Autore Topic: Raccolta KML per mappatura unica!  (Letto 3032 volte)

Alokin

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 67
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Raccolta KML per mappatura unica!
« il: Gennaio 03, 2013, 05:38:36 pm »
Apro questo thread per chiedere a tutti gli utenti che si hanno fatto la propria mappatura di portali su google maps, per chiedergli di postare il file KML relativo, per unificarli tutti e fare una nostra mappa condivisibile solo tra di noi e fruibile da ogni smartphone android con traffico dati quasi irrisorio, funzionante persino se si salva la mappa in offline..

Scommetto che molti si hanno mappato i portali della propria cittą su google maps quindi avremo qualcosa di abbastanza grosso ed utile per tutti.

Ricordo che mappare i portali in "Le mie mappe" in Google Maps č utilissimo sia perchč accessibile da telefono/tablet premendo su livelli>le mie mappe ed anche perchč se si salva la mappa in offline, questi funzionano comunque!


Per esportare la propria mappa in un file KML basta andare su google maps, le mie mappe, selezionare la mappa e premere su "KML" o sull'icona blu che sono esattamente sotto il nome della mappa.


UPDATE:
Per avere qualcosa di puł utile si possono pure aggiungere in mappa i portali segnalati ed in attesa di creazione, differenziandoli con un segnalino GIALLO, tutti quelli gią esistenti invece, in BLU
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2013, 05:43:45 pm da Alokin »