Autore Topic: Crescere di livello  (Letto 4577 volte)

sebavox

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 195
  • 38 anni
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Crescere di livello
« il: Gennaio 13, 2013, 10:30:46 pm »
Ciao a tutti.
Apro questo post per porre una domanda un tantino curiosa e chiedo scusa in anticipo se questa non è la sezione più adatta.

In zona da me sono l'unico giocatore in un raggio di circa 40 km... Quindi al di là di qualche raro raid di qualche avversario non ho una gran battaglia attorno, anzi praticamente nulla.

 Ci sono cinque portali e ne sto segnalando molti .

 Un mio amico che abita qui sta per iniziare a giocare e mi chiedevo se era meglio consigliargli di andare nella mia stessa fazione (illuminati) oppure nella resistenza.

 Credo che se lui va nella fazione avversaria potremmo battagliare io e lui e crescere di livello per divertirci di più... Oppure forse è più divertente essere nella stessa fazione e collaborare?

 Lo avevo detto che era una domanda particolare!   :)

hybrid2102

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 643
  • 'hyb' per gli amici
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Crescere di livello
« Risposta #1 il: Gennaio 13, 2013, 10:41:16 pm »
Ciao,
data la particolare situazione, io ti consiglio di essere in fazioni diverse, credo che la battaglia sia l'animo di questo gioco..  ;)
E' bello avere amici della stessa fazione... ma se poi il gioco va a rilento... finisce che vi stufate  :(
  • datemi una maschera... e vi dirò la verità! (O. Wilde)
  • fumo un po' e dopo gioco a Ingréss (Remmo)
  • ...

sebavox

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 195
  • 38 anni
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
R: Crescere di livello
« Risposta #2 il: Gennaio 13, 2013, 11:17:32 pm »
Esatto. Anche io la penso così.
Che mi "frega" di dominare tutto indisturbatamente!?!?
Poi quando il gioco verrà aperto a tutti allora magari sarà diverso...

Ma aspetto altri pareri!

Norcino

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 151
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Crescere di livello
« Risposta #3 il: Gennaio 13, 2013, 11:25:30 pm »
Ciao,
data la particolare situazione, io ti consiglio di essere in fazioni diverse, credo che la battaglia sia l'animo di questo gioco..  ;)
E' bello avere amici della stessa fazione... ma se poi il gioco va a rilento... finisce che vi stufate  :(

Io ti consiglio di valutare esclusivamente se vuoi giocare CON lui o CONTRO di lui.
E' vero quello che dice ibrido, ma è anche vero che a breve il gioco uscirà dalla beta e allora vedrai che avere un amico con il quale uscire e "spaccare" è molto meglio di avere un nemico (amico) col quale scornarsi...
Per ora ti consiglio, se vuoi crescere di conquistare portali, hackerarli a ruota, creare più link e field possibili e lasciarli decadere.
Ogni 10 giorni ritiri su tutto, in questo modo cresci di livello, lentamente ma cresci.

Alla fine poi sono opinioni, valuta te...:)

sebavox

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 195
  • 38 anni
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Crescere di livello
« Risposta #4 il: Gennaio 14, 2013, 05:34:49 pm »
Norcino anche questo è vero. Verissimo.
Credo di aver deciso di farlo entrare nella mia stessa fazione.

Poichè in futuro sarà, come giustamente dici tu, moooolto più bello averlo come compagno di battaglia che come avversario...
Quando il gioco sarà aperto a tutti gli avversari non mancheranno... quindi potremo andare in giro insieme.

Qualora, invece, qui per ipotesi non dovesse giocarci nessuno a parte noi neanche in futuro allora sarebbe noioso comunque... nel senso che "non avere avversari" o averne "solo ed esclusivamente uno (il mio amico)" è praticamente la stessa cosa come noia.

hybrid2102

  • Enlightenment
  • Utente storico
  • *
  • Post: 643
  • 'hyb' per gli amici
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Crescere di livello
« Risposta #5 il: Gennaio 15, 2013, 12:09:26 pm »
Norcino anche questo è vero. Verissimo.
Credo di aver deciso di farlo entrare nella mia stessa fazione.

Poichè in futuro sarà, come giustamente dici tu, moooolto più bello averlo come compagno di battaglia che come avversario...
Quando il gioco sarà aperto a tutti gli avversari non mancheranno... quindi potremo andare in giro insieme.

Qualora, invece, qui per ipotesi non dovesse giocarci nessuno a parte noi neanche in futuro allora sarebbe noioso comunque... nel senso che "non avere avversari" o averne "solo ed esclusivamente uno (il mio amico)" è praticamente la stessa cosa come noia.

Parole sagge.
  • datemi una maschera... e vi dirò la verità! (O. Wilde)
  • fumo un po' e dopo gioco a Ingréss (Remmo)
  • ...

djcolomb

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re: Crescere di livello
« Risposta #6 il: Gennaio 15, 2013, 02:12:39 pm »
Tornando al titolo del topic avreste gentilmente qualche consiglio per i novizi per aumentare di livello?

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2


Bonziogress

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Crescere di livello
« Risposta #7 il: Gennaio 16, 2013, 04:28:40 pm »
Ciao a tutti! Io invece sono dell'entroterra pesarese, vicino a Urbino e sono praticamente solo! È possibile salire di livello in questo modo? Che cosa potrei fare in questo caso? Grazie!!

DidyMond

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 89
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Crescere di livello
« Risposta #8 il: Gennaio 16, 2013, 07:23:48 pm »
Ciao a tutti! Io invece sono dell'entroterra pesarese, vicino a Urbino e sono praticamente solo! È possibile salire di livello in questo modo? Che cosa potrei fare in questo caso? Grazie!!

Se non hai portali è praticamente impossibile... Anche se qualche punticino o prendi tramite passcode, ma è roba da poco...!

Bonziogress

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 1
Re:Crescere di livello
« Risposta #9 il: Gennaio 16, 2013, 07:26:27 pm »
Mmm..... Capito, sabato dovrei essere a Rimini, vediamo se riesco a combinare qualcosa! Grazie per l'aiuto!! :)