Autore Topic: Nuove restrizioni per creare i link?  (Letto 3019 volte)

spillo

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Nuove restrizioni per creare i link?
« il: Gennaio 17, 2013, 02:32:52 am »
Qualcuno mi può spiegare perché non mi fa fare il link rosso dell'immagine?
Premetto che ho entrambi le chiavi, ho provato da entrambi i portali, uno è liv.3 e l'altro liv.4 e sono a distanza di meno di 300m, sono entrambi carichi e ho verificato che si trovassero all'interno del range quando ho provato a fare il link.
Non vorrei che abbiano inserito qualche restrizione del tipo "non si possono creare field se sono all'interno di altri field"  ???

cicciopalma87

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 419
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
R: Nuove restrizioni per creare i link?
« Risposta #1 il: Gennaio 17, 2013, 08:33:27 am »
È semplice, non lo puoi fare perché sei all'interno di un field, se lo facevi prima che chiudessero il field non c'era problema per un link interno, viceversa non è possibile.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2


MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Nuove restrizioni per creare i link?
« Risposta #2 il: Gennaio 17, 2013, 08:45:44 am »
Qualcuno mi può spiegare perché non mi fa fare il link rosso dell'immagine?
Premetto che ho entrambi le chiavi, ho provato da entrambi i portali, uno è liv.3 e l'altro liv.4 e sono a distanza di meno di 300m, sono entrambi carichi e ho verificato che si trovassero all'interno del range quando ho provato a fare il link.
Non vorrei che abbiano inserito qualche restrizione del tipo "non si possono creare field se sono all'interno di altri field"  ???

Spillo, leggiti la guida sulla creazione di field...ci sono esperienze che ti faranno capire molte cose. ;)

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:R: Nuove restrizioni per creare i link?
« Risposta #3 il: Gennaio 17, 2013, 10:05:42 am »
È semplice, non lo puoi fare perché sei all'interno di un field, se lo facevi prima che chiudessero il field non c'era problema per un link interno, viceversa non è possibile.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Aggiungo che puoi creare link interni a field solo e soltanto se il portale di partenza è uno dei tre vertici, altrimenti è impossibile.
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

cicciopalma87

  • Enlightenment
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 419
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
R: Re:R: Nuove restrizioni per creare i link?
« Risposta #4 il: Gennaio 17, 2013, 01:06:30 pm »
È semplice, non lo puoi fare perché sei all'interno di un field, se lo facevi prima che chiudessero il field non c'era problema per un link interno, viceversa non è possibile.

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2

Aggiungo che puoi creare link interni a field solo e soltanto se il portale di partenza è uno dei tre vertici, altrimenti è impossibile.

Grazie per l'aggiunta che avevo dimenticato. Se non ci fossi tu...non ci saresti...ahahaha XD

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2