Autore Topic: Agente settebit della resistenza: cheater o no?  (Letto 10277 volte)

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« il: Gennaio 27, 2013, 03:16:33 pm »
Ciao ragazzi, chiedo qui se qualcuno ha informazioni in merito a questo agente della resistenza.
Cerco di spiegarmi brevemente: qua a Caltagirone sono solo! Stamattina ho trovato dei portali conquistati da questo utente che ha creato dei link ed 1 field. OK, potrebbe essere un agente di passaggio ma c'è un dettaglio strano: uno dei portali che ha conquistato è un museo aperto al pubblico con degli orari di apertura particolari e proprio stamattina era chiuso, come lo è ora.
Spero che lo stesso utente possa fornirmi una spiegazione e sarò pronto a scusarmi (anche di persona) se sarà valida e provata.

Edit:
E' iscritto dal 24/01 in questo forum ma non risponde ai PM, ad ora.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2013, 03:22:01 pm da MeNT »

FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« Risposta #1 il: Gennaio 27, 2013, 03:29:21 pm »
Ormai sarà quasi un mese che faccio avanti e indietro da Caltagirone e quel cancello era SEMPRE chiuso; l'utente settebit viene a fare un salto proprio oggi, lo trova aperto (quando l'agente della resistenza locale sta confermando che anche oggi, tra l'altro domenica, era chiuso) e in pochi minuti lo prende, riuscendo pure nel frattempo a farsi sputare (almeno) 2 chiavi per chiudere il field, prendendo un altro portale? Sono 200km a/r da Catania, e  ignora bellamente tutti gli altri portali nemici ad 1 minuto di distanza? Tra l'altro il log dimostra che l'agente locale era per strada e mi sembra di capire che settebit non si sia fatto nè vedere nè sentire.

ricordo anche che l'utente in questione non è nuovo a questi sospetti.
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2013, 03:53:03 pm da FenderSTC »

GreenViper

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Re:Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« Risposta #2 il: Gennaio 27, 2013, 03:40:36 pm »
Mi è capitato di vederlo in giro ma quando gli ho chiesto se volevamo vederci mi ha detto di non voler mischiare vita reale con vita virtuale. Questa frase avrebbe un senso in un gioco "normale" ma non in Ingress che è giocato proprio nella vita reale. Oltretutto mi ha detto di avere un vespone blu. Se non ha altri mezzi mi sembra improbabile che abbia portali a Catania, Messina, Caltagirone ed anche Palermo.  ??? Qualcuno sa altro?
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2013, 03:58:17 pm da GreenViper »

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« Risposta #3 il: Gennaio 27, 2013, 03:41:00 pm »
Questi i log di Caltagirone riguardanti la sua visita:

Codice: [Seleziona]
11:27AM settebit captured Caltagirone - Fornace Hoffman (Strada Provinciale 194, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:27AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Fornace Hoffman (Strada Provinciale 194, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:28AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Fornace Hoffman (Strada Provinciale 194, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:28AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Fornace Hoffman (Strada Provinciale 194, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:28AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Fornace Hoffman (Strada Provinciale 194, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:28AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Fornace Hoffman (Strada Provinciale 194, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:28AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Fornace Hoffman (Strada Provinciale 194, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:28AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Fornace Hoffman (Strada Provinciale 194, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:28AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Fornace Hoffman (Strada Provinciale 194, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:31AM settebit destroyed an L1 Resonator on Fontanella della Croce (Via Nunziatella, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:31AM MeNT linked Il "Sole" (Via Ernesto Basile, 20, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy) to Audax "Galilei Stadium" (Via Vito, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:31AM settebit captured Fontanella della Croce (Via Nunziatella, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:31AM settebit deployed an L1 Resonator on Fontanella della Croce (Via Nunziatella, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:31AM settebit deployed an L1 Resonator on Fontanella della Croce (Via Nunziatella, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:31AM settebit deployed an L1 Resonator on Fontanella della Croce (Via Nunziatella, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:31AM settebit deployed an L1 Resonator on Fontanella della Croce (Via Nunziatella, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:32AM settebit deployed an L1 Resonator on Fontanella della Croce (Via Nunziatella, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:32AM settebit deployed an L1 Resonator on Fontanella della Croce (Via Nunziatella, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:32AM settebit deployed an L1 Resonator on Fontanella della Croce (Via Nunziatella, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:32AM settebit deployed an L1 Resonator on Fontanella della Croce (Via Nunziatella, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:35AM settebit captured Caltagirone - Chiesa di San Gi (Largo S. Giorgio, 4, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:35AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Chiesa di San Gi (Largo S. Giorgio, 4, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:36AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Chiesa di San Gi (Largo S. Giorgio, 4, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:36AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Chiesa di San Gi (Largo S. Giorgio, 4, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:36AM MeNT linked Madonnina Collegiata (Via Collegiata, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy) to Audax "Galilei Stadium" (Via Vito, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:36AM MeNT created a Control Field @Madonnina Collegiata (Via Collegiata, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy) +53 MUs
11:37AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Chiesa di San Gi (Largo S. Giorgio, 4, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:38AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Chiesa di San Gi (Largo S. Giorgio, 4, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:38AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Chiesa di San Gi (Largo S. Giorgio, 4, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:38AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Chiesa di San Gi (Largo S. Giorgio, 4, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:38AM settebit deployed an L1 Resonator on Caltagirone - Chiesa di San Gi (Largo S. Giorgio, 4, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:39AM MeNT deployed an L2 Resonator on Madonnina S.Maria di Portosalv (Strada Provinciale 178, 62, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:39AM MeNT deployed an L2 Resonator on Madonnina S.Maria di Portosalv (Strada Provinciale 178, 62, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:39AM MeNT deployed an L2 Resonator on Madonnina S.Maria di Portosalv (Strada Provinciale 178, 62, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:39AM MeNT deployed an L1 Resonator on Madonnina S.Maria di Portosalv (Strada Provinciale 178, 62, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:40AM MeNT linked Madonnina S.Maria di Portosalv (Strada Provinciale 178, 62, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy) to Madonnina Collegiata (Via Collegiata, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:41AM MeNT linked Madonnina S.Maria di Portosalv (Strada Provinciale 178, 62, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy) to Audax "Galilei Stadium" (Via Vito, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:41AM MeNT created a Control Field @Madonnina S.Maria di Portosalv (Strada Provinciale 178, 62, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy) +169 MUs
11:42AM MeNT linked Madonnina S.Maria di Portosalv (Strada Provinciale 178, 62, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy) to Obelischi Piazza Bellini (Via Vella Arturo, 23, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:43AM MeNT linked Madonnina S.Maria di Portosalv (Strada Provinciale 178, 62, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy) to Chiesa Suore di Gesù Redentore (Viale Principessa Maria Josè, 85, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:45AM settebit deployed an L1 Resonator on Chiesa e Convento dei Cappucci (Via Cappuccini, 134, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:45AM settebit captured Chiesa e Convento dei Cappucci (Via Cappuccini, 134, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:45AM settebit deployed an L1 Resonator on Chiesa e Convento dei Cappucci (Via Cappuccini, 134, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:46AM settebit deployed an L1 Resonator on Chiesa e Convento dei Cappucci (Via Cappuccini, 134, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:46AM settebit deployed an L1 Resonator on Chiesa e Convento dei Cappucci (Via Cappuccini, 134, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:46AM settebit deployed an L1 Resonator on Chiesa e Convento dei Cappucci (Via Cappuccini, 134, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:46AM settebit deployed an L1 Resonator on Chiesa e Convento dei Cappucci (Via Cappuccini, 134, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:46AM settebit deployed an L1 Resonator on Chiesa e Convento dei Cappucci (Via Cappuccini, 134, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:46AM settebit deployed an L1 Resonator on Chiesa e Convento dei Cappucci (Via Cappuccini, 134, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
11:51AM MeNT linked Chiesa Suore di Gesù Redentore (Viale Principessa Maria Josè, 85, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy) to Statua Piazza Bellini (Viale M. Milazzo, 129, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:51AM settebit linked Fontanella della Croce (Via Nunziatella, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy) to Caltagirone - Fornace Hoffman (Strada Provinciale 194, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:55AM MeNT linked Statua Piazza Bellini (Viale M. Milazzo, 129, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy) to Obelischi Piazza Bellini (Via Vella Arturo, 23, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:57AM MeNT created a Control Field @Obelischi Piazza Bellini (Via Vella Arturo, 23, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy) +287 MUs
11:57AM MeNT linked Obelischi Piazza Bellini (Via Vella Arturo, 23, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy) to Audax "Galilei Stadium" (Via Vito, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
11:59AM MeNT linked Caltagirone - Palazzo di Giust (Viale M. Milazzo, 218, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy) to Audax "Galilei Stadium" (Via Vito, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
12:00PM MeNT linked Caltagirone - Stadio Comunale (Via Madonna della Via, 221, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy) to Obelischi Piazza Bellini (Via Vella Arturo, 23, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
12:00PM MeNT linked Caltagirone - Stadio Comunale (Via Madonna della Via, 221, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy) to Audax "Galilei Stadium" (Via Vito, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
12:00PM MeNT created a Control Field @Caltagirone - Stadio Comunale (Via Madonna della Via, 221, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy) +72 MUs
12:02PM MeNT created a Control Field @Obelischi Piazza Bellini (Via Vella Arturo, 23, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy) +63 MUs
12:02PM MeNT linked Obelischi Piazza Bellini (Via Vella Arturo, 23, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy) to Caltagirone - Palazzo di Giust (Viale M. Milazzo, 218, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
12:08PM settebit linked Istituto Statale d'Arte (Via dei Greci, 31, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy) to Fontanella della Croce (Via Nunziatella, 3, 95041 Caltagirone Province of Catania, Italy)
12:17PM settebit linked Istituto Statale d'Arte (Via dei Greci, 31, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy) to Caltagirone - Fornace Hoffman (Strada Provinciale 194, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy)
12:17PM settebit created a Control Field @Istituto Statale d'Arte (Via dei Greci, 31, 95041 Caltagirone, Province of Catania, Italy) +3 MUs

