Autore Topic: Sometimes happen to... Cheat!  (Letto 16150 volte)

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #15 il: Maggio 26, 2013, 05:49:18 pm »
Caro MeNT...

NianticLabs o Google se ne impippolano! Purtroppo... Ma alla fine il gioco di squadra è il più forte! ;-)

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

Eh si! Anche se, in queste occasioni, la squadra dovrebbe essere unica: Ingress (Resistenti + Illuminati) ma purtroppo mi pare che i resistenti combattono il cheating all'interno delle due fazioni e gli illuminati osservano.
Oggi in chat é stato un dialogo a 3 (...o meglio, considerando le pluri identità che conosciamo di manuelicata, a 5 XD): Niko, manuelicata/Niko2/Niko3 e MeNT.
Dove sono i 'big' degli illuminati che DEVONO tenere a bada i propri cittoni e sostenerci al fine di mantenere un gioco pulito ed equilibrato? Non mi riferisco al caso specifico (mi sono sentito con Fender e so che é incasinato...) parlo di TUTTI gli altri giocatori più o meno livellati! Nessuno é intervenuto chiedendo spiegazioni al 'loro' manuelicata, dinnanzi alle comprovate accuse rivoltegli.
Boh.
Google fa casini, noi (giocatori di ingress TUTTI) ce ne freghiamo...la gente leale si stufa.


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
« Ultima modifica: Maggio 26, 2013, 05:52:00 pm da MeNT »

Grouper

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #16 il: Maggio 26, 2013, 05:57:08 pm »
MeNT io ho 13 anni ( sono il più giovane in Italia) ma non vuol dire che farei uso di cheat

Niko

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #17 il: Maggio 26, 2013, 06:09:14 pm »
Ma non è l'età in sé... ;-) anzi questo grado di consapevolezza delle regole alla tua età ti fa doppiamente onore! :-)

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2


Grouper

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #18 il: Maggio 26, 2013, 06:13:10 pm »
Meglio non andare OT niko... Ma grazie

Niko

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #19 il: Maggio 26, 2013, 06:28:29 pm »
Giusto perché il cittone doveva andare a Caltagirone... Ecco qui un'altra immagine!

Ha distrutto il risonatore facendo 75AP DA CITTONE!

Pochissimi sicuramente, ma nessuno meritato!

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2

Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #20 il: Maggio 26, 2013, 06:32:30 pm »
Infatti.. Stava proprio a Caltagirone..

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #21 il: Maggio 26, 2013, 06:48:54 pm »
Faccio un paio di osservazioni.

La prima di carattere amministrativo: vi prego di non usare il forum per attaccare/dimostrare/sputtanare le persone che barano specialmente se sono minorenni. L'unico modo per farlo è esclusivamente segnalare a Google.

Purtroppo, i termini di utilizzo di ingress vietano il gioco ai minori. Non esistono deleghe, interpretazioni o trasferimento di responsibilità a terzi (anche se questi sono i genitori).

Citazione
You affirm that you are either more than 18 years of age, or an emancipated minor, and are fully able and competent to enter into the terms, conditions, obligations, affirmations, representations, and warranties set forth in these Terms, and to abide by and comply with these Terms. If you are not 18 years old, do not use the Products.

Se un giocatore di una fazione "bara" peso sia normale che venga attaccato dalla fazione avversaria in modo plateale mentre invece passa sotto tono nella fazione di cui fa parte... in fondo è una vergogna per tutta la fazione, quindi nessuno stupore! L'importante è che tutti i giocatori onesti siano indignati dal comportamento dei cheater e che isolino il loro gioco.

Chi ci dice che invece non ci siano furbetti che abbiano il doppio/triplo/∞ account per conservare oggetti?
Peggio ancora, chi ci dice che non ci siano furbetti che abbiano il doppio/triplo/∞ account della fazione opposta per spremere le farm "nemiche" e fare oggetti senza sbattersi troppo per avere/mantenere su portali livellati?

La mia personale risposta a queste domande è "chi se ne frega"? A Roma (ed ormai in molte città) si sta "appiattendo" il gioco. Quasi tutti i giocatori sono Lv8 ed il puro e mero gioco si basa in costruisci farm/butta per terra farm... una cosa di una noia mortale! Il bello del gioco, infatti, viene proprio adesso: operazioni memorabili (ultima in ordine di tempo il collegamento di Europa ed Africa degli illuminati) o uscite con pizza e birra.

Sono sicuro al 100% che nelle grandi operazioni e nelle uscite a pizza e birra i cheaters non possono essere presenti (in quanto tali, non possono essere fisicamente in un posto o non sono sicuramente ben accetti da un gruppo di giocatori onesti che non vogliono la loro azione di gioco "sporcata" da un cheat)... quindi alla fine, se i cheaters non possono partecipare al vero divertimento... chi se ne frega se leggono la secure chat avversaria, o se si insinuano nel secure del forum, o se burnano gli 8 in america???

;)
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Niko

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #22 il: Maggio 26, 2013, 06:49:01 pm »
Lui sta a Grammichele! Si scemm? ;-)

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2


Grouper

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #23 il: Maggio 26, 2013, 07:13:36 pm »
D'accordo con Marco su tutto. Non è giusto sputtanarlo, ha sbagliato e la pagherà con la chiusura degli account.
L'unica cosa sulla quale non la pensiamo allo stesso modo è il fatto che non puoi non fregartene, è pur sempre un gioco ma ogni gioco ha delle regole

Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #24 il: Maggio 26, 2013, 07:24:52 pm »
Sono d'accordo con Marco, mi aspettavo per filo e per segno questo intervento.. ;) ormai ti conosco e magari tu conosci me :) cmq per quanto mi riguarda.. (E non intendo farlo sul forum) reputo giusto e lecito lo sputtanamento a vita di questo individuo... Lui e l'amico the1one ... :)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #25 il: Maggio 26, 2013, 07:25:35 pm »
D'accordo con Marco su tutto. Non è giusto sputtanarlo, ha sbagliato e la pagherà con la chiusura degli account.
L'unica cosa sulla quale non la pensiamo allo stesso modo è il fatto che non puoi non fregartene, è pur sempre un gioco ma ogni gioco ha delle regole

PS.. Al momento non ho mai sentito parlare di account chiuso.. Per me è pura fantasia.. 8)8)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


Grouper

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #26 il: Maggio 26, 2013, 07:29:54 pm »
E allora che succede in caso di segnalazione?

Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #27 il: Maggio 26, 2013, 07:36:45 pm »
E allora che succede in caso di segnalazione?

OT .. Ti rispondo in pvt

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


MarcoDuff

  • Amministratore
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1054
    • Mostra profilo
    • MarcoDuff.com
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #28 il: Maggio 26, 2013, 07:41:14 pm »
E allora che succede in caso di segnalazione?

Vi ricordo che Ingress è più di una beta... è una beta chiusa. In questo momento diciamo che a Google i cheater "fanno comodo", quindi difficilmente Google taglia account se non per casi eclatanti (e ovviamente questo caso del post non è un caso eclatante).

Per quanto mi riguarda, siamo noi giocatori onesti che ci dobbiamo occupare dei cheater semplicemente ignorandoli nelle nostre grandi imprese e nelle nostre uscite pizza e birra... facciano pure i loro hack, deploy e destroy da soli e si annoierano entro un mese (come fino ad oggi è successo con TUTTI i cheater)... la nostra vera arma è farli morire di noia! ;)
Membro della Resistenza Roma su IngressWorld.it

Grouper

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #29 il: Maggio 26, 2013, 07:43:49 pm »
Nun ci dammu corda carusi  :)