Autore Topic: Oggi niente chiavi!  (Letto 33967 volte)

Questecure

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 3
Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #15 il: Dicembre 20, 2012, 04:10:17 pm »
Allora non sono io ad essere buggato, i portali non cagano proprio più alcuna key, o quasi.

Jeerva

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 581
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #16 il: Dicembre 20, 2012, 04:13:07 pm »
I cheaters accertati non compaiono più. Io li direi pure i nomi perché sarei favorevole ad una gogna, ma se decidiamo per una "damnatio memoriae"  allora il discorso è chiuso e va bene così.

Nessuna polemica, comunque. Tra X e Duff è evidente l'intento canzonatorio. Ci si sta solo sfottendo! ;D

(cheaters)

Jeerva on Tapatalk 2


MezzaSegaREDUX

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 418
    • Mostra profilo
    • Mezza on G+
  • Livello Ingress: 8
Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #17 il: Dicembre 20, 2012, 04:18:03 pm »
e io che je do pure retta!!! :-)

Marco dai, metti su un paio di L6 così X "ci gioca" :-)
siamo tutti cheater. Segnalateci tutti

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #18 il: Dicembre 20, 2012, 05:13:57 pm »
Pensavo non ce ne fossero più. Invece pare che ce ne siano ancora: chi sono? Vorrei saperlo visto che mi sto facendo un mazzo tanto per giocare. Se c'è tutta sta gente che non segue le regole, non ne vale la pena davvero.

Non sono poi cosi tanti, eh! Anzi, devo dire che la maggior parte delle persone le ho incontrate proprio per strada (il numero di macchine che vedo sgommare, le persone che camminano con il casco ancora messo e il cellulare in mano o il numero di doppie frecce messe vicino ai portali è inverosimile)!  :o

Purtroppo qualcuno preferisce la vita facile (ponzi ponzi popopo) giocando comodamente da casa.

Questo forum ha creato una cerchia di persone (quasi due per ogni regione) che si occupano di discutere in forma privata dei cheaters.

Anticipo le vostre domande:

Perché in forma privata?
Semplicemente perché è brutto e crea disordini in pubblico con persone che si accusano e si difendono a vicenda (e sopratutto non porta proprio a nulla). Inoltre prima di mettere alla gogna un Nome, vogliamo proprio essere certi che quello sia un cheater.
Un esempio su tutti è chi ha avuto dei sospetti su alcuni utenti che si trovavano in altre città semplicemente perché erano in vacanza (o in trasferta per lavoro)... una cosa è mostrare questi sospetti in pubblico, un'altra è in una forma privata dove l'eventuale "danno" su un sospetto falso non è fondato.

Scoperto un cheater viene reso pubblico?
Una volta che abbiamo la prova certa che un utente è un cheaters procediamo con la segnalazione a Google (e adottiamo delle limitazioni qui sul forum). Avendo indagato su di lui forniamo anche le eventuali prove (log, screenshot, ecc...). Di solito Google nel giro di due giorni blocca l'account e tutto muore li.
Se Google dopo le nostre segnalazioni non blocca l'account, cosa ancora mai successa, probabilmente diamo in pasto il nome al pubblico per aumentare le segnalazioni... ma ripeto, questo non è mai successo e devo dire che Google è molto precisa nei ban.

Quindi siamo sicuri che sul forum non ci stanno Cheater?
No, purtroppo non possiamo assicurarlo. Sicuramente quando abbiamo un sospetto mettiamo sotto controllo anche l'utenza del forum e nel caso in cui si conferma tale procediamo con il blocco dell'utenza. In questo forum vogliamo soltanto gente che gioca sul campo. :)

Posso far parte della commissione?
Assolutamente si, la nostra non è mica una casta! Ovviamente dobbiamo essere certi al 100% che tu non sia un cheater... quindi come minimo dobbiamo conoscerci sul campo (ovviamente non personalmente con me, ma con un altro membro della commissione) e dobbiamo vedere una certa propensione (e cattiveria!) nella caccia al cheater!

Chi comanda attualmente la commissione?
Per il momento MezzaSegaREDUX. Sarebbe bello avere anche un Resistente.

MarcoDuff, tu sei arrivato al livello 8... Sei un cheater? (domanda che mi è stata realmente posta)
No. Mi sono informato su come si fa e mi informo su quanti modi ci sono per barare, ma per pura conoscenza. Non ho mai installato Fake GPS (o simili) e non intendo farlo. A livello 8 ci sono arrivando facendo field e studiando la mappa intel in modo minuzioso per capire dove andare e quando andare. Sono arrivato a giocare anche 12 ore di fila al freddo e alcune volte anche sotto la pioggia... e vi assicuro che il vero divertimento è quello!

