Autore Topic: Cosa sono capaci di fare i puffi  (Letto 10861 volte)

Stinkyelf

  • Enlightenment
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
  • La luce è vita!
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #30 il: Maggio 13, 2013, 04:31:09 pm »
Il titolo del topic nasce dalla scoperta di un portale di dubbio gusto che attenua (poco fortunatamente) la bellezza del MAB (Museo Open Air) che rende la città di Cosenza unica in Italia. La seconda scoperta è stata l'esistenza di un illuminato che la squadra degli illuminati locale non conosce. E tanto ardito e fortunato è stato questo fantomatico illuminato (appena entrato in gioco) da riuscire a catturare un portale (ovviamente quello di dubbio gusto) a meno di 20 metri dal luogo in cui agivano tre resistenti: 2 di livello 8 ed un terzo mi pare di livello 2. Nonostante le indagini questo illuminato non dà segni di vita. Guarda caso il portale si chiama "Na bella minchia" e chi lo cattura si chiama Kingsleg (voleva essere il re della gamba ma è scritto pure male). Le conclusioni. Se nella mia squadra (illuminati Cosenza) ci fosse stato qualcuno che si fosse permesso di aprire un account resistente lo avrei sbattuto fuori a pedate. Invece, in tutta una sequenza di post al limite dell'umana comprensione si cerca di intorbidire il discorso. Ed infine andiamo a vantarci della creazione di un portale L8 permettendo a qualcuno che imbroglia anche di piazzarci il risonatore. E ci si scrive pure il diario di guerra! Che poi all'Università della Calabria ci sia la facoltà "Ingress" mi giunge nuova....  ;) Non ho niente di personale verso nessuno. Solo che adesso gioco con la consapevolezza (e la trasferirò anche alla mia squadra) che a a livello locale non abbiamo avversari. Perché per me un avversario deve essere degno di portare questo nome.
Colui che conosce gli altri è saggio; colui che conosce se stesso è ILLUMINATO (Lso Tzu)

MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Cosa sono capaci di fare i puffi
« Risposta #31 il: Maggio 13, 2013, 04:45:37 pm »
Nonostante i continui richiami, si continuano a fare riferimento a "sospetti cheater" andando off topic.

*** Topic chiuso ***
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it