Autore Topic: Sometimes happen to... Cheat!  (Letto 16153 volte)

Niko

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Sometimes happen to... Cheat!
« il: Maggio 26, 2013, 12:44:00 pm »
Molto spesso mi sono chiesto quanto sia giusto barare o taroccare qualsiasi gioco, specie quelli multiplayer, ma la risposta è stata sempre una sola: non lo è mai!

Un giorno lessi di un tizio, un argutissimo player che rivendicava l'ID di NiKo2 resistente e, a ruota, compare anche NiKo3, ma stavolta illuminato. Cappero Niko2, sei nel mio stesso paese, all'epoca per altro c'erano portali neutri e non conquisti? Strano, ma non hanno giuocato nessuno dei due a questo giuchino! Giuocatori non giuocanti!

Da felice e fiero NiKo (<--- senza 2, 3, x^n) chiedo in COMM "(T'oh un compagno di fazione) fatti vedere" e mi venne risposto "Me la devo pensare" ... Dubbioso me ne vado a casa con l'amaro in bocca, tristissimo per non avere conosciuto un amichetto! Cappero! Che disdetta!

Proprio ieri, quell'amichetto ignoto (ed anche sprovveduto!), ha linkato una mia farm al suo paesino, al portale vicino casa sua... Orbene, questa vicenda ve la spiego meglio!

Manuelicata, illuminato (di fazione, ma anche di fatto!), ha attaccato un portale L5 (8+7+6+6+5+5+4+4) shieldato e linkato (oggi come oggi lo butti giù a suon di L8/L7 e forse anche un Power Cube) ma non riuscì nell'intento, quanto meno non l'ha portato a termine. Spunta così, dopo 5 minuti esatti, proprio lui! IL MIO AMICHETTO! Lo stesso Niko2, che si tira indietro alla richiesta di verifica, tira un bel link, proprio dallo stesso portale che ha attaccato Manuelicata! Ma GRANDE!

Essendo che Manuelicata si trova davanti un portalino che ha tre bei link ... avrebbe dovuto abbatterlo, avrebbe fatto alcuni AP... Ma non fu cosi, in quanto, dopo aver rilanciato l'invito ed avvisato Niko2 che il portale di Castelvetrano linkato a Campobello di Mazara NON DOVEVA ESSERE LINKATO, ricevo un due di picche EPOCALE!

Fino a stamattina è durato il silenzio, spezzato da un Niko2 che giustifica che il link lo avrebbe potuto fare... NEIN! Tutti i miei compagni di fazione, che in realtà sono dei veri e propri Amici (Yoghi82, agave, rickyc81, antioche, MeNT, k100, TheAngel, artamiro, e impl69sion e tutta la FIERA e LEALE RESISTENZA SICILIANA!), sanno che quei portali livellati sono intoccabili non linkabili!!! Purtroppo io e cicciopalma87 a Castelvetrano non abbiamo altri giocatori, ergo non avremmo mai potuto avere portali livellati senza aiuti esterni!

Ritornando a Niko 2, che della furbizia fa un'arte tutta sua, mi invita ad andarlo a trovare a Caltagirone! "CALTAGIRONE?? Opporfabbacco! :D MeNT, vai tu no!" ho esclamato in un messaggio a MeNT, ma inizia a traballare la posizione di Manuelicata... si, lui e non Niko2!

Niko 2, in quel passato incontro testuale avvenuto in COMM, mi ha detto di essere di Castelvetrano, ma recentemente ha detto di lavorare a Caltagirone. Infastidito, inacerbato, toltalmente fuori dal mio controllo il mio pensiero mi esorta a dare un ultimatum: fatti vedere o sparisci!

Niko2 dice di aver giuocato SOLO due volte... che avrei potuto andare a trovarlo a Caltagirone (ma come, cappero! Sei di Castelvetrano e devo venire io a Caltagirone? Hey! Sono anche io di Castelvetrano, vediamoci a Castelvetrano no? <-- questa sarebbe la deduzione logica che si può fare, riuscirebbe anche una scimmia ammaestrata - Cit Marco Pavone, grandissimo Prof di Analisi Matematica ed estimatore del "Pani ca Meusa").

