Autore Topic: Problema Profilo URGENTE  (Letto 3512 volte)

Kaifas

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 3
Problema Profilo URGENTE
« il: Luglio 14, 2015, 06:43:50 pm »
Ragazzi ho un grosso problema con il gioco.
Sono iscritto da qualche giorno a questo gioco, sono un povero lv.3, e dopo 3 gg di gioco il mio profilo mi sta dando grossi problemi e mi è impossibile giocare. Vi dico subito cosa accade.
1) non ricevo piu punti esperienza per qualsiasi cosa faccia da almeno 2 gg
2) non riesco a posizionare risonatori su portali liberi, o per lo meno, me li fa posizionare e scalare dall'inventario ma poi nn risultano messi quando faccio il refresh.
3) non riesco piu ad hackerare un portale nemico o non. Praticamente risulta "Nessun oggetto" oppure parte in automaticamente un Hack Gliph, che anche se fatto bene non mi da oggetti.
4) cosa meno rilevante ma pur sempre da elencare che contemporaneamente non funziona piu la messaggistica in entrata, ne di fazione , ne di quella generale.

Ora , non vorrei che sia stato bollato come cheat o qualcos'altro visto che ho usato il gioco su due dispositivi diversi, escludivamente perchè sono due dispositivi con sistemi operativi vecchi e con un gps molto instabile, ovvero ul LG9 e un Tablet Mediacom SmartPad 750 . Insomma, già giocavo con difficoltà...ora mi hanno proprio segato le gambe.

Sapreste dirmi per cortesia a cosa è dovuto? come posso fare per risolvere?
Grazie a tutti anticipatamente per l'interessamento.

Bcl2

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Problema Profilo URGENTE
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2015, 04:48:43 pm »
Credo (ma non sono sicuro) che se ti avessero bannato non avresti potuto effettuare proprio l'accesso. Ma l'account l'hai verificato?
Comunque non so cosa dirti, questo è quello che avrei fatto io: prova a disinstallare e reinstallare l'app, cancella account gmail e reinseriscilo, disabilita/riabilita la sincronizzazione, oppure fai ''forza sincronizzazione'' nella sezione ''dispositivo'' dell'OPS, oppure prova ad entrare con il tuo account su un altro cellulare (potrebbe essere un problema di compatibilità con il tuo dispositivo)... Se non risolvi così l'unica soluzione è scrivere direttamente a Niantic

LordDax

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Problema Profilo URGENTE
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2015, 01:30:58 pm »
Ciao a tutti, ho lo stesso problema, ho raggiunto il livello 6 senza avere problemi, poi di colpo il mio account ha iniziato a dare gli stessi problemi che ha avuto Kalifas, non ricevendo mail di notifica di ban ho pensato ad un problema con i server, dopo 2 giorni ho scritto al servizio assistenza i quali hanno detto che danno supporto solo a chi USA software originale, senza dire quale programma creava problemi, cosi ho lasciato ingress su un solo telefono, ho rimosso i programmi x consultare la Intel map, alcuni programmi (che tanto non funzionavano) x controllare statistiche e x amministrare gruppi di amici e successivamente ho chiesto se potevo essere ristabilito.... Da allora per più di una settimana ogni mia richiesta di aiuto o di delucidazioni non ha avuto la minima risposta.... E questo mi sembra molto poco serio :( ora mi toccherà ripartire da zero con un nuovo account.