Autore Topic: Oggi niente chiavi!  (Letto 33965 volte)

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #30 il: Dicembre 22, 2012, 02:23:58 am »
Con la nuova versione il problema si è risolto: la chiave viene data con una buona frequenza... Ma si è aggiunto un nuovo limite: niente hack ai portali se hai più di 2000 item in inventario.

Mi sa che questo Natale regalerà tanti risonatori lv1 per strada!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

burninghawk

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 61
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #31 il: Dicembre 22, 2012, 02:28:18 am »
Menomale per le chiavi, per il limite di 2000 oggetti ci si può stare dai! :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


Malus

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1714
    • Mostra profilo
    • La nostra pagina Facebook ufficiale!
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #32 il: Dicembre 22, 2012, 12:48:30 pm »
Con la nuova versione il problema si è risolto: la chiave viene data con una buona frequenza... Ma si è aggiunto un nuovo limite: niente hack ai portali se hai più di 2000 item in inventario.

Mi sa che questo Natale regalerà tanti risonatori lv1 per strada!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Ma che risonatori, xmp!
Come richiedere l' accesso alle zone [Secure] del forum:
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,632.msg8572.html#msg8572
Guida iniziale
http://www.ingressworld.it/index.php/topic,489.0.html

Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae

fedepupo

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
    • NianticProject - Database Portali
  • Livello Ingress: 3
Re:R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #33 il: Dicembre 22, 2012, 12:50:45 pm »
Con la nuova versione il problema si è risolto: la chiave viene data con una buona frequenza... Ma si è aggiunto un nuovo limite: niente hack ai portali se hai più di 2000 item in inventario.

Mi sa che questo Natale regalerà tanti risonatori lv1 per strada!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ma che risonatori, xmp!

magari qualche risontatore lv1.. io ormai ne ho solo 2 e in giro trovo solo >=lv3
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2012, 01:35:40 pm da fedepupo »
NianticProject - Database Portali http://nianticdb.webisart.it

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #34 il: Dicembre 22, 2012, 01:31:41 pm »
Menomale per le chiavi, per il limite di 2000 oggetti ci si può stare dai! :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Il problema non e' il limite... e che non hanno messo un contatore di quanti oggetti hai attualmente in inventario e sopratutto un Drop piu' veloce... sono stato 20 minuti per droppare roba per riuscire finalmente a fare un hack!!!
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #35 il: Dicembre 22, 2012, 01:44:48 pm »
Così la smetti di prendere anche passcode con la tua bella e spolparla di oggetti per il tuo armamentario!

Un limite ci sta per evitare abusi di oggetti che comunque giocando normalmente non viene raggiunto!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

xfiler

whitewolf

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 540
  • In Omnia Paratus
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #36 il: Dicembre 22, 2012, 01:48:58 pm »
Un limite ci sta per evitare abusi di oggetti che comunque giocando normalmente non viene raggiunto!

I agree ... ma cmq ha ragiona anche Marco: velocizzare il drop è doveroso, magari implementando il drop dell'intera categoria ( media ) e/o droppando N elementi insieme !
Nexus, what else ?
Resistenza | Lombradia | Monza & Brianza

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #37 il: Dicembre 22, 2012, 01:52:29 pm »
Un limite ci sta per evitare abusi di oggetti che comunque giocando normalmente non viene raggiunto!

Io gioco normalmente e ho superato il limite...

Non e' un abuso tenersi le chiavi o avere una riserva di risonatori o xmp. E non e' un abuso tenersi tutti i media (che sono i primi che ho fatto saltare).

I agree ... ma cmq ha ragiona anche Marco: velocizzare il drop è doveroso, magari implementando il drop dell'intera categoria ( media ) e/o droppando N elementi insieme !

Era questo quello che intendevo... tutti i media che avevo li ho dovuti droppare ad uno ad uno... ed e' stata proprio una rottura!
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

whitewolf

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 540
  • In Omnia Paratus
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
R: Re:R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #38 il: Dicembre 22, 2012, 02:33:04 pm »
Un limite ci sta per evitare abusi di oggetti che comunque giocando normalmente non viene raggiunto!

Io gioco normalmente e ho superato il limite...

Non e' un abuso tenersi le chiavi o avere una riserva di risonatori o xmp. E non e' un abuso tenersi tutti i media (che sono i primi che ho fatto saltare).

I agree ... ma cmq ha ragiona anche Marco: velocizzare il drop è doveroso, magari implementando il drop dell'intera categoria ( media ) e/o droppando N elementi insieme !