Jeerva è un cheater?
No, lui è uno Shaper!  >:(
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #19 il: Dicembre 20, 2012, 05:20:04 pm »
@jeerva io canzonatorio? marcopuff mi sta proprio qui, proprio!

@marcopuff io direi che costringere la tua ragazza a stare fino all'una di notte in giro per portali solo per farla salire di livello (che poi t'è utile una mano in casa diciamolo) è al limite del cheating: AMMETTILO!
xfiler

MezzaSegaREDUX

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 418
    • Mostra profilo
    • Mezza on G+
  • Livello Ingress: 8
Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #20 il: Dicembre 20, 2012, 05:26:13 pm »
e pensare che c'era chi in giardino ci metteva i nani...
siamo tutti cheater. Segnalateci tutti

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #21 il: Dicembre 20, 2012, 05:26:25 pm »
@jeerva io canzonatorio? marcopuff mi sta proprio qui, proprio!

@jeerva Hai notato che xfiler sta indicando il cuore??? Che tenero!  :-[

@marcopuff io direi che costringere la tua ragazza a stare fino all'una di notte in giro per portali solo per farla salire di livello (che poi t'è utile una mano in casa diciamolo) è al limite del cheating: AMMETTILO!

Giuro! Ieri sera io stavo a letto (depressissimo) ed è stata lei a dire "Dai usciamo per portali!"  :o

(Mi sa che anche lei è una Shaper!)  >:(
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #22 il: Dicembre 20, 2012, 05:42:31 pm »
Tornando in topic...

Ho una brutta impressione, visto che il comunicato parla di limitare l'inventario:

Citazione
Lynton-Wolfe:  Alternatively
we could limit the the number of XM objects that can be accumulated,
to avoid the formation of localized anomalies. 
We could tell agents to voluntarily purge their inventories.

Non vorrei che le chiavi vengono date soltanto a chi ha un inventario relativamente scarno...
Qualcuno ha una controprova (io prima che svuoto il mio ci metto secoli!)?
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

0x03ED

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #23 il: Dicembre 20, 2012, 05:48:19 pm »
eeeh e poi dropparle dove ? sarà la fortuna di servizi simili a easybox :D

alcatraz

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 128
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
R: Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #24 il: Dicembre 20, 2012, 07:31:50 pm »
Tornando in topic...

Ho una brutta impressione, visto che il comunicato parla di limitare l'inventario:

Citazione
Lynton-Wolfe:  Alternatively
we could limit the the number of XM objects that can be accumulated,
to avoid the formation of localized anomalies. 
We could tell agents to voluntarily purge their inventories.

Non vorrei che le chiavi vengono date soltanto a chi ha un inventario relativamente scarno...
Qualcuno ha una controprova (io prima che svuoto il mio ci metto secoli!)?
Marco, io ho appena preso una chiave al terzo hack e ne ho tante....

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #25 il: Dicembre 21, 2012, 09:52:15 am »
Allora, sembra che questa cosa delle chiavi sia uguale per tutti a prescindere da quanti items si ha nell'inventario.

Spero sia una cosa temporanea, altrimenti sarà molto difficile livellare senza field!
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

icehawk

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 3
Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #26 il: Dicembre 21, 2012, 10:09:13 am »
A me è successo che hackando 2 portali di cui già possedevo le chiavi queste mi siano sparite dall'inventario mentre mi sono rimaste tutte le altre, è successo anche ad altri ?

whitewolf

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 540
  • In Omnia Paratus
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #27 il: Dicembre 21, 2012, 10:19:08 am »
confermo anche qui ...
Nexus, what else ?
Resistenza | Lombradia | Monza & Brianza

antonio99

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 278
  • La nostra luce brucerà ogni resistente....
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #28 il: Dicembre 21, 2012, 06:59:45 pm »
Mah.... Io non ci capisco più una mazza.....  Ieri mattina 3 portali in burn out e manco una chiave, stasera tornando da lavoro passo alla mia mucca personale(di cui ho già 2 chiavi), 1 hack e mi da un po di roba .... Stasera ESCO da casa ci ripasso e faccio un altro hack e mi ha dato la chiave.... 

Unica logica che ci trovo:
portale che non serve a un c@zzo: chiavi a IOSA...
Portale vitale, ti manda a fare in cu*o con i soliti item.... [anto non divulghiamo cose nostre :p]

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2012, 09:01:13 pm da Malus »

andreabis

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 87
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #29 il: Dicembre 21, 2012, 08:21:45 pm »
xD ragazzi io sono un accanito giocatore di risiko e faccio anche da game moderator su un server di lineage 2 e posso dirvi che se fa un random (1-100) e devi fare piu' di 90 per prendere la chiave, ti capita che fai 90,90 e poi per 100 lanci smpre meno

cmq avranno abbassato di brutto le % per ora per limitare i danni e pensare a qualche sistema con piu calma