Aggiungo che quel portale (Museo Hoffman) è neutro da quando è stato inserito poichè, come faceva notare Fender, il cancello è davvero sempre chiuso, pur essendo un museo pubblico (infatti ci sono lamentele locali da parte dei cittadini nei confronti dell'amministrazione proprio perchè è sempre chiuso! -> leggete qui)

MaKuMo

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
    • MaKuMo Network
  • Livello Ingress: 7
Re:Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« Risposta #4 il: Gennaio 27, 2013, 03:54:29 pm »
Salve gente! Già in passato ho avuto diverse segnalazioni riguardanti questo agente ed anche a me è stata data la stessa risposta che ha dato a viper. fender sa già che ho avvertito il giocatore. non sapevo invece dei portali sparsi per la sicilia. se avete qualunque altra informazione siete pregati di riferirmele

FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2013, 03:59:39 pm »
fender sa già che ho avvertito il giocatore.

confermo

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« Risposta #6 il: Gennaio 27, 2013, 04:20:48 pm »
...Sono 200km a/r da Catania, e  ignora bellamente tutti gli altri portali nemici ad 1 minuto di distanza?

..infatti! Assolutamente incredibile.

Tra l'altro il log dimostra che l'agente locale era per strada e mi sembra di capire che settebit non si sia fatto nè vedere nè sentire.

Esatto. Non ero proprio dove ha operato lui ma, appena ho letto il log della conquista del museo in questione da questo nuovo agente, contrastando le esigenze della mia ragazza che doveva andare altrove, sono passato dal museo e dai portali che ha conquistato, verso le 12.30: il museo era chiuso (come sempre) e non ho visto nessuno in zona portali che sembrasse un agente (sappiamo benissimo che ci distinguiamo per via degli strani spostamenti che facciamo con lo sguardo incollato al display del cellulare).

Spero che settebit possa dare le dovute spiegazioni.


Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2


3m1l10

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« Risposta #7 il: Gennaio 27, 2013, 04:32:31 pm »
a brucoli ha preso un portale in una zona isolatissima 1 minuto prima che arrivassi io. Non ho visto nessuno e cmq aveva già attaccato quel portale alle 4 di notte del giorno precedente. All'inizio avevo pensato ad un utente del posto. Poi vedendo che si muove a  SR a CT a brucoli a Caltagirone mi sono venuti dei dubbi ... che mi state confermando

AntonioZ

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 81
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« Risposta #8 il: Gennaio 27, 2013, 06:43:22 pm »
scusate se mi intrometto, ma per queste cose non c'è la segnalazione a Niantic? Loro dovrebbero essere capaci di risolvere la situazione, almeno credo...

FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« Risposta #9 il: Gennaio 27, 2013, 07:09:23 pm »
scusate se mi intrometto, ma per queste cose non c'è la segnalazione a Niantic? Loro dovrebbero essere capaci di risolvere la situazione, almeno credo...

come da regolamento la segnalazione è stata fatta a Mezzasegaredux che si occupa di questo.

Nel frattempo l'utente in questione è stato segnalato a praticamente ogni giocatore siciliano di entrambe le fazioni; appena starnutisce lo veniamo a sapere.
I primi (e probabilmente gli unici) che possono tenere il gioco pulito sono i giocatori stessi.