Era questo quello che intendevo... tutti i media che avevo li ho dovuti droppare ad uno ad uno... ed e' stata proprio una rottura!
, con gioco normale penso intendeva il non usare codici

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Nexus, what else ?
Resistenza | Lombradia | Monza & Brianza

Hystrice

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 188
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #39 il: Dicembre 22, 2012, 02:51:26 pm »
Vi dico la mia. Aggiornato ieri notte tornanto da Genzano.
Stamattina, andando al Colosseo (btw, grazie della buca Alca.. :) )ho hackerato un portale al volo dall'autobus. Key portal...
Non mi sono ancora scontrato con il limite dei 2000, forse perchè ho le mani bucate e lancio troppi burst, ma per sicurezza ho attaccato i portali con i lvl 1 :) out of xm in 10 minuti.

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Re:R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #40 il: Dicembre 22, 2012, 03:02:07 pm »
con gioco normale penso intendeva il non usare codici

Ma usare i codici fa parte del gioco normale... anzi, teoricamente quello e' proprio il core del gioco!

Alcuni codici li ho scoperti io, molti altri membri della fazione che conosco e che me li giravano e tantissimi appresi dal gioco e dal forum.

Una sera siamo stati io e la mia ragazza a vedere un video della Niantic cercando in tutti i modi di decriptarlo (non riuscendoci).

Non capisco dove sta il problema!

300 item (risonatori e xmp livello uno piu' chiavi di portali) te li fai tranquillamente in 15/20 minuti facendoti una passeggiata al Colosseo... visto che tante persone girano TANTISSIMO (io un giorno ho fatto 12 ore quasi consecutive di gioco) avere un inventario pieno zeppo di roba non e' cheating... e' GIOCO!

Per non parlare del fatto che negli ultimi 5 giorni sono usciti un boato di codici (rilasciati dalla Niantic, mica da un cracker russo) che ho avuto la fortuna di inserire, il mio inventario si e' impennato alla grande!
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

whitewolf

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 540
  • In Omnia Paratus
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #41 il: Dicembre 22, 2012, 03:15:12 pm »
capito ...
Nexus, what else ?
Resistenza | Lombradia | Monza & Brianza

xfiler

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 482
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #42 il: Dicembre 22, 2012, 04:37:53 pm »
Non li avrò presi proprio tutti i codici usciti, ma un gran numero si; vado in giro molto meno ma spesso faccio il giro della spesa senza sparare niente e comunque il limite dei 2000 non mi ha toccato e lo vedo lontano! E in ogni caso per gioco normale volevo dire andare in giro, linkare, fare field, magari attaccare... I passcode fanno parte integrante del gioco e non è quello il problema. Dico che i 2000 oggetti massimi non sono un limite che possa impensierire nessuno: che ci devi fare? Tenerteli in tasca nel caso non ci sia più distribuzione di oggetti? Rasare al suolo tutta roma o l'italia in poche ore? E poi, di cosa parliamo se c'è sempre l'hack per recuperare oggetti? Se vuoi rasare al suolo e ricostruirti una piazza piena di portali non ti servono per forza millemila oggetti: distruggi, ricostruisci e hackeri e il bilancio non può essere mai così tanto negativo.

Secondo me un limite così può impensierire solo chi non è in grado di coltivare da sé o col proprio gruppo una farm degna di questo nome (tipo la resistenza romana?) da cui rifornirsi periodicamente e quindi è costretto a rifornirsi coi passcode o con altri giocatori (magari quelli di livello basso a cui gli oggetti di livello alto risultano inutilizzabili) e ha bisogno di fare scorta perché di fatto non può rifornirsi nè in battaglia attiva nè in tempi rapidi (visto che i passcode escono non a cadenza fissa e sono meno alla portata di un portale l6 vicino casa). Per di più se la preoccupazione è per gli oggetti di livello alto, la quantità necessaria direi che è inversamente proporzionale al loro livello: quanti l7 e l8 puoi mettere si un portale? 1. Chi distrugge un portale di livello medio basso con n granate l6, l7 o l8? Nessuno. Quindi...

Il gioco è di squadra: 5 giocatori con un inventario di 100 fanno e faranno molto di più di uno solo con 500 tutti lui. È questione di xm, del limite sugli oggetti di livello alto utilizzabili, del raggio di azione dei buster... Ecc, ecc...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Dicembre 22, 2012, 04:42:11 pm da xfiler »
xfiler

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
R: Oggi niente chiavi!
« Risposta #43 il: Dicembre 22, 2012, 06:45:43 pm »
Forse mi sarò spiegato male nel mio post... Non mi sono mai lamentato del limite dei 2000 item (che era nell'aria da tempo e che trovo giusto) ma del fatto che per fare il drop degli item ci stai un botto! Potevano fare una lista con check e con un solo drop avevo finito!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

VoRTeX46

  • Resistance
  • Utente storico
  • *
  • Post: 546
  • No World Order
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Oggi niente chiavi!
« Risposta #44 il: Dicembre 22, 2012, 06:57:24 pm »
io oggi una chiave me la sono beccata
T.H.U.G.L.I.F.E. Ω •••Illuminati ma anche Illusi!•••