Autore Topic: Gmail non segnala i portali aperti!  (Letto 3557 volte)

MACSrPOO

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
  • Nulla è reale, tutto è lecito
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Gmail non segnala i portali aperti!
« il: Maggio 04, 2013, 01:12:18 am »
Ciao a tutti!
Sono un po di giorni che ho notato questa anomalia:
A Pesaro dove abito e dove gioco, ho fatto tantissime richieste di apertura portali per diversi mesi..
le foto mandate a gennaio dopo 3 mesi me le hanno accettate... i portali mandati alla google a Marzo dopo neanke 2 mesi sono stati aperti... ma il fatto non sta nel tempo.. ma bensì NON MI VIENE NOTIFICATO PIù NULLA!
io scopro che i portali si aprono perkè qualcuno ( sempre nemico e guarda caso sempre la stessa persona ) passa di li e mi prende i portali.
voglio chiedervi se anche a voi succede così..
perkè già sto tipo penso che usi cheat eccetera.. ma mi sta stupendo ogni volta di +... nn vorrei ke questa cosa ke mi sta succedendo non sia anke opera sua...
se però qualcuno smentisce tutto dicendo " anke a me è successo " allora posso cambiare idea..

a voi la parola!
Altair Ibn-La'Ahad approva questo profilo!
Anche Ezio!

Fedor

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 123
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Gmail non segnala i portali aperti!
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2013, 01:14:49 am »
sto tizio non ha giocato per settimane.. all'improvviso lo vediamo che spacca tutti i portali, inizia a essere dappertutto.. e dai livelli bassi. Spaccava anche portali medio alti. E prende per primo qualsiasi portale appena aperto, perfino in zone poco frequentate. Cioè una volta può avere culo a passare in una zona periferica e trovare un portale APPENA aperto, ma non sempre e per tutta la provincia!!!!!!!!!!
Illuminati (Pesaro)

H2othebest

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Gmail non segnala i portali aperti!
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2013, 01:31:44 am »
Ciao a tutti!
Sono un po di giorni che ho notato questa anomalia:
A Pesaro dove abito e dove gioco, ho fatto tantissime richieste di apertura portali per diversi mesi..
le foto mandate a gennaio dopo 3 mesi me le hanno accettate... i portali mandati alla google a Marzo dopo neanke 2 mesi sono stati aperti... ma il fatto non sta nel tempo.. ma bensì NON MI VIENE NOTIFICATO PIù NULLA!
io scopro che i portali si aprono perkè qualcuno ( sempre nemico e guarda caso sempre la stessa persona ) passa di li e mi prende i portali.
voglio chiedervi se anche a voi succede così..
perkè già sto tipo penso che usi cheat eccetera.. ma mi sta stupendo ogni volta di +... nn vorrei ke questa cosa ke mi sta succedendo non sia anke opera sua...
se però qualcuno smentisce tutto dicendo " anke a me è successo " allora posso cambiare idea..

a voi la parola!

Semplicemente non viene mandata la mail di accettazione del portale. E' normale...
Per quanto riguarda il fantomatico "cheater" informatevi bene prima di azzardare ipotesi

MACSrPOO

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
  • Nulla è reale, tutto è lecito
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Gmail non segnala i portali aperti!
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2013, 01:37:34 am »
ma infatti è per questo che mi voglio informare prima di " accusare ".
cmq perkè non dovrebbero inviarmi la mail di accettazione? prima lo facevano e dovevo apsettare 2 o 3 giorni che mi accettassero i portali! invece cavolo 2 portali è 1 settimana e passa ke sn stati aperti e ancora nn ho ricevuto niente...
Almeno questo dovrebbero sistemarlo...
Altair Ibn-La'Ahad approva questo profilo!
Anche Ezio!

Seaquake

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 173
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Gmail non segnala i portali aperti!
« Risposta #4 il: Maggio 04, 2013, 01:42:45 am »
Le mail arrivano, ma con ritardo e saltuariamente. Immagino l'abbiano fatto per non favorire chi li segnala.
Tipo questa settimana una mail su 4 portali che hanno accertato dei miei.
Vedendola arrivare ho controllato e c'erano anche gli altri portali

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2


MACSrPOO

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
  • Nulla è reale, tutto è lecito
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 6
Re:Gmail non segnala i portali aperti!
« Risposta #5 il: Maggio 04, 2013, 01:47:55 am »
Ok, grazie per le informazioni
Altair Ibn-La'Ahad approva questo profilo!
Anche Ezio!

Zaso

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 95
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Gmail non segnala i portali aperti!
« Risposta #6 il: Maggio 04, 2013, 02:30:16 am »
Come detto sopra, l'email arriva in ritardo.
Oggi ad esempio hanno inserito due miei portali e non è arrivata nessuna email.
Il presunto cheater magari scansiona solo di più. Io stesso 2-3 volte al giorno apro il browser, vado sulla intel, quasi massimo zoom e controllo tutti i posti dove potrebbero inserire nuovi portali (la mia città non è gigantesca, in un paio di minuti me la son controllata tutta). Poi alla prima occasione esco e conquisto.