Purtroppo ho mentito spudoratamente, sì! A rispondermi come Niko2 non è stato Niko2, ma bensì Manuelicata! Volete una prova? ECCOLA!





Il castello di carta cade, le accuse sono fondate, Manuelicata mi ha risposto scrivendo e pensando come se fosse NiKo2 e poi, continuando, ha cercato di risollevarsi... :D Triste arrampicata sugli specchi che riflette una rovinosa scivolata!

Una sola parola: tristezza, tanta per giunta! Ma almeno stamane due risate me le sono fatte!

Grazie Manuel!

« Ultima modifica: Maggio 26, 2013, 12:57:23 pm da Niko »

Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #1 il: Maggio 26, 2013, 01:03:06 pm »
ahahah spettacolo!!! questo già è i il secondo illuminato che cade nel sacco di merxa...... peccato!!! :P

allucinante!

Grouper

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #2 il: Maggio 26, 2013, 01:05:53 pm »
Questo Manuel oggi diceva di essere a Grammichele, ma dopo aver seguito una sua accesa conversazione con MeNT viene fuori che si tratta solo di un cheater e basta.
Un disperato tentativo di salvarsi, ma ormai le sue parole avevano fatto capire cosa fosse e cosa stesse facendo.

Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #3 il: Maggio 26, 2013, 01:07:16 pm »
Questo Manuel oggi diceva di essere a Grammichele, ma dopo aver seguito una sua accesa conversazione con MeNT viene fuori che si tratta solo di un cheater e basta.
Un disperato tentativo di salvarsi, ma ormai le sue parole avevano fatto capire cosa fosse e cosa stesse facendo.

si diceva di essere a Grammichele, ma guardacaso quando scriveva, appariva sotto il raggio di castelvetrano, non appariva a grammichele, quindi
scrivevi da Castelvetrano... :) che pirla...

Grouper

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #4 il: Maggio 26, 2013, 01:10:35 pm »
Io essendo di Grammichele non lo vedevo col range della comm a 20 km quando bastavano anche 5 data la grandezza del paese.

Rickyc81

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 137
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #5 il: Maggio 26, 2013, 01:12:26 pm »
Io essendo di Grammichele non lo vedevo col range della comm a 20 km quando bastavano anche 5 data la grandezza del paese.

esatto, spudorato in tutto e per tutto, ora gli amici verdi devono allontanarlo, causa veramente grandi casini ...... in primis l'amico Cicciopalma87 .. .:)

yoghi82

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #6 il: Maggio 26, 2013, 01:35:12 pm »
Io essendo di Grammichele non lo vedevo col range della comm a 20 km quando bastavano anche 5 data la grandezza del paese.

esatto, spudorato in tutto e per tutto, ora gli amici verdi devono allontanarlo, causa veramente grandi casini ...... in primis l'amico Cicciopalma87 .. .:)

magari gli amici verdi dovrebbero allontanare niko2, niko3....perché magari qualcuno sospetterebbe di account sharing2, 3, 4!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

RESISTERE .... E RESISTEREMO!!!!

agave

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #7 il: Maggio 26, 2013, 01:38:15 pm »
Ragazzi sarà un esperimento sfuggito alla niantic, un Jarvis virus e un Ada refactor esteso agli umani!!! :D

yoghi82

  • Resistance
  • Utente esperto
  • *
  • Post: 101
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #8 il: Maggio 26, 2013, 01:40:04 pm »
Ragazzi sarà un esperimento sfuggito alla niantic, un Jarvis virus e un Ada refactor esteso agli umani!!! :D
si ma gli é riuscito moooooolto male!:)):)):))

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

RESISTERE .... E RESISTEREMO!!!!

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #9 il: Maggio 26, 2013, 01:44:03 pm »
..volendo continuare a raccontare le burla di questo simpatico illuminato, manuelicata, dopo esser stato contattato dal vero ed unico Niko (L8 della resistenza siciliana!) avvio ingress ed inizio a spulciare la COMM Public (senza notare l'impostazione del range a 200Km).

