Autore Topic: Il baretto veneto  (Letto 20607 volte)

rogro

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 152
  • Guardiano della Torre
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Il baretto veneto
« Risposta #30 il: Febbraio 22, 2013, 02:55:04 pm »
Rogro, non avevo idea che fossi fuori città (Ingresss non mi fa ancora conoscere i tuoi spostamenti  ;D )

Pensa che finito di abbattere il portale del Palazzo di Giustizia volevo scriverti sulla Chat se scendevi dalla Torre (  8) ) a prendere un caffè :P

Ma visto l'orario sono dovuto scappare altrimenti arrivavo tardi per iniziare il turno  :(

eh sì, sono a Roma per le elezioni... per caso hai avuto qualche difficoltà in più a buttare giù Giustizia? :P Per colpa tua ora mi trovo a 0 xm! ;)

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Il baretto veneto
« Risposta #31 il: Febbraio 22, 2013, 02:57:11 pm »
Se vuoi domenica lone ci sono io in giro... ;)
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic

Spooky8

  • Visitatore
Re:Il baretto veneto
« Risposta #32 il: Febbraio 22, 2013, 03:38:05 pm »
dì che scendi a Roma anche per farmare nella capitale degli Illuminati?!? :D

Palazzo di Giustizia: yess mi sono assolutamente reso conto di vari recharge dei resonator, solo non sapevo che fossi tu :P
oltre al fatto che i res erano piazzati in maniera cancara: potresti tenere un seminario/congresso sull'arte di disporre i res nei portali in modo che finiscano dentro gli edifici i res di lvl alto! per fortuna mia non tutti i tuoi colleghi sono così bravi a piazzarli ;)

ed ho anche capito perché non serve fare i recharge (se non per rompere giustamente i maroni agli avversari): nel tempo che un giocatore X lancia un paio xmp, assumendo che il giocatore Y se accorga e faccia il primo recharge, se tutto va bene Ingress inizia a pensare dover calcolare gli anni di Barbra Streisand, moltiplicarli per la distanza terra-luna, fare il logaritmo del ph medio del Mar Tirreno e forse i res ricevono la ricarica...
Ergo finché il lag sarà così determinante... ciao belli possiamo dimenticarci di essere efficaci con le ricariche!! ;D

dai che un giretto rapido in una qualunque piazza di riempirà le riserve di XM ;)

PS: mi sa che dovrò togliere le notifiche di Ingress con tutti i res che ho piazzato mi arriveranno 254332 mail :P

PPS: BUG hai visto che mi hanno attivato i portali ad Albignasego?!? ;D
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2013, 03:41:26 pm da Spooky8 »

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Il baretto veneto
« Risposta #33 il: Febbraio 22, 2013, 03:51:46 pm »
PPS: BUG hai visto che mi hanno attivato i portali ad Albignasego?!? ;D

Ovvio che ho visto, ma c'hai troppissimo arsenale tu, io devo fare migliaia di AP per prendere il livello sufficiente a spaccare tutta quella roba, faccio fatica a spaccarne uno solo dei tuoi, figuriamoci tutti quelli! :( Eh ma crescerò...ha da venì Don Peppone... ;)
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic

Spooky8

  • Visitatore
Re:Il baretto veneto
« Risposta #34 il: Febbraio 22, 2013, 03:56:35 pm »
eheh ormai sto finendo le riserve Bug ;)
cmq i vari portali li sto lasciando scaricare x cui diventeranno a breve molto più facili da attaccare!
positivo il fatto che ora ne abbiamo un po' dalle nostre parti senza dover andare fino in centro ;)

cmq in Prato ho messo tutti res bassi (finché ne avevo da piazzare) poi purtroppo portal key finite per cui zero link/field a parte 2 piccoletti...

lonerunner

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 196
  • Formica o stivale?
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Il baretto veneto
« Risposta #35 il: Febbraio 22, 2013, 03:59:04 pm »
eheh ormai sto finendo le riserve Bug ;)
cmq i vari portali li sto lasciando scaricare x cui diventeranno a breve molto più facili da attaccare!
positivo il fatto che ora ne abbiamo un po' dalle nostre parti senza dover andare fino in centro ;)

cmq in Prato ho messo tutti res bassi (finché ne avevo da piazzare) poi purtroppo portal key finite per cui zero link/field a parte 2 piccoletti...

