Autore Topic: Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....  (Letto 12356 volte)

Atropa

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 135
  • quis custodiet ipsos custodes?
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« il: Dicembre 20, 2012, 11:54:52 pm »
News direttamente dalle alte sfere: ecco le ultime modifiche....

https://plus.google.com/u/0/+KristianK%C3%B6hntopp/posts/fF9T45y7tAM
Atropa_MI (la targa!!)
----------------------------------
Niente domande, niente bugie

PaMK

  • Visitatore
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #1 il: Dicembre 21, 2012, 12:07:26 am »
Ho letto la news. La commento alla luce della mia (limitatissima) esperienza in Ingress.

Punto 3: "Portal keys are not given or are rare. This is intentional and not a bug" - Come si fa quindi ad interagire con un portale a distanza?

Punto 6: "Items you had dropped on the map have been purged and are now gone." - Spero che si tratti solo degli item che risultavano abbandonati al momento della news, altrimenti potrebbe essere un problema se non si possono più abbandonare oggetti per altri utenti...

VoRTeX46

  • Resistance
  • Utente storico
  • *
  • Post: 546
  • No World Order
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #2 il: Dicembre 21, 2012, 12:35:09 am »
3. Portal keys are not given or are rare. This is intentional and not a bug

mah, me pare na cavolata!

4. Shields now work as advertised.

5. XMP strangeness is gone. To hit a resonator, position yourself directly on top of the resonator.

era oraaaaaaaaaaaa
T.H.U.G.L.I.F.E. Ω •••Illuminati ma anche Illusi!•••

MezzaSegaREDUX

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 418
    • Mostra profilo
    • Mezza on G+
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #3 il: Dicembre 21, 2012, 01:52:19 am »
Nei commenti l'autore riporta anche questo:
Citazione
Kristian KöhntoppIeri - Oh, forgot that: Fake GPS became a lot harder with the update, too. At least that is what some people have been reporting to me.

Speriamo bene
siamo tutti cheater. Segnalateci tutti

Horace

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 68
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #4 il: Dicembre 21, 2012, 07:34:28 am »
Il punto numero 3 è una porcata. Spero che venga annullato in fretta, dato che limita la possibilità di giocare di chi non ha molto tempo (come me per esempio).

Il resto mi sembra sensato (a parte l'ipotesi di eliminare gli oggetti dall'inventario di chi li ha accumulati).

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
R: Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #5 il: Dicembre 21, 2012, 08:20:03 am »
Quindi ora per avere le chiavi che si deve fare? Ieri sarò stato una decina di volte in 3 ore su alcuni portali hackandoli più volte anche di seguito ma niente chiavi! Ne ho avuta una sola ieri pomeriggio....senza capire il perché di quel portale si e degli altri no. Cosi sono/siamo bloccati nella creazione di field e diventa difficile colorare il cielo della città!


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Horace

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 68
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #6 il: Dicembre 21, 2012, 08:28:06 am »
Diciamo che diventa quasi impossibile livellare con una velocità decente.
Niente link, niente field.
Solo conquista di portali.
Rende meno divertente il gioco, perché si finirà a restare ognuno sui portali vicino a casa.

antonio99

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 278
  • La nostra luce brucerà ogni resistente....
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #7 il: Dicembre 21, 2012, 08:49:12 am »
siamo fregati.... almeno la cosa delle chiavi va rivista.... il resto ci può pure stare....

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #8 il: Dicembre 21, 2012, 09:09:32 am »
Che vogliano rendere le cose un po' più complicate (a prova di cheater?) mi va benissimo, però che almeno spieghino come fare ad ottenere le chiavi. Ci dev'essere una logica o qualcosa che ci consenta di prevederne il rilascio.
Non è che non ne stanno dando più.... ieri, ripeto, verso le 19.20 dopo ore di tentativi su più di una decina di portali (alcuni di passaggio altri con spostamenti mirati), ho ottenuto una sola chiave. Ho continuato anche dopo ma niente...non ne ho beccate più.
Speriamo chiariscano la cosa...

antonio99

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 278
  • La nostra luce brucerà ogni resistente....
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #9 il: Dicembre 21, 2012, 09:19:56 am »
grosso modo per mandare in burn out un portale, ci vuole circa una ventina di minuti e 3/4 hack se non erro.... almeno una chiave in questo periodo la DEVE cagare..... altrimenti è troppo difficile e snervante stare solo li a lottare per i portali e non poter linkare una pippa :(

KilluaFein

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 136
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #10 il: Dicembre 21, 2012, 09:27:08 am »
grosso modo per mandare in burn out un portale, ci vuole circa una ventina di minuti e 3/4 hack se non erro.... almeno una chiave in questo periodo la DEVE cagare..... altrimenti è troppo difficile e snervante stare solo li a lottare per i portali e non poter linkare una pippa :(

che io sappia per bruciare un portale bisogna fare hack 4 volte nell'arco di 4 ore.. però non so quanto ci mette poi a tornare normale
KilluaFein | lvl 8| Illuminati | Cagliari | Sardegna | Italia

Lork7

  • Visitatore
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #11 il: Dicembre 21, 2012, 09:45:54 am »
grosso modo per mandare in burn out un portale, ci vuole circa una ventina di minuti e 3/4 hack se non erro.... almeno una chiave in questo periodo la DEVE cagare..... altrimenti è troppo difficile e snervante stare solo li a lottare per i portali e non poter linkare una pippa :(

che io sappia per bruciare un portale bisogna fare hack 4 volte nell'arco di 4 ore.. però non so quanto ci mette poi a tornare normale

le restanti 4 ore....in teoria sarebbe 1 hack ogni ora... quindi se si fa un hack ogni 5 minuti per 4 volte di fila, bisogna aspettare che passino le 4 ore dal primo hack che hai fatto, per poter rifare l'hack su quel portale...

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #12 il: Dicembre 21, 2012, 09:56:28 am »
grosso modo per mandare in burn out un portale, ci vuole circa una ventina di minuti e 3/4 hack se non erro.... almeno una chiave in questo periodo la DEVE cagare..... altrimenti è troppo difficile e snervante stare solo li a lottare per i portali e non poter linkare una pippa :(

Niente da fare. Oggi riprovo sperando di beccare due chiavi che mi interessano particolarmente. Quindi c'è un limite massimo di hack consecutivi prima di incorrere in quello che avete chiamato burn-out? 5... Poi devo aspettare 4 ore.. per poter rihackare, giusto?

anthprinc

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
  • Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #13 il: Dicembre 21, 2012, 09:59:28 am »
Mi pare di aver capito che ora si può ottenere una sola chiave da un  portale e se questa è stata "impegnata" per un link non se ne può ottenere un'altra. Quando il link viene buttato giù la chiave "impegnata" del portale destinazione rimane droppata in prossimità del portale sorgente del link e può essere recuperata. Altrimenti a quel punto il portale destinazione, se hackato restituisce di nuovo la chiave.
Se effettivamente è così che vanno le cose le ripercussioni sono più che altro una maggiore difficoltà nel creare link e field e sopratiutto molta più difficoltà a difendere...
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Lork7

  • Visitatore
Re:Aggiornamenti odierni direttamente dagli OPS ....
« Risposta #14 il: Dicembre 21, 2012, 10:00:10 am »
no... ne puoi fare 4 di fila...uno ogni 5 minuti (primo hack/attesa 5 min...secondo hack/attesa 5 min...terzo hack/attesa 5 min...quarto hack/attesa 3ore45min) :)