Al di là delle discussioni tra Niko2 e Niko, mi salta subito all'occhio l'intervento di Manuelicata in risposta a Niko:

Citazione
11:00   <Manuelicata>   Vieni a Caltagirone :) ma scusa... io ho potuto giocare 2 volte a syto.gioco... se mi "segnali" non fa nulla... anzi se ce un modo x cancellarsi ti prego di dirmelo

Tra me e me penso: "cacchio..è a Caltagirone?? Ma si dai! Incontriamolo così da poterlo ringraziare per il topic sui file audio di ingress"!

Detto fatto (ecco lo screen della discussione tra me e manuelicata):


Vi chiederete, perchè non appaiono i miei messaggi? Beh, io sono a Caltagirone e lo screen è impostato su Campobello di Mazara!

Intanto, il caro manuelicata continua a rispondermi dicendomi di essere a Grammichele a casa della sua ragazza e di essere disponibile nel pomeriggio per un caffettino con me a Caltagirone.
Grammichele dista da Caltagirone circa 15Km (in linea d'aria anche meno!)

Gli ho fatto delle domande dalle cui risposte si evince che non ha un pc, che sta usando l'app dal suo dispositivo ed è dall'app che sta chattando, indi per cui, se chatta da Grammichele deve spuntarmi se mi sposto su questa precisa città da Intel!
Bene, ecco cosa appare portandosi con l'Intel su Grammichele:



Come potete notare, tranne i messaggi in cui io sono taggato (che appaiono al di la della distanza), i log sono VUOTI.

Da lì ho capito il giochetto dell'amico manuelicata/Niko2/Niko3.

Per precisione posto anche lo screen su Caltagirone, da cui si evincono i miei monologhi in locale, che trovano rispondenza solo spostandosi su Campobello di Mazara, luogo da cui il burlone manuelicata si diverte.




Non credo ci sia bisogno di evidenziare la gravità della vicenda che mostra quanto siano insicure le secure chat di Ingress ma, ancor di più, quanto la gente sia talmente sfigata da perder tempo giocando in questo modo.

Saluti,
MeNT
« Ultima modifica: Maggio 26, 2013, 01:47:11 pm da MeNT »

agave

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #10 il: Maggio 26, 2013, 01:51:46 pm »

si ma gli é riuscito moooooolto male!:)):)):))

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[/quote]
Eh beh quando hanno fatto i primi esperimenti sulla clonazione dubito avranno scelto la pecora Dolly per la sua intelligenza e furbizia fuori dal comune... :D

Niko

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #11 il: Maggio 26, 2013, 02:12:37 pm »
And that's all folks, :-)



Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2


Grouper

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 5
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #12 il: Maggio 26, 2013, 02:28:39 pm »
Mi dispiace solo esistano persone che vogliono imbrogliare ogni cosa che facciano

MeNT

  • Resistance
  • Utente anziano
  • *
  • Post: 349
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 4
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #13 il: Maggio 26, 2013, 04:41:49 pm »
Mi dispiace solo esistano persone che vogliono imbrogliare ogni cosa che facciano

...purtroppo. Ancora il ragazzino ha 16 anni, o meglio, ho appena visto che così appare dal suo profilo sul forum. Speriamo capisca che i veri successi nella vita non si ottengono imbrogliando ma anzi si rischia di prendere solo 'mazzate'.

La banale vicenda di oggi ha sollevato ben altri dubbi, dialogando tra agenti 'leali': multiaccount ai fini delle farmate.
Spiego meglio.
Ok, un ragazzino illuminato s'è fatto l'account resistente per "coglioniare".
Chi ci dice che invece non ci siano furbetti che abbiano il doppio/triplo/∞ account per conservare oggetti?
Peggio ancora, chi ci dice che non ci siano furbetti che abbiano il doppio/triplo/∞ account della fazione opposta per spremere le farm "nemiche" e fare oggetti senza sbattersi troppo per avere/mantenere su portali livellati?

Google non da un briciolo di serenità al riguardo lasciando che la gente (molta della quale LEALE) si stufi e dedichi il suo prezioso tempo ad altro.

Niko

  • Resistance
  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
  • Livello Ingress: 8
Re:Sometimes happen to... Cheat!
« Risposta #14 il: Maggio 26, 2013, 05:28:55 pm »
Caro MeNT...

NianticLabs o Google se ne impippolano! Purtroppo... Ma alla fine il gioco di squadra è il più forte! ;-)

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2