Della serie....tutti a trenino a dar na' mano a spooky per diventare L8 xD

lonerunner

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 196
  • Formica o stivale?
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Il baretto veneto
« Risposta #36 il: Febbraio 22, 2013, 04:02:08 pm »
Se vuoi domenica lone ci sono io in giro... ;)


Domenica lavoro purtroppo :(

rogro

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 152
  • Guardiano della Torre
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Il baretto veneto
« Risposta #37 il: Febbraio 22, 2013, 04:16:08 pm »
dì che scendi a Roma anche per farmare nella capitale degli Illuminati?!? :D

stai insinuando che andrò ogni giorno al Gianicolo per fare questa splendida passeggiata di portali L7? Figuratiiiiiiii :P

Spooky8

  • Visitatore
Re:Il baretto veneto
« Risposta #38 il: Febbraio 22, 2013, 04:23:05 pm »
ahahahaah grande grande!!!

beato te  ;D

mi sa che tutti i res e xmp L8 che ho dato a Mechpatrol x recuperare lo svantaggio a Roma sono serviti a gran poco se non ad impoverire le mie scorte :o

Liunai

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
  • ..I'm a mess!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 2
Re:Il baretto veneto
« Risposta #39 il: Febbraio 22, 2013, 04:49:29 pm »
Anche se va contro il mio personale interesse, devo dire che sono d'accordo con stylee sull'anarchismo del gioco! Nonostante sia diventato la mia nemesi... >_>

Spooky8

  • Visitatore
Re:Il baretto veneto
« Risposta #40 il: Febbraio 22, 2013, 07:00:05 pm »
a proposito di chi ce l'ha più grosso (il field  ;) ) ecco uno screenshot dell'opera di UncleZeb  8)

+11312 MUs

rogro

  • Enlightenment
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 152
  • Guardiano della Torre
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Il baretto veneto
« Risposta #41 il: Febbraio 22, 2013, 07:08:13 pm »
bellino dai...anche perché ora noi possiamo fare punti a buttarvi giù i portali del centro, mentre voi non potete più né linkarli né fieldarli :D

Spooky8

  • Visitatore
Re:Il baretto veneto
« Risposta #42 il: Febbraio 22, 2013, 07:15:10 pm »
Scusate, questa è la versione definitiva del megafield  8)

+14.056 MUs

[Edit] è stato bello finché è durato :P
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2013, 07:36:37 pm da Spooky8 »

UncleZeb

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
    • Incursioni
  • Livello Ingress: 8
Re:Il baretto veneto
« Risposta #43 il: Febbraio 22, 2013, 11:21:30 pm »
Neanche il tempo di arrivare a casa a vedermi il field sul PC... Tz! Tz!

Bug666

  • Enlightenment
  • Utente inesperto
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 7
Re:Il baretto veneto
« Risposta #44 il: Febbraio 23, 2013, 02:59:37 pm »
A quelli in centro c'ho pensato io, anche se è durato poco pure il mio operato visto che adesso son già in piedi 2 che avevo tirato giù...ma quel che conta è raccimolare AP, e ieri in 3 ore ho fatto 30000 AP, da 148k sono a 178k, il che dice che avete un livello 5 in più di cui tener conto...trema Spooky, adesso posso tirare giù tutti i portali tuoi, basta che mi rifornisco un pò l'arsenale (ieri ho finito i resonatori in prato per uppare... XD), buahahahahahahaha!  ;D
The death of one is a tragedy,
the death of millions is just a statistic