Autore Topic: Nuovi portali  (Letto 6749 volte)

anto0207

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Nuovi portali
« il: Settembre 04, 2015, 10:43:06 pm »
Come si fa?
Tenendo cliccato un punto dello schermo prima compariva NUOVO PORTALE ora non compare più.
Seguendo le guide su YouTube fatta la foto (tag attivo ecc...) dice di condividerlo con Niantic o Ingress ma  nelle mie opzioni di condivisione ci sono varie app possibili ma non le due suddette.
Come posso aggiungerle? (Samsung S3)
Oppure adesso si fa in un altro modo?
Grazie!!!!

magicexo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Re:Nuovi portali
« Risposta #1 il: Settembre 14, 2015, 11:45:28 pm »
Seguo con interesse, nella mia zona ce ne sono pochissimi

andr3

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Nuovi portali
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2015, 03:27:12 pm »
Come si fa?
Tenendo cliccato un punto dello schermo prima compariva NUOVO PORTALE ora non compare più.
Seguendo le guide su YouTube fatta la foto (tag attivo ecc...) dice di condividerlo con Niantic o Ingress ma  nelle mie opzioni di condivisione ci sono varie app possibili ma non le due suddette.
Come posso aggiungerle? (Samsung S3)
Oppure adesso si fa in un altro modo?
Grazie!!!!


Semplicemente perchè hanno deciso di non accettare più le sottomissioni di nuovi portali, dato che avevano una mole enorme di richieste pregresse! Parlarono di milioni di richieste accettate, e dato che il lavoro di accettazione viene fatto manualmente non riuscivano più a sostenere il carico!

coachsnap

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Nuovi portali
« Risposta #3 il: Settembre 28, 2015, 08:01:58 pm »
Ciao a tutti, sono nuovo... ho installato Ingress da 1 settimana circa.
Come mai hanno scelto di creare i portali su richiesta degli utenti?
Non sarebbe satto meglio utilizzare i places di Facebook o Foursquare o altro?

anto0207

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Nuovi portali
« Risposta #4 il: Settembre 30, 2015, 02:38:25 pm »
Per quanto mi riguarda penso invece che fosse proprio bello che noi giocatori potessimo essere parte attiva proponendo i punti che riteniamo significativi così da poterli condividere con gli altri giocatori.
Inoltre preferisco che non ci siano interazioni con Facebook e altri programmi perché mi piace che il gioco mantenga la sua caratteristica di autonomia. Anto

coachsnap

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Nuovi portali
« Risposta #5 il: Settembre 30, 2015, 02:41:43 pm »
Ma così... non si rischia che chi gioca da tempo si sia creato una marea di portali attorno, mentre ci siano posti senza portali? Visto che non ne accettano più?

anto0207

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Nuovi portali
« Risposta #6 il: Ottobre 01, 2015, 07:00:02 pm »
I portali sono di tutti....
Ma di certo anche a me dispiace (vedi la mia apertura di questo argomento nel forum) che non se ne possano creare di nuovi, soprattutto, come dici tu, nei posti dove ce ne sono pochi

andr3

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Nuovi portali
« Risposta #7 il: Ottobre 14, 2015, 08:57:38 pm »
Ma così... non si rischia che chi gioca da tempo si sia creato una marea di portali attorno, mentre ci siano posti senza portali? Visto che non ne accettano più?

Beh questo era uno tra gli scopi.. poi c'era la medaglia dei portali creati.. chi inizia ora non pò capire :-*

anto0207

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Nuovi portali
« Risposta #8 il: Ottobre 15, 2015, 02:47:41 pm »
Ma secondo te è definitivo? Non succederà lo stesso anche per le Missioni? È da parecchio che ne ho 2 in attesa (soprattutto 1).... Speriamo bene....

andr3

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Nuovi portali
« Risposta #9 il: Ottobre 15, 2015, 08:40:30 pm »
Boh.. c'è chi diceva che su decodeingress avevano trovato del codice che faceva pensare ad una reimmissione. Cmq inizialmente almeno per le missioni serviva al massimo una settimana per l'approvazione. Ormai anche quelle sono fuori controllo! >:(