E non c'è di peggio quando qualcuno viene pizzicato.

AntonioZ

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 81
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« Risposta #10 il: Gennaio 27, 2013, 07:51:10 pm »
come da regolamento la segnalazione è stata fatta a Mezzasegaredux che si occupa di questo.
scusa ma da regolamento del forum o del gioco?

FenderSTC

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 224
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« Risposta #11 il: Gennaio 27, 2013, 07:54:53 pm »
come da regolamento la segnalazione è stata fatta a Mezzasegaredux che si occupa di questo.
scusa ma da regolamento del forum o del gioco?

http://www.ingressworld.it/index.php/topic,50.msg17419.html#msg17419

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« Risposta #12 il: Gennaio 27, 2013, 08:52:12 pm »
scusa ma da regolamento del forum o del gioco?

..il regolamento del gioco prevede che le segnalazioni siano fatte al Niantic Team, ma solo avendo recuperato prove schiaccianti. Purtroppo non è facile provare l'esistenza di un cheater..perché sanno barare! Di tanto in tanto capita di trovare qualche idiota (passatemi il termine) che non sa neppure barare e si fa beccare perché si sposta alla velocità della luce o...conquista portali in luoghi inaccessibili. In questo caso con log alla mano è semplice denunciarlo al team. Finché è la nostra parola contro i loro spostamenti fantasma (ben organizzati) invece...è pressoché impossibile farli bannare. L' unica cosa che possiamo fare è parlarne e diffondere i dubbi. Deve poi essere la stessa persona sospettata a chiarire la situazione! Vorrei infatti che settebit mi spiegasse come ha fatto, oggi alle 11.30, ad entrare al museo se era ed è sempre chiuso! Probabilmente ha trovato un sistema..si è lanciato col paracadute..l'hanno assunto come custode..o che ne so io. Finché non mi risponde dimostrandomi come ha fatto, per me sta barando! Sono disopsto a scusarmi, sia chiaro, nel caso sia davvero venuto fisicamente a Caltagirone ed abbia conquistato il portale in qualche modo lecito. Il punto è che non risponde alle richieste!
Comunque la voce si sta spargendo e, se di cheater si tratta, è meglio che calcola nei minimi dettagli ciò che fa perché siamo sempre di più quelli a dubitare di lui in attesa di un suo errore tracciato.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2


AntonioZ

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 81
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« Risposta #13 il: Gennaio 27, 2013, 08:55:07 pm »
ok ma una volta che (faccio un'ipotesi) abbiamo scovato un cheater e lo abbiamo segnalato a Mezzasegaredux cosa succede? Voi al massimo potete cacciarlo dal forum, giusto?

AntonioZ

  • Resistance
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 81
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Agente settebit della resistenza: cheater o no?
« Risposta #14 il: Gennaio 27, 2013, 08:57:41 pm »
scusa ma da regolamento del forum o del gioco?

..il regolamento del gioco prevede che le segnalazioni siano fatte al Niantic Team, ma solo avendo recuperato prove schiaccianti. Purtroppo non è facile provare l'esistenza di un cheater..perché sanno barare! Di tanto in tanto capita di trovare qualche idiota (passatemi il termine) che non sa neppure barare e si fa beccare perché si sposta alla velocità della luce o...conquista portali in luoghi inaccessibili. In questo caso con log alla mano è semplice denunciarlo al team. Finché è la nostra parola contro i loro spostamenti fantasma (ben organizzati) invece...è pressoché impossibile farli bannare. L' unica cosa che possiamo fare è parlarne e diffondere i dubbi. Deve poi essere la stessa persona sospettata a chiarire la situazione! Vorrei infatti che settebit mi spiegasse come ha fatto, oggi alle 11.30, ad entrare al museo se era ed è sempre chiuso! Probabilmente ha trovato un sistema..si è lanciato col paracadute..l'hanno assunto come custode..o che ne so io. Finché non mi risponde dimostrandomi come ha fatto, per me sta barando! Sono disopsto a scusarmi, sia chiaro, nel caso sia davvero venuto fisicamente a Caltagirone ed abbia conquistato il portale in qualche modo lecito. Il punto è che non risponde alle richieste!
Comunque la voce si sta spargendo e, se di cheater si tratta, è meglio che calcola nei minimi dettagli ciò che fa perché siamo sempre di più quelli a dubitare di lui in attesa di un suo errore tracciato.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ok sei stato chiarissimo... ora ho capito grazie mille  :D