna il 7... come se gli ap venissero sommati e poi tolti! Ci riprovo... e questa volta il livello 8 e' definitivo... si... in corrispondenza del primo compleanno di Ingress, dopo esattamente un mese meno un giorno dalla mia attivazione posso dire di essere il Primo Level 8 d'Italia!!! Minchia quando sono commosso!!! Minchia quando sono felice!!! Devo festeggiare con il botto!!!!

 ::)

Botto? E quale posto migliore per festeggiare il mio livello 8 se non...


Buon complimese Ingress e tanti auguri al mio Level 8!
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

kausmedia

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 409
    • Mostra profilo
Re:Diario di guerra: Roma, 15-dic-2012
« Risposta #1 il: Dicembre 15, 2012, 07:16:42 am »
Pronto? Pasticceria Ingress?  Una torta e OTTO candeline a casa Duff, occasione speciale!    ;D ;D 8)

Hystrice

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
R: Diario di guerra: Roma, 15-dic-2012
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2012, 08:57:28 am »
Benvenuto Marco all'8 livello! Da adesso ci si diverte tanto!
 Ps.. scusa, ma sei secondo :)
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2012, 09:47:36 am da Hystrice »

VoRTeX46

  • Resistance
  • Utente storico
  • *
  • Post: 546
  • No World Order
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di guerra: Roma, 15-dic-2012
« Risposta #3 il: Dicembre 15, 2012, 10:24:54 am »
Grande Marcolino, ottimo lavoro e complimenti per il livello. In questo caso devo dire proud to be part of the RESISTANCE :D
T.H.U.G.L.I.F.E. Ω •••Illuminati ma anche Illusi!•••

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Diario di guerra: Roma, 15-dic-2012
« Risposta #4 il: Dicembre 15, 2012, 12:19:07 pm »
Benvenuto Marco all'8 livello! Da adesso ci si diverte tanto!
 Ps.. scusa, ma sei secondo :)

Azz, e non dici nulla?
In effetti hai iniziato un giorno prima di me... quindi va benissimo, ci puo' stare!

Adesso che famo? Io vado in pensione! lol!  :o
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

VoRTeX46

  • Resistance
  • Utente storico
  • *
  • Post: 546
  • No World Order
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di guerra: Roma, 15-dic-2012
« Risposta #5 il: Dicembre 15, 2012, 12:29:27 pm »
ma per caro è ritornato alla normalità il danno degli XMP?
T.H.U.G.L.I.F.E. Ω •••Illuminati ma anche Illusi!•••

Altairvit

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 43
    • Mostra profilo
    • Libertatem Servis
  • Livello Ingress: 4
Re:Diario di guerra: Roma, 15-dic-2012
« Risposta #6 il: Dicembre 15, 2012, 12:48:21 pm »
Botto? E quale posto migliore per festeggiare il mio livello 8 se non...


Buon complimese Ingress e tanti auguri al mio Level 8!

LOL hai usato una bomba atomica altro che xmp
Nulla è reale, Tutto è lecito

Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:Diario di guerra: Roma, 15-dic-2012
« Risposta #7 il: Dicembre 15, 2012, 01:22:38 pm »
Ahahahah grandissimo! :D

Auguri :3
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

Manidoro

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Diario di guerra: Roma, 15-dic-2012
« Risposta #8 il: Dicembre 15, 2012, 01:31:10 pm »
Complimenti per il livello 8, grande  8)